e bravo Cristiano super ciuccioneYLeNia ha scritto:Buongiorno ciccine...
..riemergo da 3gg molto difficili ma ora sto meglio...
Ale grazie per l'mp..mi hai fatta sorridere!![]()
E grazie per avermi pensata!
![]()
Non ho letto nulla di nulla..perdonatemi. Oggi pom Simone uscirà con mia suocera quindi potrò aggiornarmi mentre allatto Cristiano...! A proposito..prende 150-200 gr a settimana..sono molto molto contenta dell'allattamento..non l'avrei mai detto che ci sarei riuscita!
![]()
COME STATE???
Vado a preparare il pranzo..vi penso sempre e unad Akane per la sua 4ta IUI!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

è quella che ha avuto flavio, afte in bocca, bollicine su piedi, gambe e tante sul sederino. sulle mani niente. Febbre a 38.5 per un giorno, poi 37.5 poi niente.babymary ha scritto:Ecco mi avete fatta distrarre e mi sono dimenticata di dire che ...
Serena ha la febbre38.7 e noi sabato dobbiamo partire
Meglio che non parlo va!
Sarà sicuramente uno di questi virus b*****i perché non ha né tosse né raffreddore. Ho paura che sia mani piedi e bocca e in tal caso non mi mangerebbe nulla e ci sarebbe anche il rischio che contagia Filippo.
Speriamo benee io che temevo per il vulcano
Oggi sta bene si puo' dire, dura circa una settimanella
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

lo dico piano, piano oggi pomeriggio non ha la febbre e non le abbiamo dato nullaakane ha scritto:è quella che ha avuto flavio, afte in bocca, bollicine su piedi, gambe e tante sul sederino. sulle mani niente. Febbre a 38.5 per un giorno, poi 37.5 poi niente.babymary ha scritto:Ecco mi avete fatta distrarre e mi sono dimenticata di dire che ...
Serena ha la febbre38.7 e noi sabato dobbiamo partire
Meglio che non parlo va!
Sarà sicuramente uno di questi virus b*****i perché non ha né tosse né raffreddore. Ho paura che sia mani piedi e bocca e in tal caso non mi mangerebbe nulla e ci sarebbe anche il rischio che contagia Filippo.
Speriamo benee io che temevo per il vulcano
Oggi sta bene si puo' dire, dura circa una settimanella
speriamo bene sabato dobbiamo partire
- hope
- Master~GolGirl®

ciao
sono a milano in ufficio per il mio ultimo giorno di lavoro
solo che qui fa un freddoooo
ho solo una magliettina a mezze maniche e un maglioncino di filo leggero leggero! è venuta giù un'acqua!!! ho freddo e con due miei colleghi abbiamo anche messo i piedi nel cemento fresco
moni anche io ho fatto il gel alle unghie!!! una figata!
per la ceretta lasciamo stare va...
domani parto per il mare ma il meteo non dà tempo bellissimo uff, speriamo bene!
yle
ti penso spesso ma non voglio disturbare con sms... immagino che sia un periodo molto intenso!
sento che mi sta venendo il mal di gola
sono a milano in ufficio per il mio ultimo giorno di lavoro
solo che qui fa un freddoooo
moni anche io ho fatto il gel alle unghie!!! una figata!
domani parto per il mare ma il meteo non dà tempo bellissimo uff, speriamo bene!
yle
sento che mi sta venendo il mal di gola
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Hope ciao!!! dove vai di bello al mare???
Per il gel era tanto che volevo preovare e sabato mi tolgo sto sfizio, hai fatto la frenche o qlc altro? io sono indecisa e vorrei fare anche i piedi....
Per il gel era tanto che volevo preovare e sabato mi tolgo sto sfizio, hai fatto la frenche o qlc altro? io sono indecisa e vorrei fare anche i piedi....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- frency72
- Expert~GolGirl®

babymary,
Ylenia ciao, che ti è successo?
hope, moni72, Io il gel alle mani me lo faccio da un bel pò di tempo, mi piace troppo, non oso molto, di solito vado per il french che si può fare bianchissimo o un pò più gelatinoso o colorato o con i brillantini, mi piacciono molto anche i brillantini sfumati su tutta l'unghia
Ylenia ciao, che ti è successo?
hope, moni72, Io il gel alle mani me lo faccio da un bel pò di tempo, mi piace troppo, non oso molto, di solito vado per il french che si può fare bianchissimo o un pò più gelatinoso o colorato o con i brillantini, mi piacciono molto anche i brillantini sfumati su tutta l'unghia
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- babymary
- Expert~GolGirl®

