Ma che lavoro fai perché va bene che ero predisposta ma mi hai convinta subitoantonella1512 ha scritto:nanachan ha scritto:antonella1512, ma poi non ti è venuto prurito?????
macché nulla di nulla. sono anche ricresciuti morbidi!!! sì,sì è tardissimo, guardate cosa mi fate dire!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ecco mi avete fatta distrarre e mi sono dimenticata di dire che ...
Serena ha la febbre
38.7 e noi sabato dobbiamo partire
Meglio che non parlo va!
Sarà sicuramente uno di questi virus b*****i perché non ha né tosse né raffreddore. Ho paura che sia mani piedi e bocca e in tal caso non mi mangerebbe nulla e ci sarebbe anche il rischio che contagia Filippo.
Speriamo bene
e io che temevo per il vulcano 
Serena ha la febbre
Meglio che non parlo va!
Sarà sicuramente uno di questi virus b*****i perché non ha né tosse né raffreddore. Ho paura che sia mani piedi e bocca e in tal caso non mi mangerebbe nulla e ci sarebbe anche il rischio che contagia Filippo.
Speriamo bene
- MARSICA
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
akane andrà bene
nana sei alla fine della gravidanaza ed ancora fai la misteriosa
, ora non ti pronunci sulla data del tc 
akane andrà bene
nana sei alla fine della gravidanaza ed ancora fai la misteriosa
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- francyede
- Master~GolGirl®

buondì
mi hanno chiamata per l'ennesimo coffe e figuriamoci se dico di no!
noi tutto bene, niente da segnalare.
Scappo
mi hanno chiamata per l'ennesimo coffe e figuriamoci se dico di no!
Scappo
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

ecco ora che lo hai nominato il coffee ci vado a prenderlo anche iofrancyede ha scritto:buondì
mi hanno chiamata per l'ennesimo coffe e figuriamoci se dico di no!![]()
Scappo
Ciao bimba come va?
- Romicia
- Expert~GolGirl®

..ragazze io la scorsa estate sono stata a Lourdes e guardate che è successo...io sono credente xò bho..
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte, Romincia io e te mi sa che siamo vicine eh....
ALLORA VEDIAMO CHE POSSO DIRE IO::::: a parte che qua piove e si gela, a parte che sono tutta intasata e piena di catarro, a aprte che ho un mestruo da record, a parte che mi fa pure male la testa........ mmmmmmmmmmm oggi sono felice!!!!
il Mio cucciolotto ha tagliato un pò i capelli ed è bellissimo, oggi vado dall'estetista e faccio ceretta e sopracciglia, sabato mi arriva a casa un altra estetista e faccio il gel alle unghie poi domani ultimo giorno di lavoro e me ne vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ALLORA VEDIAMO CHE POSSO DIRE IO::::: a parte che qua piove e si gela, a parte che sono tutta intasata e piena di catarro, a aprte che ho un mestruo da record, a parte che mi fa pure male la testa........ mmmmmmmmmmm oggi sono felice!!!!
il Mio cucciolotto ha tagliato un pò i capelli ed è bellissimo, oggi vado dall'estetista e faccio ceretta e sopracciglia, sabato mi arriva a casa un altra estetista e faccio il gel alle unghie poi domani ultimo giorno di lavoro e me ne vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- babymary
- Expert~GolGirl®

ceretta brasilianamoni72 ha scritto:Giorno a tutte, Romincia io e te mi sa che siamo vicine eh....
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Ciao Mony, di dove sei esattamente...
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Baby noooooooooooooooooooooo IO L'HO FATTO UNA VOLTA CON IL RASOIO, TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hai presento dopo ungiorno??? un pollo!!!!!!!!!!!!!! un doloreeeeeeeeeeeeee la ricrescita!!!! e poi io all'inguine sto facendo la Luce pUlsata e i peli non crescono piu!!!!
Romi sono si Erba, c'ha presente Rosa e Olindo?
- Romicia
- Expert~GolGirl®

