GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da Misurina » 21 mag 2010, 15:54

Tanti auguri a Jack! :happy_birthady:

E complimenti a Amy per la crescita :congratulations: .

Lara è 6670 Kg per 65 cm. Lida non preoccuparti per Roberto, ha tutto il tempo per crescere e poi meglio per la tua schiena se non è pesantissimo, no? Dei tuoi genitori cosa dire.......che brutto quando ci si separa così. Bisognerebbe sempre pensare che anche se è finita male un tempo ci si è amati. E che, anche per amor proprio, non si dovrebbe mai scendere a certi livelli.

Veraf spero che nel frattempo le cose con tua mamma si siano chiarite. Magari era in pensiero perchè non ti ha vista tornare all'ora stabilita, certo non ha avuto un'uscita felice, nè gentile. Tu cerca di passarci sopra e non farti deprimere da queste cose perchè hai ben altro a cui pensare.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2010, 17:49

veraf quoto Misurina.... :bacio
lida...accidenti che situazione..che tristezza vedere che tutto trascende a quei livelli....eppure le coppie le litigano dimenticano davvero l'amore passato.

domandina per le mamme dei maschi:
a proposito di ""scappellamento" del pisellino, quando vi hanno detto di inziarlo?
a me due pediatre han detto fin da subito e sempre.oggi un altro mi ha detto assolutamente no fino ad un anno....
sono smarrita :domanda
voi che fate?

invidio le mamme di bimbi leggeri, edoardo pesa 9,4 kg ed è lungo 73...direi un gigante, bello a vedersi ma la mia schiena urla vendetta e devo fare costantmente fisioterapia...oltre che chiedere sostegno al papà del piccolo quando davvero non ce la faccio più...
è proprio vero...non abbiate fretta di farli crescere :bacio
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 21 mag 2010, 20:15

pippi1968 ha scritto:v

domandina per le mamme dei maschi:
a proposito di ""scappellamento" del pisellino, quando vi hanno detto di inziarlo?
a me due pediatre han detto fin da subito e sempre.oggi un altro mi ha detto assolutamente no fino ad un anno....
sono smarrita :domanda
voi che fate?
buonasera care

sul pisellino ci sono varie scuole di pensiero..io ho sempre sentito che sarebbe meglio evitare almeno il primo anno sicuro! addirittura alcuni dicono di nn fare propri nulla fai te.. :che_dici
io ti dico la verità con davide la mia pediatra nn mi ha mai detto nulla ed è solo nell ultimo anno che dico a davide di scapellarlo diciamo..
nn so la tua ped che dice?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 21 mag 2010, 20:18

Amy ha scritto:amy l'11/05 era lunga 66 cm e pesava 7.660 kg! E' enorme! :che_dici
:congratulations: magna eh..! :ahaha
:happy_birthady: al piccolo Jack!

Veraf come sta andando ? :bacetto

Pietro si sta rivelando un piccolo terremotino :che_dici :impiccata: arrivo a sera che sono ko...
in effetti mi era andata troppo bene con davide ( la tranquillità in persona :hi hi hi hi ) ...
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2010, 23:11

la mia pediatra dice di farlo tranquillamente...e quando lei controlla vede che è tutto ok.
il pediatra che ho sentito oggi dice mai prima di un anno,stasera mi son confrontata con mamme e ognuna ha un suo pensiero.alla fine credo che la cosa migliore sia fare ciò che ognuna crede sia meglio...
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 22 mag 2010, 12:16

Scappellamento... a me ha spiegato il dottore che non si deve toccare niente perche' man mano che va avanti, la membrana che "lega" il prepuzio al glande si assottiglia per poi lacerarsi facilmente, mentre all'inizio e' abbastanza spessa per cui puo' fargli male. La vecchia scuola di pensiero (cioe' mia zia e mia madre) mi dicevano di cominciare da subito. Preferisco dar retta al dottore... Sito interessante: http://www.*********.it/neonato/p.asp? ... _pisellino

Anche io sto andando dal fisioterapista a fare i massaggi... In effetti dovrei gia' essere in macchina, mio marito mi fara' fare tardi!!! Cerco di prendere Roberto in braccio il meno possibile!!!

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 26 mag 2010, 9:18

Ma come si latita............... :dizionario

:urka

C'E' NESSUNA???????????????' :fischia

Avrei alcune foto da inserire con i sorrisi di Giorgia a 2 DENTI :ahaha ma purtroppo abbiamo la rete wireless fuori uso xil momento (e quindi il mio portatile!) e sto usando il pc del maritozzo! che balls!

Oggi pomeriggio porto Giò dal pediatra xla visita di controllo e poi xchè venerdì ha la 2da dose del vaccino e mi serve un certificato del suo buon stato di salute!
La grande, Paola, sta xperdere il 1° dentino :yeee e sembra molto emozionata, forse 1 pò impaurita (lei se la fa sotto xqualsiasi cosa!)

