GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

assistenza ai genitori anziani

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: assistenza ai genitori anziani

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 mag 2010, 13:35

clizia ha scritto:Madò parlate di suocere e consuocere? ieri una mamma di una pallosaggine abbastanza consolidata :x: mi ha fermato: sai cosa mi ha detto mia figlia? che è fidanzata col tuo e che lui le ha assicurato "ti porto via" :urka
E' successo anche a me! Anzi, era un matrimonio combinato :urka .

Qualche giorno fa mamma mi ferma e mi dice: che ne dici, quando saranno grandi li facciamo sposare? Il mio bambinoooooo? Giuro, ho provato un brivido nella schiena e una gran voglia di scappare :vvvia:

Son già suocera, io... :fischia
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 mag 2010, 13:39

STEFI@VALERIO ha scritto:
clizia ha scritto:Madò parlate di suocere e consuocere? ieri una mamma di una pallosaggine abbastanza consolidata :x: mi ha fermato: sai cosa mi ha detto mia figlia? che è fidanzata col tuo e che lui le ha assicurato "ti porto via" :urka
E' successo anche a me! Anzi, era un matrimonio combinato :urka .

Qualche giorno fa mamma mi ferma e mi dice: che ne dici, quando saranno grandi li facciamo sposare? Il mio bambinoooooo? Giuro, ho provato un brivido nella schiena e una gran voglia di scappare :vvvia:

Son già suocera, io... :fischia
io ormai sono suocera da più di anno.
il mio genero una sera si è anche fermato a cena da noi :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 27 mag 2010, 14:00

Mia figlia invece si è "fidanzata ufficialmente" con un interista e mio marito da allora è in lutto :che_dici
Vagli a spiegare che c'è di peggio al mondo! :ahaha
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 mag 2010, 14:27

PIPA ha scritto:Mia figlia invece si è "fidanzata ufficialmente" con un interista e mio marito da allora è in lutto :che_dici
Vagli a spiegare che c'è di peggio al mondo! :ahaha
...infatti....poteva benissimo esser juventino.... :hi hi hi hi

ok, non mi prendete a botte se tifate per la juve :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 mag 2010, 15:21

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto::ahah
Certo, dipende da chi sara' la nuora.

Mica lo lascio alla prima che capita...[
/quote]

ah beh certo

perché sarai tu a sceglierti la nuora

stai già indagando per trovare la

prescelta?
Ma come? Non lo sai?
Io gia' mi apposto davanti all'asilo per cercare la papabile.
La voglio bella, ricca, remissiva, casalinga, materna e pronta a combinare il matrimonio appena compiuti i 18. Che ti credi? :thank_you:
Ma aspetta un attimo, ma non doveva sposare me sto figliolo?, chi ha tirato in ballo la nuora? :pistole :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2010, 16:36

uhhh bello si parla di suocere!!

Io fin'ora sono salva perche ho una bambina e non avro altre femmine dentro casa! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia

Se avessi un maschietto sarei una pessima suocera, lo sooo, lo so, lo sooooo, tanto perche nessuna femmina potrebbe mai piacermi! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia (almeno che non fosse la mia fotocopia :fischia cosa molto impossibile perche come me c'e solo mia figlia :ahaha )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 mag 2010, 20:41

ema1 ha scritto:uhhh bello si parla di suocere!!

Io fin'ora sono salva perche ho una bambina e non avro altre femmine dentro casa! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia

Se avessi un maschietto sarei una pessima suocera, lo sooo, lo so, lo sooooo, tanto perche nessuna femmina potrebbe mai piacermi! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia (almeno che non fosse la mia fotocopia :fischia cosa molto impossibile perche come me c'e solo mia figlia :ahaha )
ehhhh :spiteful: ! ma scordi un particolare...con tutti gli elementi maschili diciamo, bizzarri, che circolano...ma chi potrebbe andarti bene per Era?
:prr :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 mag 2010, 20:42

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:

Mica lo lascio alla prima che capita...[
/quote]

ah beh certo

perché sarai tu a sceglierti la nuora

stai già indagando per trovare la

prescelta?
Ma come? Non lo sai?
Io gia' mi apposto davanti all'asilo per cercare la papabile.
La voglio bella, ricca, remissiva, casalinga, materna e pronta a combinare il matrimonio appena compiuti i 18. Che ti credi? :thank_you:
Ma aspetta un attimo, ma non doveva sposare me sto figliolo?, chi ha tirato in ballo la nuora? :pistole :hi hi hi hi
ah, ma appunto...non eri tu che avevi ricevuto una domanda di matrimonio? :hi hi hi hi
sennò io a chi ho fatto le congratulazioni :domanda ?

:ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 mag 2010, 21:01

:clap :clap
Eh gia' Rugiada!
A volte basta solo saper leggere, e neanche tanto tra le righe... :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mag 2010, 21:09

Rugiada ha scritto:

ehhhh :spiteful: ! ma scordi un particolare...con tutti gli elementi maschili diciamo, bizzarri, che circolano...ma chi potrebbe andarti bene per Era?
:prr :cuore

Rugiada... non farmici pensare! :buuu

Ho tempo, ho tempo, ho tempo.... :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 mag 2010, 22:21

ema1 ha scritto:
Rugiada ha scritto:

Io fin'ora sono salva perche ho una bambina e non avro altre femmine dentro casa!

Se avessi un maschietto sarei una pessima suocera, lo sooo, lo so, lo sooooo, tanto perche nessuna femmina potrebbe mai piacermi! :hi hi hi hi (almeno che non fosse la mia fotocopia :fischia cosa molto impossibile perche come me c'e solo mia figlia )
ehhhh ! ma scordi un particolare...con tutti gli elementi maschili diciamo, bizzarri, che circolano...ma chi potrebbe andarti bene per Era?

...è quello che mi dico pure io...sigh! Tanto per non pensarci su! chiaramente covo sempre la grande speranza che entrambe siano più all'erta di me (non che sia difficile eh!) e meno romanticone. che abbiano preso dal marito almeno in questo :fischia . Io con questo mio romanticismo esagerato ho continuato (ora un po' meno ma sempre meglio rimanere prudenti) ad attirare casi clinici. Per fortuna quello che ho sposato mi pare invece che sia sano di mente :incrocini (MI PARE :hi hi hi hi )

intanto io come suocera non ho idea di come potrei essere :perplesso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 mag 2010, 0:08

Rugiada ha scritto:
ema1 ha scritto:
Rugiada ha scritto:

Io fin'ora sono salva perche ho una bambina e non avro altre femmine dentro casa!

Se avessi un maschietto sarei una pessima suocera, lo sooo, lo so, lo sooooo, tanto perche nessuna femmina potrebbe mai piacermi! :hi hi hi hi (almeno che non fosse la mia fotocopia :fischia cosa molto impossibile perche come me c'e solo mia figlia )
ehhhh ! ma scordi un particolare...con tutti gli elementi maschili diciamo, bizzarri, che circolano...ma chi potrebbe andarti bene per Era?

...è quello che mi dico pure io...sigh! Tanto per non pensarci su! chiaramente covo sempre la grande speranza che entrambe siano più all'erta di me (non che sia difficile eh!) e meno romanticone. che abbiano preso dal marito almeno in questo :fischia . Io con questo mio romanticismo esagerato ho continuato (ora un po' meno ma sempre meglio rimanere prudenti) ad attirare casi clinici. Per fortuna quello che ho sposato mi pare invece che sia sano di mente :incrocini (MI PARE :hi hi hi hi )

intanto io come suocera non ho idea di come potrei essere :perplesso
Oh rugiada, mi fai morire dal ridere... perche vedo me stessa!!

Anche io mi auguro che Era sia meno romanticona, meno calamita per i casi clinici e meno Don Chisciotte di me... :ahaha

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 mag 2010, 18:47

Mica lo lascio alla prima che capita...
porella.......
dicono che i maschi cerchino nella propria compagna delle componenti della propria madre
ari-porella....

la nuora ...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2010, 19:02

non meno di quanto possa essere porello tuo genero, vista la cafonaggine del tuo commento.
Io non offendo nessuno, posso dire cose che non si condividono, ma chi mi offende dando giudizi pesanti lo considero solo un povero maleducato, neanche degno di risposta.
E tu sei una di quelle

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 mag 2010, 19:10

hamilton ha scritto:Io non offendo nessuno
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”