avrei voluta fare la ricostruzione delle unghie anche io ma poi devo ritornare a fare i ritocchi una volta al mese e chi ha il tempomoni72 ha scritto:Hope ciao!!! dove vai di bello al mare???
- babymary
- Expert~GolGirl®

grazie tesoro, se lunedì mi leggete significa che è andata malefrency72 ha scritto:babymary,![]()
![]()
![]()
Ylenia ciao, che ti è successo?![]()
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Wow che belle tutte le cose che vi fate....io non sono mai stata molto da estetista però adesso che ho tempo per me quasi zero mi voglio dedicare più coccole, anche perché andando fuori casa di sicuro riesco a concedermi quel tempo
Depilazione: l'ho fatta l'anno scorso prima di restare incinta, me la sono fatta da sola con la lametta e dopo ho applicato la crema all'ossido di zinco, zero puntini rossi e ricrescita indolore, ma poi sono rimasta incinta e non l'ho più fatta, ora mi piacerebbe ripetere (Tony era entusiasta...). La brasiliana è una ceretta? Ma non fa male? E con la cicatrice della lacerazione come la metto???
Gel unghie: in cosa consiste? Quanto dura?
Ragazze, ieri io e Tony abbiamo ripreso a
a 35 giorni dal parto....
funziona ancora tutto!!!!! Inutile dire che ero terrorizzata...
Hope bella ma davvero sei a dieta? Ma ne hai bisogno??????? Io ho ancora sette chili da perdere dal parto, ne ho persi quasi dieci ma questi sono i più duri, altro che prova costume, mi ci vorrebbe lo scafandro!!!!!!
Nanette dopo il parto pensavo mi fossero uscite le emorroidi invece credo si tratti di prolasso, è molto rientrato ma non del tutto, se non passa andrò anche io da un proctologo
che rottura........................
Baby per il nuvaring chiederò alla ginecologa, tanto dovrò aspettare il capoparto no?
Per tutte
Depilazione: l'ho fatta l'anno scorso prima di restare incinta, me la sono fatta da sola con la lametta e dopo ho applicato la crema all'ossido di zinco, zero puntini rossi e ricrescita indolore, ma poi sono rimasta incinta e non l'ho più fatta, ora mi piacerebbe ripetere (Tony era entusiasta...). La brasiliana è una ceretta? Ma non fa male? E con la cicatrice della lacerazione come la metto???
Ragazze, ieri io e Tony abbiamo ripreso a
Hope bella ma davvero sei a dieta? Ma ne hai bisogno??????? Io ho ancora sette chili da perdere dal parto, ne ho persi quasi dieci ma questi sono i più duri, altro che prova costume, mi ci vorrebbe lo scafandro!!!!!!
Nanette dopo il parto pensavo mi fossero uscite le emorroidi invece credo si tratti di prolasso, è molto rientrato ma non del tutto, se non passa andrò anche io da un proctologo
Baby per il nuvaring chiederò alla ginecologa, tanto dovrò aspettare il capoparto no?
Per tutte
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo: Akanina

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, il mio ginecologo oggi mi ha prescritto la crema PROCTOSOLL
è fantastica
sto già molto meglio... e conta che ero tre giorni che piangevo dai dolori
è fantastica
sto già molto meglio... e conta che ero tre giorni che piangevo dai dolori
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- babymary
- Expert~GolGirl®