io Rovello Porro
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ragazze aiutate makotina su fb
votate la foto di DIANA
sbrigatevi avete tempo fino al 31/5/2010 per votare la vostra foto preferita e, mi raccomando, non dimenticate di invitare i vostri amici a votare per voi!!!
COME VOTARE:
1- Diventate Fan della pagina http://www.facebook.com/pages/Cantu-Ita ... 0434648932" onclick="window.open(this.href);return false;
2- Vai alla foto di Diana http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 0434648932" onclick="window.open(this.href);return false;
3- Scrivi "voto" sotto la foto (saranno accettati solo i voti riportati DIRETTAMENTE sotto la fotografia)
4- Invitate i vostri parenti e amici a fare lo stesso avere più chanche di vittoria!
non mi fate fare brutta figura
votate la foto di DIANA
sbrigatevi avete tempo fino al 31/5/2010 per votare la vostra foto preferita e, mi raccomando, non dimenticate di invitare i vostri amici a votare per voi!!!
COME VOTARE:
1- Diventate Fan della pagina http://www.facebook.com/pages/Cantu-Ita ... 0434648932" onclick="window.open(this.href);return false;
2- Vai alla foto di Diana http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 0434648932" onclick="window.open(this.href);return false;
3- Scrivi "voto" sotto la foto (saranno accettati solo i voti riportati DIRETTAMENTE sotto la fotografia)
4- Invitate i vostri parenti e amici a fare lo stesso avere più chanche di vittoria!
non mi fate fare brutta figura
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi sto così
sono sola in ufficio e naturalmente si è scatenato l'inferno!!!!!!! 
oggi sto così
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buongiorno ciccine...
..riemergo da 3gg molto difficili ma ora sto meglio...
Ale grazie per l'mp..mi hai fatta sorridere!
E grazie per avermi pensata!
Non ho letto nulla di nulla..perdonatemi. Oggi pom Simone uscirà con mia suocera quindi potrò aggiornarmi mentre allatto Cristiano...
! A proposito..prende 150-200 gr a settimana..sono molto molto contenta dell'allattamento..non l'avrei mai detto che ci sarei riuscita!
COME STATE???
Vado a preparare il pranzo..vi penso sempre e un
ad Akane per la sua 4ta IUI!
..riemergo da 3gg molto difficili ma ora sto meglio...
Ale grazie per l'mp..mi hai fatta sorridere!
Non ho letto nulla di nulla..perdonatemi. Oggi pom Simone uscirà con mia suocera quindi potrò aggiornarmi mentre allatto Cristiano...
COME STATE???
Vado a preparare il pranzo..vi penso sempre e un
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

progeffik stavoltananachan ha scritto:akane,![]()
che ti hanno segnato nel po?
come per flavio
salve
iui fatta, i follicoli erano appena scoppiati entrambi quindi da stasera progeffik 200 mg un ovulo a sera.
anche per flavio la iui fu di giovedì... lo so sono sc**a e cerco tutti i "segnali" del mondo.
Stamani quando siamo usciti flavio malato restava a casa con la nonna e mi ha detto "mamma, vai a prendere la sorellina?"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

fa un caldo oggi! ed è una splendida giornata
e io sc**a, mentre ero al bar del pertini che aspettavo le due ore necessarie per la capacitazioni del liquido seminale pensavo "che bella giornata oggi per essere concepiti!"
e mia cognata, la mia dolce cognatina (che sapeva della iui di oggi) mi ha mandato un sms con scritto solo "eppure sentire....."
e io sc**a, mentre ero al bar del pertini che aspettavo le due ore necessarie per la capacitazioni del liquido seminale pensavo "che bella giornata oggi per essere concepiti!"
e mia cognata, la mia dolce cognatina (che sapeva della iui di oggi) mi ha mandato un sms con scritto solo "eppure sentire....."
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- moni72
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio.
Akane andrà bene.
Nana come stai tu?
Io sono cosi... non vedo l'ora di partire, ma non solo per andare al mare, prorpio per andare VIA............
Un bacio a tutte
Akane andrà bene.
Nana come stai tu?
Io sono cosi... non vedo l'ora di partire, ma non solo per andare al mare, prorpio per andare VIA............
Un bacio a tutte
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma sei pazza con la lametta?moni72 ha scritto:Baby noooooooooooooooooooooo IO L'HO FATTO UNA VOLTA CON IL RASOIO, TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hai presento dopo ungiorno??? un pollo!!!!!!!!!!!!!! un doloreeeeeeeeeeeeee la ricrescita!!!! e poi io all'inguine sto facendo la Luce pUlsata e i peli non crescono piu!!!!![]()
![]()
- babymary
- Expert~GolGirl®

come semprefrency72 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
oggi sto cosìsono sola in ufficio e naturalmente si è scatenato l'inferno!!!!!!!