GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:39

Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi... :impiccata:
Anche Stefano fa così, ma a volte lo intorto con il ciuccio nella carretta dondolandolo e a volte si addormenta anche così

Anche per cecilia facevo così, a volte si addormentava con la ciuccia a volte da sola...

ma a 8 mesi mi aveva ripreso il giro delle due tettate di notte, nonostante l'avessi svezzata, e così ho applicato il "fate la nanna" e con lei ha funzionato, nel giro di una settimana, non solo dormiva tutta la notte, ma si addormentava da sola....ma è soggettivo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 14:48

piccolapisolina ha scritto:Ciao belle mamme!
Simo75 ha scritto:PiccolaP :clap buone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!
sono ancora con voi per tutto giugno partirò giusto il giorno dopo la prima vaccinazione di Stefano il 3 luglio :impiccata:
ma la fanno che ha 2 mesi non è ai 3 mesi :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:48

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:stamattina parrucchiere (ho allattato pure lì con i mollettoni in testa) ma son due giorni che sorride e interagisce, che gioia :emozionee :emozionee

ora vado perchè..indovinate...
piangeeeeeee

oggi il socio rapisce il pc..resto senza le vostre chiacchiere.. :buuu

a domani :bacio :bacio
parrucchiere.....io non ci sono ancora riuscita :buuu ....

io dovrei andari...per il battesimo ho intenzione di tagliarli...per una che li a sempre portati lunghi è un GRAN PASSO! CE LA POSSOFARE CE LA POSSO FARE!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 14:51

arriva il temporale ...

io ho già caricato la macchina per domani ... non riesco a tirare la tendina del baule :buuu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:52

Vale70 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Ciao belle mamme!
Simo75 ha scritto:PiccolaP :clap buone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!
sono ancora con voi per tutto giugno partirò giusto il giorno dopo la prima vaccinazione di Stefano il 3 luglio :impiccata:
ma la fanno che ha 2 mesi non è ai 3 mesi :domanda
Infatti ho detto una st$%&ata la vacci la faccio il 26 luglio e le anche ce l'ho il 3 di luglio ... :martello
ho sonno anche questa mattina la ribelle si è svegliata alle 6,30 :pistole ...e pensare che Stefano va avanti a diormire fino alle 8

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 14:54

io l'eco alle anche non ce l'ho
il mio peddy le controlla ma eco nulla :domanda

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:56

ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!! :che_dici certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!! :martello
Non me ne parlate!!!
non ho il coraggio di pesarmi, finchè non riesco a rientrare nei miei pantloni non mi peso, infatti qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno di voi faceva massaggi o linfdrenaggi...per aiutare lo smaltimento dei liquidi...ma nnm iavete risposto... :buuu

Di fatto il mio problema non è la pancia che è scesa brillntemente, ma il kiulo e le coscione...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 14:57

piccolapisolina ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!! :che_dici certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!! :martello
Non me ne parlate!!!
non ho il coraggio di pesarmi, finchè non riesco a rientrare nei miei pantloni non mi peso, infatti qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno di voi faceva massaggi o linfdrenaggi...per aiutare lo smaltimento dei liquidi...ma nnm iavete risposto... :buuu

Di fatto il mio problema non è la pancia che è scesa brillntemente, ma il kiulo e le coscione...
il di kiul e cosce non ho problemi sono più magre di prima
ma è la pancia :buuu
diciamo che è rimasta così forum/gallery/viewpic.php?pic_id=62224" onclick="window.open(this.href);return false;

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:59

Vale70 ha scritto:stanotte nicolò ha fatto 22.30 04.30 07.30 11 :hi hi hi hi
sTEFANO HA FATTO SEMPRE COSì :clap :yeee

Temo il giorno che cambierà....anche le coliche per ora non ci sono

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 15:01

VALE come si fa a riportare esattamente la pagina che vuoi far vedere alle altre? il link credo che si chiami?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 15:02

:-D è uscito un raggio di sole! scappo a fare un giretto!
linfodrenaggi ancora no ma conto di farli..
per ora sono ancora un po' grossa ma mi do' tempo..ora sono neanche 20gg ..
ciaoo vado!! :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 15:05

Pottini ha scritto:buonasera, finalmente passo!
c'è stata la suocera e l'ho portata a fare acquisti x Dadi... almeno abbiamo fatto qualcosa di utile :spiteful:

sto leggendo gli arretrati ma oggi sono un sacco! :-D

Piccola: ho letto che x 2 mesi non ci sarai... :buuu ci sentiremo via sms!

per i battesimi: ci manca solo quell'impegno... mi fate passare la voglia :x: :impiccata:
Noi Battesimo al 20 giuno e oggi mi sono arrivate le bombonere...ho fato una doazione ai CLOWN di cosia negli ospedl milanesi...mi hanno dato come bomboniera un naso rosso carina!!!! fONDAZIONE THEOREMA

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 15:09

piccolapisolina ha scritto:VALE come si fa a riportare esattamente la pagina che vuoi far vedere alle altre? il link credo che si chiami?
basta che copia sopra in alto dove compare il nome del sito http:// ecc ecc
clicchi col destro fai copia e poi nella schermata qui clicci con destro e incolla

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 15:19

Vale70 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:VALE come si fa a riportare esattamente la pagina che vuoi far vedere alle altre? il link credo che si chiami?
basta che copia sopra in alto dove compare il nome del sito http:// ecc ecc
clicchi col destro fai copia e poi nella schermata qui clicci con destro e incolla
aaahhh ECCO CME SI FA ci proverò grazie baci!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 15:20

Vado a pisolare un po' :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 15:21

piccolapisolina ha scritto:Vado a pisolare un po' :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 15:22

guardate che il sardegna non mi porto il pc QUINNNNNNDIIIIIII vedere di scrivere POCO altrimenti divento pazza con il cellulare :fischia :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 15:45

Eccomi di ritorno dall'eco in H....sono demoralizzata....anche se a detta del medico non è nulla di grave, ce n'è sempre una mannaggia....anche ok, reni il dx ok il sin "presenta una discreta dilatazione del bacinetto"....in altre parole è da tenere sotto controllo per rischio di reflusso di urina...controllo fra 3 mesi e urinocoltura in caso di febbre senza motivo per escludere infezioni delle vie urinarie. :buuu
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 16:10

...è uscito il sole....ne approfitto per fare una passeggiata e andare a prendere Francesco al nido col passeggino!

un bacio :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mag 2010, 17:00

ciao.
Io il metodo della HOgg non lo applico perchè non riesco a lasciarlo piangere e perchè credo sia troppo presto. Gioele si è sempre addormentato (purtroppo) in braccio, ma ad un certo punto si è abituato senza pianti e senza strilli ad addormentarsi con la mia mano nella sua.
Credo siano passaggi che si possono fare gradualmente. Non amo l'idea che si rassegnino e si sentano "abbandonati" a loro stessi e dormano per sfinimento. Certo, così è dura. Vedrò piano piano cosa fare.
Ognuna deve regolarsi in base al proprio modo di essere e al proprio bambino. Altrimenti è finita. L'importante è la serenità.

Ciufola, ma all'eco anche ti hanno guardato anche gli organi? Vedrai che non è nulla, so che è un difetto molto frequente nei maschietti. :incrocini :bacio

Non mi ricordo niente altro! :che_dici

cosma sono due gg che è cresciuto tantissimo nel comportamento Ha fatto un salto: vigile, partecipe, ride, piange molto meno. MAH: sono un mistero! :emozionee

SIMO BELLISSIMA L'IMMAGINE DELL'AVATAR :cuore :-D
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”