Sì la brasiliana è una ceretta delle parti intime quasi totale e penso che dovrai aspettare un pò per far guarire i punti se vuoi farla.Nini ha scritto:Wow che belle tutte le cose che vi fate....io non sono mai stata molto da estetista però adesso che ho tempo per me quasi zero mi voglio dedicare più coccole, anche perché andando fuori casa di sicuro riesco a concedermi quel tempo![]()
Ragazze, ieri io e Tony abbiamo ripreso aa 35 giorni dal parto....
funziona ancora tutto!!!!! Inutile dire che ero terrorizzata...
Hope bella ma davvero sei a dieta? Ma ne hai bisogno??????? Io ho ancora sette chili da perdere dal parto, ne ho persi quasi dieci ma questi sono i più duri, altro che prova costume, mi ci vorrebbe lo scafandro!!!!!!![]()
Nanette dopo il parto pensavo mi fossero uscite le emorroidi invece credo si tratti di prolasso, è molto rientrato ma non del tutto, se non passa andrò anche io da un proctologoche rottura........................
Per tutte
Ma che bravi, già fate l'amore
Nini fai tanti esercizi di Kegle funzionano alla grande per rinforzare il pavimento pelvico e poi è più bello fare l'amore con una muscolatura bella potente
Per il nuvaring sai che non so se devi aspettare il capoparto? solo se allatti dei aspettare se no puoi prenderlo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oggi sono stata dal ginecologo a fare un controllino veloce veloce....
il collo è ancora lungo, non è perfettamente chiuso visto che entrava la punta del dito, ma il ginecologo mi ha detto che è un normalissio collo di chi è al secondo parto ed è a 37 settimane...
il piccolo sta bene...
il tc ancora non è stato fissato
il collo è ancora lungo, non è perfettamente chiuso visto che entrava la punta del dito, ma il ginecologo mi ha detto che è un normalissio collo di chi è al secondo parto ed è a 37 settimane...
il piccolo sta bene...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Baby cosa sono gli esercizi di Kegle??? Dove li trovo? Perché ho ancora problemi, con la pipì va meglio, ma a volte se starnutisco o tossisco, e la devo fare, non la trattengo e me ne scappa un po', idem per il resto...
e non è per niente divertente....
Per quanto riguarda le maratone ieri Tony mi ha "circuito" con l'inganno, pian piano e con dolcezza, toccata e fuga perché pensavo che la cicatrice si sarebbe potuta riaprire, ed ero terrorizzata, niente a che vedere con i nostri momenti migliori ma è stato molto bello dopo tre mesi di astinenza o quasi (certo ci sono metodi alternativi ma non è paragonabile....).
Dalla ginecologa vado il 16 giugno per il controllo post parto, le chiederò del contraccettivo e anche di questo, ma mi aveva dato il via libera dopo 30/40 giorni
Per quanto riguarda le maratone ieri Tony mi ha "circuito" con l'inganno, pian piano e con dolcezza, toccata e fuga perché pensavo che la cicatrice si sarebbe potuta riaprire, ed ero terrorizzata, niente a che vedere con i nostri momenti migliori ma è stato molto bello dopo tre mesi di astinenza o quasi (certo ci sono metodi alternativi ma non è paragonabile....).
Dalla ginecologa vado il 16 giugno per il controllo post parto, le chiederò del contraccettivo e anche di questo, ma mi aveva dato il via libera dopo 30/40 giorni
- babymary
- Expert~GolGirl®

bimba sai i muscoli che usi per trattenere la pipì quando ti scappa? ecco quelli, li devi stringere e tenere stretto per almeno 3 secondi poi rilassi i muscoli gradualmente. Questo lo devi fare all'inizio per almeno una diecina di serie di seguito più volte al giorno. E' facilissimo e lo puoi fare quando vuoi. Io lo faccio al lavoro, mentre guido, quando metto al letto Filippo insomma ogni momento è buono tanto non lo nota nessunoNini ha scritto:Baby cosa sono gli esercizi di Kegle??? Dove li trovo? Perché ho ancora problemi, con la pipì va meglio, ma a volte se starnutisco o tossisco, e la devo fare, non la trattengo e me ne scappa un po', idem per il resto...e non è per niente divertente....
Se poi sei pure incontinente questo esercizio è perfetto
- Romicia
- Expert~GolGirl®

..come ti invidio...dove vai di bello?moni72 ha scritto:
Io sono cosi... non vedo l'ora di partire, ma non solo per andare al mare, prorpio per andare VIA............
Un bacio a tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma non è che poi alla fine ti fanno fare il parto naturale?nanachan ha scritto:oggi sono stata dal ginecologo a fare un controllino veloce veloce....
il piccolo sta bene...
Tu che ne pensi? Questa volta sarebbe diverso, molto diverso non lo preferisci?
Che ne so io lo vedrei come un modo per spazzare via i brutti ricordi con uno bello
- babymary
- Expert~GolGirl®

tunisia mi pareRomicia ha scritto:..come ti invidio...dove vai di bello?moni72 ha scritto:
Io sono cosi... non vedo l'ora di partire, ma non solo per andare al mare, prorpio per andare VIA............
Un bacio a tutte
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Akane
Nana
Nana
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

piuttosto lo tengo in pancia fino alla maggiore etàbabymary ha scritto:ma non è che poi alla fine ti fanno fare il parto naturale?nanachan ha scritto:oggi sono stata dal ginecologo a fare un controllino veloce veloce....
il piccolo sta bene...
Tu che ne pensi? Questa volta sarebbe diverso, molto diverso non lo preferisci?
Che ne so io lo vedrei come un modo per spazzare via i brutti ricordi con uno bello
Baby, non me la sento e poi non ho il fisico per affrontarlo... 35 settimane a letto mi hanno distrutto la muscolatura... non ho la forza per le spinte, anche il medico lo ha detto, rischio di fare il travaglio e poi di dover comunque fare un tc d'urgenza