GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da sofia78 » 27 mag 2010, 13:39

Ishetta, anche io ho smesso molto gradatamente, le ultime settimane volevano la tetta solo la sera prima della nanna. Il problema è che prima, quando allattavo doppio a pieno regime, potevo mangiare di tutto e dimagrivo a vista d'occhio, poi le poppate si sono diradate ma io ho continuato a mangiare DI TUTTO e se la matematica non è un'opinione........ :buuu

cambiando discorso, c'è qualcuna di voi che assume qualche pastiglia per attenuare il senso di fame? Funzionano? ovviamente sto parlando di medicinali da banco, non anoressizzanti :ok
tre è il numero perfetto

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 mag 2010, 13:41

sofia io prendo delle pasticche per assorbire meno grassi e drenare i liquidi. non attenuano il senso di fame, anche perchè vanno prese dopo mangiato.
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 13:41

sofia... io non faccio testo. In allattamento ho preso 18 kili :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 mag 2010, 13:42

allora non sono l'unica che è ingrassata in allattamento :buuu
c6m9 :)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 mag 2010, 14:07

dany_mau ha scritto: farfalla ma tu vai di "retro" perchè il socio non ne vuole sapere del figlio?..Ecco NON CE LA FACCIO A FARMI GLI AFFARI MIEI..ma leggo quanto scrivi e mi viene da pensare... :fischia
diciamo che più che altro ora andiamo di astinenza, che io svengo molto prima del nano la sera... :fischia
ma quando si riesce si va di retro perchè lui è allergico al lattice e benchè esistano i profilattici anallergici non vuole nemmeno sentirne parlare, e non vuole nemmeno che io prenda la pillola (e sta cosa a me piace, perchè la pillola mi da qualche effetto collaterale e preferisco evitarla). mettiamoci poi che se arriva un altro pupattolo è sempre ben accetto, la retro è la migliore, per noi, per ora.
poi lui è convinto di essere infallibile, ala storia dello spermino che potrebbe sfuggire nel liquido lubrificante non ci vuole credere, e tutto sommato il secondo lo vorrebbe anche lui, solo che ha paura di non poterlo mantenere e che il nano soffra troppo di gelosia, così si è convinto che non lo vuole (ma in fondo in fondo lo sa anche lui che lo vorrebbe, lo ha pure ammesso :spiteful: )
io ogni volta spero che lo spermino sia scappato, perchè invece lo voglio e basta e sono convinta che tutto il resto si supererà, ma 'sto spermino non scappa mai
e nemmeno con l'ex marito scappava mai
o sono sfigata io, o si vede che non era momento che scappasse :hi hi hi hi

se hai altre domande fai pure
pascale1982 ha scritto:ehm scusate ma per "retro" intendete lato b o che si tirano indietro? :domanda :hi hi hi hi
la seconda :hi hi hi hi retro = abbreviazione di retromarcia, detta anche salto della quaglia :ahaha
il lato B lo chiede sempre, ma a me proprio non piace. anzi mi crea parecchio disagio e ci sto male, tanto e per tanto tempo, quindi non se ne parla proprio.
ishetta ha scritto:
dany_mau ha scritto:
pascale1982 ha scritto:ehm scusate ma per "retro" intendete lato b o che si tirano indietro? :domanda :hi hi hi hi
noooo che si "tirano indietro"!! :ahaha :ahaha mi hai fatto ridere pascale...no direi che dal lato b fare figli è decisamente improbabile.. :sorrisoo
mica vero, sembra che il 3% dei rapporti anali possono portare a un concepimento per cose che escono ovviamente... non è che ci sono nascondigli segreti.
in effetti sarebbe possibile rimanere incinta addirittura senza penetrazione, se c'è qualcosa per esempio sugli slip... e anche per questo io spero sempre nella fuga di qualche impavido, si sa mai... ma mi va sempre male

syriailaria ha scritto:ops non ho aggiornato il pranzo: frattata di 2 uova+crescenza+2 gallette di mais.....+3 quadratini di kinder bueno bianco (mazzatemi per favore....ma quant'è buono)
ma se è senza carboidrati che ci fanno le gallette di mais?
e :martello per il kinder bueno

colazione 1 yogurt + 1 caffè
spuntino 3 crostini piccanti (c'erano solo quelli, mi sono tenuta sulla quantità)
pranzo prosciutto cotto + parmigiano + mix di verdure e patate al forno (mensa)

ho finito di pranzare da mezz'ora ed ho fame
nun ze po'
:impiccata:
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 27 mag 2010, 14:19

ciao!! :sorrisoo

Dany-mau: non è che i miei pasti siano così eccelsi da copiarli!!! :ahaha

pranzo:
pasta fredda (50 gr) + quadrato di frittata al forno + 10 patatine fritte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 mag 2010, 14:56

