roberta ha scritto:è partita una megalitigata con massimiliano

Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 16:37
roberta ha scritto:è partita una megalitigata con massimiliano
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:01
mai usato.... anche perchè ho iniziato ad usare i biberon molto tardi...newmamy ha scritto:domandina:
qualcuna di voi sterilizza ancora bibe, tettarelle e ciucci?
io sto usando ancora adesso lo sterilizzatore ma, forse, è il caso di archiviarlo........
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:01
me l'ero persa...newmamy ha scritto:roberta ha scritto:è partita una megalitigata con massimiliano
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:02
lelisa76 ha scritto:ero io. fattoEmma70 ha scritto:B
Ila, e non mi ricordo chi altra, per votare prima devi cliccare su PIACE qui: http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#" onclick="window.open(this.href);return false; ... e=1&__a=10
poi si deve scrivere VOTO nel commento della foto, qui: http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0434648932
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:03
newmamy ha scritto:sono distrutta![]()
fede ha sempre la febbre altissima e fili è pieno di vescicole
Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 18:04
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:07
Noi andremo a riccione a cavallo tra giugno e luglio (qui http://www.hotelmimosa.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ) e ci hanno chiesto 51 cad al giorno, Filippo 50% e la francy 15 euro per culla e pappe.newmamy ha scritto:noi spendiamo 69 al giorno/persona (pensione completa, piscina ecc. ecc.)gessica ha scritto:
New si è dal 21 al 28 agosto e un hotel 3 stelle in pensione completa mi ha chiesto 205 euro al dì x tutti e 4 secondo te è giusto come prezzo![]()
filippo ha una riduzione del 50% sul prezzo di listino
e x fede mi hanno chiesto 30 euro al giorno (culla + pappe fresche ovvero brodo giornaliero con verdure fresche, sogliola bollita e frullata, carne ecc.)
quindi in tot spenderemo 202 al giorno.
andremo qui:
http://www.cristalhotel.it/tour.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 18:41
anche a me sinceramente , infatti stavo pensando di disdire e prenotare nel solito hotel che frequentiamoEmma70 ha scritto:Cavolo, 30 euro mi sembra tanto per i cucciolini...
Messaggio da lollo82 » 27 mag 2010, 18:44
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 18:45
per quanto ne so io, la cacca acida provoca rossore alla zona anale (a volte ci sono anche taglietti e ragadi vere e proprie)vale77 ha scritto:buonasera
scusate se passo per un parere ma non so che pensare..
lori è qualche giorno che fa una cacca strana, è più morbida del solito (ma non molle), chiara tendente all'arancione e ha un odore terribile![]()
è anche un po' rognoso quindi credo abbia qualcosa..ma cosa?
non ho fatto inserimenti strani, non mangia nulla di diverso dal solito.
ha anche dei puntini sul culetto ma credo siano dovuti alla cacca acida.
domani pensavo di portarlo dalla ped che dite?
e secondo voi cosìè?
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 18:47
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:48
Quoto... La Francy quando fa la cacca acida per i denti come conseguenza ha culetto rosso con taglietti e ragadinewmamy ha scritto:per quanto ne so io, la cacca acida provoca rossore alla zona anale (a volte ci sono anche taglietti e ragadi vere e proprie)vale77 ha scritto:buonasera
scusate se passo per un parere ma non so che pensare..
lori è qualche giorno che fa una cacca strana, è più morbida del solito (ma non molle), chiara tendente all'arancione e ha un odore terribile![]()
è anche un po' rognoso quindi credo abbia qualcosa..ma cosa?
non ho fatto inserimenti strani, non mangia nulla di diverso dal solito.
ha anche dei puntini sul culetto ma credo siano dovuti alla cacca acida.
domani pensavo di portarlo dalla ped che dite?
e secondo voi cosìè?
non causa puntini sui glutei......
sulla cacca "strana" non saprei, è sempre uguale indipendentemente da ciò che mangia? anche il colore?
magari sta "covando" qualcosa![]()
tanti
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 18:51
Se c'è la spiaggia stareste in piscina? I bimbi si divertono di + in spiaggia. 40 euro al giorno risprmiati non sono pochi.newmamy ha scritto:emma,
questo è l'altro hotel in cui fede non pagherebbe nulla e,
facendo 2 conti, risparmierei 40 eurini al dì![]()
http://www.hotelanita.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da lollo82 » 27 mag 2010, 18:54
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 18:55
diciamo che potremmo alternare spiaggia e piscina.Emma70 ha scritto: Se c'è la spiaggia stareste in piscina? I bimbi si divertono di + in spiaggia. .
Messaggio da lollo82 » 27 mag 2010, 18:57
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 18:57
Messaggio da lollo82 » 27 mag 2010, 18:58
newmamy ha scritto:ciao lollo e ciao a tutte,
ci risentiamo stasera,
il tempo è scaduto!
vado a preparare la cena x tutti![]()
(lollo, certo che glielo puoi dare lo yogurt fresco)
Messaggio da gessica » 27 mag 2010, 20:08
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 20:22