GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 9:34

Buongiorno,
stamattina ofrro io!!
crostata di crema fatta dalla sottoscritta con l'aiuto della sua cucciola :emozionee
Latte e miele per Babs
Caffè per chi si deve ancora svegliare
cornetti alla nutella e sfoglie ripiene di marmellata
yogurth e cereali per chi sta a dieta

Babs : il mal di gola va un po' meglio, ma gli ormoni della tristezzza? hanno smesso di rompere?:bacio
comunque ho la soluzione: shopping per Viv :sorrisoo

Pand ma il dottore poi ti ha segnato le medicine?

Ylenia non fa la vaga: volemo il raccontooooooo dettaglitissimo!

Kire come sta tuo marito, ha fatto la visita dal superprof?

:bacio a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 10:21

BUONGIORNO AMORUCCE DE ZIA YLE!!!

SILLA per domani... :coccola . Hai fatto la scelta giusta ad anticipare e a non aspettare un bel niente..io sono contrarissima a quel tipo di "attesa"..psicologicamente credo sia snervante..infatti optai subito per il ricovero.
PICCHIA :incrocini :incrocini per la tua cova. Spero davvero tu possa darci la grande notizia..sarebbe meraviglioso. :emozionee
BABBESE una coccola per la tua condizione un po' da "nonna Abelarda"...tornami fashion prestissimo così ti passo a trovare...!!
CLADUZZA ma fammi capire..mentre allatti ti fissano? :urka
NELLY dici che nella foto 3D Simone mi somiglia? Povero pupo :ahah !
MEGGA ma tu il tempo quando lo finisci precisamente?
KIRE anche io voglio il racconto del fankiulo alla suocera!!!!!
PAND..ma chi sei? Il Paul Cayard dei poveri???Miticaaaaaaaaaa!
BANANONA,MAMY,PAM,SURYAZZA :bacio !

Racconto Morfo: l'ansia vera e propria è salita solo poco prima di entrare..in fondo in fondo mi dicevo : non puo' andare sempre male no? E ke kezz! Appena inizia l'ecografia vedo Simone enorme e muoversi..e mi sono subito rilassata. Agitava le manine ( una ce l'ha sempre vicino alla testa..ad un cert punto s'è grattato :urka ) e i piedi tipo bicicletta..ecco perchè questi ultimi 3,4 gg ogni tanto sentivo qualche bollona al basso ventre..sempre allo stesso punto..! Poi si è passati a misurare di tutto e di più ed è andato tutto bene..l'ecografista continuava a dire : perfetto, perfetto. :sorrisoo E poi la foto del viso in 3D...iniziativa del medico..gratissima! :emozionee Ha detto che max entro 2 settimane lo sentirò..io aspetto fiduciosa! Sono cmq felice.
GRAZIE per la pazienza.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 12:30

Romane!!!!!!!!!!!!!
vi sono dovuta andare a riesumare IN FONDO alla seconda pagina!!!!! :pistole
ma si fa?? dico io...............tzè

YLE bella de casa.........che bella la 3d.....nn vedo l'ora di rifarla alla flussimetria
chissà se vedremo qualcosa xchè alla morfo sta puzzona era incollata al sacco.....nn sarà mica cecata come la madre???? :ahah

BABS tanti :incrocini x la lezione di oggi..........ma cmq dopo che ti abbiamo ampiamente terrorizzato coi nostri racconti ai raduni questa sarà una passeggiata!!

KIRE!!! finalmente!!! ce lo racconti o no il miTTico vaff.... alla socera???
e dicci dicci....come sta il maritozzo?????

oggi stanchezza cosmica........nn è che ho fatto niente di che....mi sono solo andata ad incollare una quintalata di giocattoli x il miliardo di feste che ho in questi 2 mesi!!! x nn contare il natale.... :che_dici

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 nov 2007, 14:23

Stamattina ho fatto il terzo richiamo del vaccino a Simone...povero cucciolo!!!!!! C'era una bimba moolto fashion, già dal nome tutto un programma: Ginevra!!!! 11 mesi, bionda e occhi azzurri, tuta grigia e rosa dell'Adidas, scarpe da ginnastica della Lacoste...ma la cosa più sconcertante è che era vestita come la madre :urka BABS mica farai pure te così spero!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 13 nov 2007, 14:37

Ciao care... scusate, un saluto veloce veloce...
Tanti :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 14:56

MAMY lo sai che una volta è capitato anche a me di vedere madre e figlia piccola vestite uguali??
nn lo so se mi piace sa............. :che_dici

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 nov 2007, 15:03

pamelita ha scritto:MAMY lo sai che una volta è capitato anche a me di vedere madre e figlia piccola vestite uguali??
nn lo so se mi piace sa............. :che_dici
Per carità, a volte può essere carino!!!! Però vedere sta figlia tutta vestita di marca adesso, figuriamoci quando sarà grande!!!!!!!!!!
Simone come al solito era tutto marcato Oviesse!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 15:24

Ma daiiiiiiiii....ma che mi dici maiiiiiiiiiiiii
Oviesse???? tzè........viola ci è cresciuta!! :hi hi hi hi
sai che c'è...anche se uno può permettersele trovo inutile acquistare cose di marca a bambini al di sotto dei 3 anni (almeno!) xchè sono cose che proprio sfuggono e pagare magari 100 euro x un jeans replay di 80 cm proprio mi roderebbe!!!!
cmq.......ma 'ndo stanno tutte le romane????

