GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 11:40

roberta77 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
1 kg al giorno??? OTTIMO!!!

Io invece ho strafamona e se non mangio tanto mi gira la testa... Ne sento davvero il bisogno!!!

Mi spiace per le smagliature..... Io per fortuna sembra niente nemmeno questa volta... ma non diciamolo troppo forte!!!
Super affamata cronica all'appello :hi hi hi hi
Smagliature per fortuna non ne ho, però ho un pò di cellulite...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 11:54

Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Io invece ho strafamona e se non mangio tanto mi gira la testa... Ne sento davvero il bisogno!!!

Mi spiace per le smagliature..... Io per fortuna sembra niente nemmeno questa volta... ma non diciamolo troppo forte!!!
:che_dici cellulite sempre avuta..per me è una lotta persa..le ho provate tutte..
addirittura quando mi sono separata ho perso ben 25kg..ero un'acciuga al limite del ricovero per
anoressia(45kg :x: ),ma la cellulite era sempre presente. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 11:55

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi... :impiccata:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 12:12

Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi... :impiccata:
Manuel ci prova di continuo.. :che_dici non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona.. :spiteful:
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore :buuu ) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima :che_dici
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura" :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:23

giorno
scrivo allattando

sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria :yeee :yeee
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi :domanda :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:29

Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Manuel ci prova di continuo.. :che_dici non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona.. :spiteful:
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore :buuu ) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima :che_dici
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura" :incrocini
Io cerco sempre di addormentarlo nella culla, magari dandogli un pò di pat pat dietro la schiena....Di solito funziona. Poi la sera, dopo cena, mio marito se lo piazza in braccio e lo fa addormentare addosso a lui :che_dici Però lo capisco, non c'è mai tutto il giorno, l'unico momento in cui lo può coccolare è quello (possibilmente dopo che ho messo a letto gli altri due!). Del resto faceva così anche con gli altri due e nonostante questo non sono mai stati bambini sempre in braccio, forse perchè di giorno li ho abituati diversamente :spiteful:
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mag 2010, 12:29

Elastygirl ha scritto:Buongiorno mammine :sorrisoo
Nottata così così...Dopo le 3 era :sorrisoo agitato, allora mi sono rannicchiata e l'ho sistemato nel bozzolo formato dal mio corpo e finalmente ha dormito fino alle 7!
Sonia ieri sera aveva 39 :urka Stamattina 37.6, non ci sono segni varicellosi, se non le escono fino a stasera forse ce la siamo scampata :incrocini
Poco fa Luca ha fatto un SUPERMEGACACATONE....Avrei voluto filmarlo....Mi sono avvicinata alla culla e ho sentito che aveva mollato il pacco bomba, così l'ho preso, messo sul fasciatoio e aperto il panno...Era pieno di cacca, però ero tutta contenta perchè avevo fatto in tempo a non fargli sporcare niente....Peccato che mentre lo cambiavo mi ha fatto 3 spruzzi supplementari che hanno colpito, in quest'ordine, la mia maglietta, il muro, il pavimento e Sonia che era sotto il fasciatoio :x: E non contento ha continuato a scagazzare allegramente nel lavandino mentre lo lavavo :che_dici
Ma che s'è magnato :urka
Comunque vedo che in quanto a supercacche sono in buona compagnia :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
povera sonia..magari lo shock le fa passar la febbre :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mag 2010, 12:29

floddi :cuore tieni duro
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:30

Ciao belle! :sorrisoo

Qui tempo di c@cc@!Piove....e alle 14 devo portare Tommaso in H per eco alle anche :impiccata:

