GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lombard...ONE 65
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: lombard...ONE 65
Jess, io ero tentatissima di riempire il borsone, ma mi sono trattenuta. Che pigiami corti hai preso? magari abbiamo preso gli stessi!!!
I miei hanno winnie pooh e tigro cuccioli, zebra e leone su una liana e tartaruga in bicicletta.
I miei hanno winnie pooh e tigro cuccioli, zebra e leone su una liana e tartaruga in bicicletta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jess23
- Master~GolGirl®

ne ho preso uno con i granchiettiTopillo ha scritto:Jess, io ero tentatissima di riempire il borsone, ma mi sono trattenuta. Che pigiami corti hai preso? magari abbiamo preso gli stessi!!!
e l'altro con delle apine colorate.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bell, Jess. Dovremmo proprio trovarci e shoppingare insieme.
Deda, secondo me dipende da come pensi di fare quel lavoro. Dici che tuo marito non riesce a farlo senza chiamare l'idraulico?
Deda, secondo me dipende da come pensi di fare quel lavoro. Dici che tuo marito non riesce a farlo senza chiamare l'idraulico?
- Deda
- Silver~GolGirl®

roby, il periodo è giusto! vai nell'estate e anche se resta in mutande e basta o anche senza (se sono tutte a lavare) non è un problema come di inverno!
io iniziai proprio in questo periodo e tra una cosa e l'altra per la pipì eravamo ok in pochi giorni sia di giorno che di notte senza pannolino.. un po' + di fatica per la popò, ma si regolarizzò benissimo all'inizio dell'autunno! quindi un sei mesi circa! armati di santa pazienza!
lorenzo però non bagnava praticamente + di notte! ovvio gli incidenti ne abbiamo avuto e anche un po' all'inizio...
non partire prevenuta!!!
io iniziai proprio in questo periodo e tra una cosa e l'altra per la pipì eravamo ok in pochi giorni sia di giorno che di notte senza pannolino.. un po' + di fatica per la popò, ma si regolarizzò benissimo all'inizio dell'autunno! quindi un sei mesi circa! armati di santa pazienza!
lorenzo però non bagnava praticamente + di notte! ovvio gli incidenti ne abbiamo avuto e anche un po' all'inizio...
ma no dai!!!Topillo ha scritto:
Roby, non farmi pensare allo spannolinamento... chissà perchè mi sono fissata che farò una fatica bestia a spannolinare Roberta.
non partire prevenuta!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora vi devo chiedere un parere. L'altro giorno, ve l'ho detto, ho pranzato con un amico. O meglio, più che amico, è un tizio che ho conosciuto per lavoro e con cui ogni tanto ci sentiamo, ma sempre in modo piuttosto distaccato.
Era qui in zona e abbiamo deciso che sarebbe stato carino pranzare insieme. Era il giorno della cremina appiccicosa.
Ora, oggi ha iniziato a provolarmi di brutto.
Ok, so cosa devo fare, taglio i ponti e non lo sento più, ma mi domando: che ca**o gli è saltato in mente?????
Era qui in zona e abbiamo deciso che sarebbe stato carino pranzare insieme. Era il giorno della cremina appiccicosa.
Ok, so cosa devo fare, taglio i ponti e non lo sento più, ma mi domando: che ca**o gli è saltato in mente?????
- anya
- Silver~GolGirl®

scusate.....ma ho letto questapoi per un po' abbiamo avuto ospite in casa un gatto bianco bellissimo che ci era entrato dalla finestra. Mio marito... pensa a qualcosa di bianco... l'abbiamo chiamato SBORRA... un nome romanticissimo
e ho le lacrime agli occhi dal ridere.......
:ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Deda
- Silver~GolGirl®

l'ingorgo è drasticamente peggiorato dopo che il marito ha usato la ventosa...Topillo ha scritto:Bell, Jess. Dovremmo proprio trovarci e shoppingare insieme.
mio padre sarebbe stato capace, ma mio marito è meglio che faccia altro...
- Deda
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto: poi per un po' abbiamo avuto ospite in casa un gatto bianco bellissimo che ci era entrato dalla finestra. Mio marito... pensa a qualcosa di bianco... l'abbiamo chiamato SBORRA... un nome romanticissimo
mio cugino aveva una gatta che si chiamava "CRETINA"...
- Deda
- Silver~GolGirl®

calmagli i bollori, ma perchè dovresti tagliare i ponti?Topillo ha scritto:Ora vi devo chiedere un parere. L'altro giorno, ve l'ho detto, ho pranzato con un amico. O meglio, più che amico, è un tizio che ho conosciuto per lavoro e con cui ogni tanto ci sentiamo, ma sempre in modo piuttosto distaccato.
Ok, so cosa devo fare, taglio i ponti e non lo sento più, ma mi domando: che c***o gli è saltato in mente?????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E come glieli calmo i bollori? . Lui è il titolare di una ditta che ho introdotto io qui, come nuovo fornitore. Quindi in realtà potremmo sentire i suoi impiegati non direttamente lui. Io sentivo lui perchè lo avevo conosciuto (mi voleva assumere) anni fa e mi tornava più comodo mandargli due righe e avere subito risposta.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Non sto facendo finta...
sto incasinata...
sto incasinata...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

va bhè....
ve lo dico???
ho stirato......

ve lo dico???
ho stirato......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- anya
- Silver~GolGirl®

d'altra parte DOVEVO!!!!
e non ho neppure finito.....
e poi...non volevi il fresco?????
e non ho neppure finito.....
e poi...non volevi il fresco?????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma pure io ho stirato. Chi ci dice che non sia colpa mia??????

- Deda
- Silver~GolGirl®

vi perdono...
oggi mi sento particolarmente buona...
e' il compleanno del mio papi!

oggi mi sento particolarmente buona...
e' il compleanno del mio papi!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

vabbè lau... avvisavi e mi vestivo un po' di più stamattina
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

Perchè tu è normale che stiri...Anya noTopillo ha scritto:ma pure io ho stirato. Chi ci dice che non sia colpa mia??????
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma stavolta invece della maratona di tutto in una sera, ho spezzato in due con pausa centrale.
Quindi potrebbe essere pure mia la colpa....
Quindi potrebbe essere pure mia la colpa....