Ieri sera ho voluto provare xla 1 volta l'omo di vitello ........... a parte la faccia schifatissima che ha fatto Giò..... nn vi dico dove è arrivato il piattino x1 attimo che mi sono distratta! :hi hi hi hi evidentemente nn le piace proprio! :nonono:

tornate a rapporto latitone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sberla:
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da SaraR72 » 26 mag 2010, 23:01

è vero si latita un pò...
ma qua pietro richiede un bel po di energie.. :impiccata: e la notte si sveglia ancora...chissà quando riuscirò a dormire una notte intera..mi manca un sacco :buuu
e poi con le giornate splendide che ci sono ne aproffitto e sto sempre fuori perche nn so voi ma pietro in casa nn è tanto gestibile nel senso che mi tocca tenermelo un sacco in braccio..si passa via da solo con la giostrina solo x 10 minuti ma poi basta ..e va bè so che è una fase passerà..
Dentini non se ne vedono e le pappette vanno abbastanza bene, è un bel patatone :emozionee ma con un bel caratterino devo dire...diciamo che davide ha trovato quello che gli renderà la vita un pò difficile :hi hi hi hi povero ..già immagino le incacchiature che ne verranno fuori! :ahaha

Adesso il 31 ho la visita dei 6 mesi :sorrisoo e comunque ha ancora un po di tosse :bomba ....non vedo l ora sia fine giugno che si va al mare!! :yeee :yeee e forse dopo rientro al lavoro :che_dici

Sabato andiamo a genova all acquario :yeee sono 2 anni che l ho promesso a davide!!

Beth che bello giorgia ha già i suoi 2 bei dentini :emozionee :bacio

Veraf come sta tuo marito? :incrocini :bacio

ok..vado a nanna care :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2010, 15:06

Ciao ragazze è vero siamo tornate a latitare un po' ma con le belle giornate che ci sono state (oggi invece piove) si sta molto più tempo fuori.

Lara per fortuna per il momento è una gran dormigliona, va a nanna alle 21 e si sveglia alle 7, unico intervallo una rapida ciucciata intorno a mezzanotte. Speriamo che continui così.
Durante il week end ci ha fatti ammattire perchè non sopportava di stare nel passeggino, cominciava a urlare appena la si metteva dentro. Per fortuna ora va un po' meglio, le ho comprato un giochino e si distrae un po'.
Ha anche imparato a girarsi o come la si mette sul letto rotola e rotola.

Beth che bello Giorgia che mette i dentini e la sorellona che li perde :emozionee

Lida e Pippi anche la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato di toccare o far manovre, ma di aspettare la crescita.

SaraR anche qui il tempo di sopportazione massima della palestrina è 10 minuti, poi bisogna prenderla in braccio :impiccata:

Salutoni a tutte e un bacio speciale a Veraf.
ღSixtieღ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 mag 2010, 22:32

Un saluto a tutte!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 mag 2010, 9:06

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivervi...la bimba dorme, il marito pure, la suocera è fuori dalle p@lle e la mamma non rompe le p@lle :clap
Allora, mio marito mercoledì avrebbe dovuto fare la terza terapia ma ancora una volta è stata rimandata perchè le analisi del sangue erano disastrose, ora deve fare una cura di punture e pillole e se tutto va bene il 3 giugno farà la terapia :incrocini
Asia ha cominciato a mangiare la pastina da due giorni e la mangia volentieri,è proprio una brava bimba...attaccato alle sbarre del suo lettino c'è un carillon e ha imparato a prendere la corda, a tirarla e a fare partire la musichetta e quando finisce la fa iniziare di nuovo...io dico sempre che questa bambina è troppo intelligente e il papà mi guarda come se fossi pazza :ahah che ci volete fare, è il cuore di mamma...
Lunedì la porto dalla pediatra e vediamo che dritte mi da sullo svezzamento e vediamo pure quanto pesa...la bilancia che ho a casa segna 8,300 Kg :urka

Vi saluto proprio tutte :bacio

Ps su Fb sono Veronica Calì per chi volesse aggiungermi!

:bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 mag 2010, 14:02

Ciao ragazze :sorrisoo !