Ieri visita dal pediatra ok....i bimbi stanno bene (Tommaso pesa 5.5kg :maialino: e siamo al 90/97° percentile... :urka ); le macchie/pustoline di Francesco sembra che siano dovute ad una reazione allergica alla puntura di un insetto ... :perplesso non sono molto convinta...lunedì ho l'appuntamento con il dermatologo. Comunque sono escluse malattie esantematiche per fortuna.
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mag 2010, 12:30

stamattina parrucchiere (ho allattato pure lì con i mollettoni in testa) ma son due giorni che sorride e interagisce, che gioia :emozionee :emozionee

ora vado perchè..indovinate...
piangeeeeeee

oggi il socio rapisce il pc..resto senza le vostre chiacchiere.. :buuu

a domani :bacio :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:31

Vale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando

sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria :yeee :yeee
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi :domanda :impiccata:
Uahu, che salto :clap :clap :clap
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:31

floddi :-D :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:32

Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok

idem :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:32

cianci ha scritto:stamattina parrucchiere (ho allattato pure lì con i mollettoni in testa) ma son due giorni che sorride e interagisce, che gioia :emozionee :emozionee

ora vado perchè..indovinate...
piangeeeeeee

oggi il socio rapisce il pc..resto senza le vostre chiacchiere.. :buuu

a domani :bacio :bacio
parrucchiere.....io non ci sono ancora riuscita :buuu ....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:33

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno mammine :sorrisoo
Nottata così così...Dopo le 3 era :sorrisoo agitato, allora mi sono rannicchiata e l'ho sistemato nel bozzolo formato dal mio corpo e finalmente ha dormito fino alle 7!
Sonia ieri sera aveva 39 :urka Stamattina 37.6, non ci sono segni varicellosi, se non le escono fino a stasera forse ce la siamo scampata :incrocini
Poco fa Luca ha fatto un SUPERMEGACACATONE....Avrei voluto filmarlo....Mi sono avvicinata alla culla e ho sentito che aveva mollato il pacco bomba, così l'ho preso, messo sul fasciatoio e aperto il panno...Era pieno di cacca, però ero tutta contenta perchè avevo fatto in tempo a non fargli sporcare niente....Peccato che mentre lo cambiavo mi ha fatto 3 spruzzi supplementari che hanno colpito, in quest'ordine, la mia maglietta, il muro, il pavimento e Sonia che era sotto il fasciatoio :x: E non contento ha continuato a scagazzare allegramente nel lavandino mentre lo lavavo :che_dici
Ma che s'è magnato :urka
Comunque vedo che in quanto a supercacche sono in buona compagnia :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
povera sonia..magari lo shock le fa passar la febbre :ahah
:ahah :ahah
So' tutti anticorpi!!!!
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:33

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando

Uahu, che salto :clap :clap :clap
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati :perplesso
mi sono informata e sì vengono calcolati :x:
vabbé fortuna che lo metto part-time

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:33

stanotte nicolò ha fatto 22.30 04.30 07.30 11 :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:35

ciufola23 ha scritto:Ciao belle! :sorrisoo

Qui tempo di c@cc@!Piove....e alle 14 devo portare Tommaso in H per eco alle anche :impiccata:

Ieri visita dal pediatra ok....i bimbi stanno bene (Tommaso pesa 5.5kg :maialino: e siamo al 90/97° percentile... :urka ); le macchie/pustoline di Francesco sembra che siano dovute ad una reazione allergica alla puntura di un insetto ... :perplesso non sono molto convinta...lunedì ho l'appuntamento con il dermatologo. Comunque sono escluse malattie esantematiche per fortuna.
Per l'eco alle anche :incrocini :incrocini :incrocini
Evviva Tommaso porcellino :clap Anche Luca non scherza, è arrivato a 5.3 kg :fischia
Povero Francesco :coccola
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:36

penny ha scritto:BUONA SERA A TUTTE :bacio

ciufola :coccola anche io sono presa dall'allergia, mamma che stresss ma si potrà prendere qualcosa durante l'allattamento???
.... in effetti un paio di volte lo messo nell'ovetto e ha dormito, però era più piccolo, devo riprovarci :ok

A me la ginecologa ha detto che i normali antistaminici si possono prendere, magari è preferibile prenderli subito dopo la poppata così l'organismo ha tempo di smaltire il farmaco prima della poppata successiva. Io cerco cmq di limitarne l'assunzione però quando proprio non ce la faccio più (anche perchè poi mi gira la testa a suon di starnuti!) prendo una compressa di Zirtec. :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:36

Non ci posso credere....Ha c@g@to ancora :x:
La palla è che quando la fa si sveglia :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”