:ahah :ahah :ahah :ahah

Dio fermatemi che sono in ufficio e non riesco a smettere di ridere!!!!
farfalla ha scritto: poi lui è convinto di essere infallibile, ala storia dello spermino che potrebbe sfuggire nel liquido lubrificante non ci vuole credere

Se vuoi lo faccio parlare con Mr. Corrado l'infallibile....non sbaglio un colpo....sto attento e non succederà MAI... :che_dici :fischia

Allora mi spiegate questo fetino di 4 cm che sembra avere il pisellone come cavolo ha fatto ad entrare nella mia pancia?????? :fuck:

Mi sa che la frase non sbaglio un colpo va vista da un'altra prospettiva.... :che_dici
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 mag 2010, 15:01

salve!!!! :-D

vi avevo perse...e avendo pochissimo tempo non avevo + scritto perdonatemi! :cuore

La palestra è finita e io non sto andando come vorrei a camminare....gli impegni si susseguono ininterrottie il tempo vola! Mi sa che ho messo su un kiletto perchè ho fatto davvero schifo nelle ultime 2 settimane :martello :martello
devo riprendere in mano la situazione!!! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 mag 2010, 15:02

un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 27 mag 2010, 15:53

4xpatty ha scritto:un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe! :x:
mi manchi Patty :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 27 mag 2010, 15:54

FARFALLA LE GALLETTE DI MAIS LE HO AGGIUNTE IO...PROPRIO LA CRESCENZA DA SOLA MI SA DI MALATO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 27 mag 2010, 15:57

oggi io sono andata al mc donalds...proprio fuori dieta :fischia
bigmac + coca piccola light
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 mag 2010, 16:03

DAKOTA ha scritto:
4xpatty ha scritto:un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe! :x:
mi manchi Patty :bacio
:cuore
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 27 mag 2010, 16:45

LO SO NON MI AMMAZZATE...HO DECISO DI RIPRENDERE LA DIETA A ZONA, SONO ANDATA NEL FORUM DELLA DIETA ZONA E DEVO DIRE CHE HO CAPITO ANCHE COME SI DOVREBBERO COSTRUIRE I PASTI...QUINDI DA LUNEDI ZONA A MANETTA....

E STASERA ALLORA MI MANGIO UNA PIZZA....NE HO UNA VOGLIA ALLUCINANTE SARà UN MESE CHE NON LA MANGIO......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 mag 2010, 16:57

Sofia benvenuta tra noi!

patty mi sei mancata da morire :buuu

Ragazze con la storia del lato b e della retro mi avete fatto cappottare e pensare che sto in ufficio e non posso farmi vedere :ahah

se posso lodarmi ho acquistato una maglia da Bon Prix taglia 46/48 :fischia mentre prima prendevo 50/52.
Sono sempre più convinta che la mia bilancia sia rotta :spiteful:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 mag 2010, 16:57

A pranzo lattuga, tonno, 1/2 mozzarella e prosciutto crudo e a cena carne alla griglia :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2010, 16:59

dany_mau ha scritto:STARRRR quando prendi confidenza invitami in Sardegna va! :ahaha :prr
A me, invece, piacerebbe visitare Torino! :fischia
Tra l'altro, mio marito è pure juventino! Ma quest'anno non c'è trippa per i gatti! :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 mag 2010, 17:04

giremy, :yeee :yeee
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 mag 2010, 17:16

Patty considera che Bon Prix calza molto però sicuramente una taglia l'ho fatta.

Inoltre UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato due pantaloncini da Tezenis taglia L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra vero: non entro in una taglia L da anni e per questo da anni non entravo in certi negozi!
Credo che butterò la mia bilancia e ne comprerò una nuova :spiteful:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 mag 2010, 17:19

giremy, :yeee :yeee :clap :clap :congratulations: :congratulations:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”