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 nov 2007, 15:31

Io sono qui.

Vi leggo tutti i giorni, ma è un perdiodo così così e non ho tanta voglia di scrivere...

Però mando lo stesso un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini a Picchia e una :coccola a silla.

Ah, silla, io ho comprato di recente una lavatrice (anche la mia mi aveva abbandonato) da 5 kg ma di quelle profonde 33 cm. E' della Hoover, se ti interessa vado a vedere il modello. Funziona bene ed è anche "abbastanza" silenziosa.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 15:34

Pam sono qui, m'ero abbioccata un attimo, ch'ho un freddo e un sonnoooo!

mamy a me onestamente i bimbi piccoli griffati non piacciono molto. Capisco prendere cose buone spendendoci un pò di più, ma prendergli cose con la griffe solo per farli sembrare mini-adulti alla moda non so, mi piangerebbe il cuore per i soldi :/ Sai magari un adulto la cosa di marca la usa anni, ma il neonato/bambino piccolo mi sa che è tanto se ci fa 2/3 mesi!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 15:41

Ci sono anche io

Sono al lavoro e sto facendo un lavoro pa@@@issimo così ogni due minuti vengo a leggere GOL

Giggia :coccola mi dispiace che sei un po' giù spero non sia nulla di grave :bacio

Meg tutto ok ?

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 nov 2007, 15:41

Giggia...allora? Com'è 'sto periodo nero? Tutto ok?

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 nov 2007, 15:43

Infatti, non è che sia tirchieria ma comprare le cose di marca per farsi vedere dagli altri o per poter dire un giorno:" Non sai come ti vestivo, tutto di marca!!"...certo avecce i soldi forse qualche spesuccia cara la facevo pure ma il budget è quello che è!!!!!!!!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 nov 2007, 15:45

Mi fate una colletta? Mi mancano solo 20 euro :fischia

http://www.crocieraonline.com/azamara-a ... fiche.html

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 nov 2007, 15:57

Mamymary ha scritto:Giggia...allora? Com'è 'sto periodo nero? Tutto ok?
:sorrisoo :bacio

E' che sono senza lavoro, e questo mi mette un po' d'ansia... mi spiego: per ora non si muore di fame, ma per quanto può durare? A prezzo di quali sacrifici?
Sto cercando da un po', ma...

Domani sarò di nuovo carica! :pistole Però domani, oggi voglio abbandonarmi un po', ho bisogno di riposarmi, essere sempre agguerrite è faticoso! :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 16:12

tesoro come ti capisco!!!!!
nn è facile abituarsi e in fondo neanche giusto.....le mamme hanno bisogno di avere uno spazio tutto loro a parte il risvolto economico.....a me manca un pò il lavoro...soprattutto adesso che viola è all'asilo fino alle 15.30.........
certo tra 3 mesi nn la penserò certo così.....o forse si??? :hi hi hi hi
cmq ho tutte le (buone) intenzioni di rimettermi in gioco al più presto...solo che x via dell'età nn credo accetterò più i soliti lavoretti a contrattini...anche xchè ormai ti offrono solo quelli....
avrei intenzione di aprirmi un'attività....in società con mia madre(è questo che mi frena un pò....chissà xchè? :fischia ) così da avere sempre un certo margine di libertà x godermi le bimbe....
nn riuscirei a perdermi a cuor leggero cose importanti della loro vita...fosse anche una riunione all'asilo, accompagnarle in piscina o a danza(sempre che l'accappatoio sia asciutto..... :hi hi hi hi ), a catechismo......nn fare ciò x me significherebbe perdermi gran parte della loro vita e se riesco voglio poter fare entrambe le cose.........
vedremo :incrocini

ops....mi sono lasciata andare al monologo gravidico....ma senza lacrimuccia eh??

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 16:17

Io ci vivrò con l'Oviesse!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 16:31

Giggia lo capisco, io sto facendo un pit-stop per dedicarmi alla bimba ma pesa... spero di trovare qualcosa di appetibile appena la piccolina sarà un pò autonoma, intanto studio, almeno miglioro il curriculum...

Ale va benino grazie :bacio ho un pò di tristosterone e ansia e sto cercando di vedere se riesco a farmi consegnare le ultime cose prima possibile, almeno poi posso """rilassarmi"""
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 16:44

Pam,
hai ragione anche io vorrei un'attività mia ma, almeno per me, la cosa mi sembra irrealizzabile e così lavoro fino alle 18,00 :buuu :buuu perdendomi tante cose :buuu

Yle oltre a Oviesse ci sono altri negozi dove non si spende una fortuna e le cose sono carine e di qualità, ad es Zeta, Prenatal Basic

Meg cosa ti devono ancora consegnare?

Babs sei sopravvissuta al corso?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 nov 2007, 16:52

alesara ha scritto:Yle oltre a Oviesse ci sono altri negozi dove non si spende una fortuna e le cose sono carine e di qualità, ad es Zeta, Prenatal Basic
UPIM (a me piace più di oviesse, trovo che la qualità sia molto migliore)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”