GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Messaggio da printemps » 27 mag 2010, 10:06

garden ha scritto: Mia madre dice che nessuno vuole consigli, neanche quando te li chiede, in realtà vuol solo comprensione, e purtroppo molto spesso è vero.
Secondo me però non è una cosa sbagliata, voglio dire, il cercare comprensione, quanto meno è naturale.
O uno chiede proprio "cosa faresti tu al posto mio?", e si spera che, se lo chiede, sia poi in grado di sopportare la risposta /consiglio anche se non rientra nei gusti personali...
Oppure si cerca una comprensione, un'empatia, che è cosa molto importante anche poi per la risoluzione dell'eventuale problema... a mio parere è tutto un meccanismo a catena, se uno si sente capito emotivamente, si rassicura, e poi sarà più facilmente in grado di trovare da sè i giusti passi da compiere.
Invece i consigli di solito cadono un po' dall'alto e se manca il passaggio empatico in effetti non servono a nulla anzi possono essere controproducenti.
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 mag 2010, 10:10

Buongiorno!!!
Minù tanti :incrocini per le varie visite
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:ish, domandona ... ma è vero o è una bufala che uno spavento può far andar via il latte???? (ovviamente sapete a chi mi riferisco ...)
non ho capito a chi ti riferisci! :che_dici
E neanche io ho capito!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mag 2010, 10:13

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:ish, domandona ... ma è vero o è una bufala che uno spavento può far andar via il latte???? (ovviamente sapete a chi mi riferisco ...)
Alla Gregoraci, a cui hanno sequestrato lo yacht dove viveva con Briatore e bimbo di due mesi, causa qualche irregolarità tipo che non pagava le tasse, l'affitto oppure lo tenevano solo loro invece doveva essere affittato ad altri, boh non c'ho capito niente.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 27 mag 2010, 10:26

ciao

non avete più proposto qualche data per un eventuale raduno? Giugno mi sembrerebbe un bel periodo :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 10:44

printemps ha scritto:
clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
ishetta ha scritto:
Alla Gregoraci, a cui hanno sequestrato lo yacht dove viveva con Briatore e bimbo di due mesi, causa qualche irregolarità tipo che non pagava le tasse, l'affitto oppure lo tenevano solo loro invece doveva essere affittato ad altri, boh non c'ho capito niente.
ecco ho letto :che_dici
ci sono donne in Africa che allattano in piena guerra civile... vabbè no comment.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 mag 2010, 11:00

Si perchè la Gregoraci allattava????? :che_dici ma manco se lo vedo!!! Io sapevo che queste vip non ci provano neanche perchè subito dopo il parto si sottopongono a trattamenti per ritornare in forma!!! Infatti quasi tutte dichiarano che il loro latte "non era buono" :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mag 2010, 11:05

A quanto pare allattava e si lamentava del fatto che avendo deciso così si alzava mille volte per notte però lo faceva volentieri :che_dici ... ma io credevo che con le protesi non si potesse allattare :perplesso Ishetta che dici??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 11:06

clo'76 ha scritto:Si perchè la Gregoraci allattava????? :che_dici ma manco se lo vedo!!! Io sapevo che queste vip non ci provano neanche perchè subito dopo il parto si sottopongono a trattamenti per ritornare in forma!!! Infatti quasi tutte dichiarano che il loro latte "non era buono" :fischia
beh non tutte, Paola Maugeri che mi piaceva moltissimo anche prima ha allattato la sua bimba ben più di 2 anni.
La d'amico è testimonial dell'Unicef per l'allattamento.

Insomma il problema è che loro col corpo ci lavorano... e quindi votarsi alla maternità assoluta con allattamento compreso è un po' difficile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 11:07

printemps ha scritto:A quanto pare allattava e si lamentava del fatto che avendo deciso così si alzava mille volte per notte però lo faceva volentieri :che_dici ... ma io credevo che con le protesi non si potesse allattare :perplesso Ishetta che dici??
sì, si puo' allattare anche con le protesi purchè in fase di operazione non si recidano i dotti.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 mag 2010, 11:12

ragazzuole, salve!

passo per un saluto, poi ci leggiamo in serata...... sono giorni movimentati!

baci a tutte!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 mag 2010, 11:19

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Si perchè la Gregoraci allattava????? :che_dici ma manco se lo vedo!!! Io sapevo che queste vip non ci provano neanche perchè subito dopo il parto si sottopongono a trattamenti per ritornare in forma!!! Infatti quasi tutte dichiarano che il loro latte "non era buono" :fischia
beh non tutte, Paola Maugeri che mi piaceva moltissimo anche prima ha allattato la sua bimba ben più di 2 anni.