Anche noi ora che ( forse.. :che_dici ) è arrivata la bella stagione stiamo molto fuori casa,in genere vado a prendere Amedeo all'asilo ale 16 e poi ce ne andiamo al parco.

veraf, come al solito tanti :incrocini per tuo marito... per quanto riguarda ASIA,è bravissima,già mangia la pastina :urka ???

ma sei già passata alla pastina dopo le creme o hai iniziato direttamente con quella :domanda ...non hai paura che le vada di traverso...?

oddio....io qua sto proprio messa male con lo svezzamento.......Gabry mi schifa TUTTO :buuu

per carità...non è patito eh....adesso pesa 8,800....però ho paura che adesso mangiare solo latte non sia più sufficiente....ma come faccio? non vuole proprio nient'altro :impiccata: !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 mag 2010, 14:29

Buon giorno a tutte, anzi buon pomeriggio,

e' tutta la mattina che sono in giro, ci ho messo 3 ore a fare la spesa, adesso la piccola dorme e io mi rilasso un attimo prima di rassettare la cucina.

Veraf: :bacio, come va con tua mamma?ti ho cercato su facebbok, ce ne sono altre di persone che si chiamano come te. IO ho mandato la richiesta di amicizia a te spero, ti e' arrivata?

Ma uno schemino per lo svezzamento chi ce l'ha? Io non ci sto capendo niente, stiamo ancora fermi alla patata, ho provato a fare un po' di crema di mai e tapioca ieri ed e' venuta piena di grumi, alche' l'ho dovuta buttare :buuu
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 mag 2010, 14:31

Allora faccio un sondaggino cosi "random": chi di voi pensa al bis/ tri/ quatris (misurina :fischia )? C'ho il socio che mi sta stressando troppo, ogni santo giorno, secondo me il coraggio di averne un altro non ce l'avrebbe pero' sta sempre a pigiare quel tasto.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 mag 2010, 14:39

Amy ha scritto:Allora faccio un sondaggino cosi "random": chi di voi pensa al bis/ tri/ quatris (misurina :fischia )? C'ho il socio che mi sta stressando troppo, ogni santo giorno, secondo me il coraggio di averne un altro non ce l'avrebbe pero' sta sempre a pigiare quel tasto.
IO..............ASSOLUTAMENTE............

NO!!! :prr
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 mag 2010, 14:44

Scherzi a parte....3 per me son davvero troppo....cioè,dovrei cambiare casa...macchina...ecc ecc!

poi sinceramente già sembrava che io non riuscissi ad avere figli...il Signore me ne ha regalati 2...credo di potermi ritenere più che soddisfatta :fischia !..Poi ovviamente c'è sempre chi mi stressa chiedendomi se nn provo a fare la femminuccia,ma sinceramente non mi interessa :hi hi hi hi

e poiiiiiiiiiiiiiiiii...........voglio tornare a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha !!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 mag 2010, 21:55

A me piacerebbe molto ma credo che prima dovrò trovare un uomo :ahaha da sola la vedo dura :ahaha
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 mag 2010, 7:22

svevazoe ha scritto:A me piacerebbe molto ma credo che prima dovrò trovare un uomo da sola la vedo dura
mi sa che mi sono persa un pezzo svevazoe, che sei single?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 mag 2010, 7:23

scusate...buongiorno a tutte!

Io mi sono appena alzata, ho dormito bene e mi sento freschissima!

Ieri abbiamo fatto al nostro ometto la bicicletta, tutta rossa, bella bella, ieri gia' l'ha usata un po' oggi lo portiamo in giro di nuovo cosi' si impratichisce.

DOmani qui e' festa, e vado a farmi bella usando il buono che mi ha regalato il socio per il compleanno. Secodno voi e' meglio un massaggio alla schiena (c'e' scritto massaggio svedese, chissa' che sara') o un massaggio al viso? In quel centro c'e'sauna, idromassaggio, piscina, mi sa che domani ci passo la mattinata.

Ora vado, buona giornata a tutte :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 31 mag 2010, 9:48

Buongiorno ragazze.

Amy buona giornata di relax io in questo momento mi farei un bel massaggio alla schiena, mi sveglio tutte le mattine piena di dolori.
Per rispondere alla tua domanda ti dico che avere tre figli è meraviglioso e se solo Lara fosse arrivata prima magari ne avrei fatto addirittura un 4°! :ahaha
Tieni conto, però, che i fratelli sono ormai grandi e quindi è tutto moooooooooooolto più facile. Praticamente è come se fosse figlia unica.
Certo la casa è troppo piccola e prima o poi bisognerà inventarsi qualcosa e per quanto riguarda l'auto credo che quando andremo al mare i ragazzi faranno il viaggio in treno così staranno sicuramente più comodi.

Svezzamento: penso che di schemi ne potrai trovare un po' dappertutto. Comunque se versi la farina a pioggia i grumi non vengono. Io inizierò con quella (mais e tapioca, la crema di riso tende a stringere un po') poi dopo qualche giorno inserirò la verdura, una per volta. Ho deciso che inizio il prossimo week end con la frutta e quello successivo con la pappa, anche se non ne ho proprio nessuna voglia, mi piace così tanto allattarla :buuu
Diciamo che è il vantaggio di aver aspettato tanti anni!
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “Dicembre”