Insomma il problema è che loro col corpo ci lavorano... e quindi votarsi alla maternità assoluta con allattamento compreso è un po' difficile.
Paola Maugeri non la conosco, della D'Amico sapevo.
Comunque sì effettivamente l'allattamento ti riduce uno straccio e per queste donne non è proprio il massimo.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 mag 2010, 11:20

print hai anche il mio appoggio e la mia comprensione, sei d'ammirare e sei una donna forte...... la ruota gira, non può andare sempre male :sorrisoo
pensa positivo e vedrai che qualcosa cambierà! :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 mag 2010, 11:22

raduno ragazze la torta con crema alla nutella vi piace????? :fischia :spiteful:

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 27 mag 2010, 12:20

Eccomi di stra corsa..............ma a forsa di correre sono anche dimagrita.....mancano ancora 4 kg al peso di partenza.... :urka Dopo giorni che mi dicevano se ero dimagrita sono salita sulla bilancia e che bella sorpresa!!!

Aggiornamento veloce .....TAGLIANDO dal PEDIATRA di Matteo:
7.600 kg per 65 cm :clap

non male è????

Svezzamento previsto a FINE LUGLIO se il latte regge!!!! Sono felice, così le ferie le faccio senza brodini vari da preparare :yeee

Con Tommy tutto bene .......è un amore!

Oggi se riesco passo con calma......un bacione !!!!! :-D

PS: vi leggo amorini miei ...... ma non riesco proprio a partecipare alle discussioni....e quanto lo vorrei !!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 13:22

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Paola Maugeri non la conosco, della D'Amico sapevo.
Comunque sì effettivamente l'allattamento ti riduce uno straccio e per queste donne non è proprio il massimo.
beh più che altro non ti puoi sottoporre a determinati trattamenti.

Sissy ma certo che reggerà dai! :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 mag 2010, 14:24

ciao donne
le visite bene: Claudia ha ancora gola rossa ma in guarigione; il mio cuore sta bene,c'è solo un po' d'affaticamneto: il corpo (e non solo quello :ahaha ) è solo più stanco a 'sto giro

Sere, perfetta direi :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 27 mag 2010, 14:28

Passo al volo, dal computer del suocero.... che caro!
Sono sempre fuori casa, tra un pò mi raccolgono col cucchiaino... :x: ... per il resto tutto bene.
La morfo è andata bene, sono dovuta andare da sola ma ho incontrato un medico bravissimo che mi ha spiegato tutto. Ho rivisto il mio pupattolo :emozionee !

Scappo a controllare i lavori e poi a prendere Jacopo.

P.S.: da lunedì inizia ufficialmente lo spannolinamento all'asilo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 15:34

fedezù in bocca al lupo per il pannolino :incrocini :incrocini :incrocini e congratulazioni per la morfo :congratulations:

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 mag 2010, 15:39

Ciao.
Fedezu' :congratulations: per la morfo

Oggi sono un po' :aargh non e' stata una bella giornata al lavoro,vabbe' passera'
Print mi spiace sentirti cosi' giu',pero' vedrai che da settembre che saranno tutti e due all'asilo andra' meglio, avrai piu' tempo per te e per un lavoro :fischia
Io noto che da quando ho cambiato orario e il giovedi' e venerdi' pom sono a casa e Bea al nido,sto meglio ho qualche ora per me,faccio le commissioni ,vado in palestra,dal parrucchiere,dall'estetista senza dover chiedere aiuto ai nonni.

Non mi e' ancora arrivato il primo ciclo post pillola,sono un po' in para
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 mag 2010, 16:46

sarai mica incinta :fischia ?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”