undicigiugno ha scritto:ciao ragazze,
sono stata alla visita ... a quanto pare si sta muovendo qualcosa .. sono dilatata di 2 cm ..
speriamo !!!!

Fantastico Undicigiugno!!!
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 9:17
undicigiugno ha scritto:ciao ragazze,
sono stata alla visita ... a quanto pare si sta muovendo qualcosa .. sono dilatata di 2 cm ..
speriamo !!!!
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 9:20
Anch'io non faccio altro che immaginarmi la scena..chissà cosa si prova? Scoppierò a piangere? Quante domande che mi vengono in mente..cliojb ha scritto:Micaela, ci mancherebbe, sei una giugnettina 2010 doc...Micaela81 ha scritto:Riesco solo a passare in tarda serata...mi volete ancora anche se sono "spanzata"??
inserisco una fotina per me STUPENDA...privata si ma forse il ricordo piu bello che mi rimarrà del parto..ringrazio mio marito di averla staccata..![]()
P.s. io il tappo non credo di averlo perso nemmeno questa volta...boh..![]()
Non vedo l'ora di provare questa esperienza, che per quanto sarà dolorosa credo che sia unica nel suo genere sia per la mamma ma anche per il papà....
se penso all'inizio a quanta ricerca abbiamo fatto e tutti i mesi che son passati a questo punto visto che manca così poco, credo che il finale più bello è stringere tra le braccia i ns patati che ci davano così tanti calci...
Una domanda per le mamme, ma quando vedi per la prima volta il tuo bambino...quanto è grande l'emozione...?
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 9:22
Forse ti ha prescritto la toxo perchè se tu l'avessi contratta nel mese passato gli esami l'avrebbero evidenziato..MENDIL ha scritto:in effetti il mio ginecologo nn me l'ha prescritta questo mese!!!
ho pensato si fosse confuso e l'ho fatta ugualmente...ma mi è sembrato davvero strano che si sia sbagliato!!!!
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 9:23
blindgirl77 ha scritto: Al corso preparto l'ostetrica ci ha detto che in teoria potremmo già mangiarlo, perchè la toxo ha un periodo di incubazione di 20 gg...e quindi ben fuori dai termini...
Messaggio da francyfais » 27 mag 2010, 9:50
Messaggio da patanella » 27 mag 2010, 10:03
MENDIL ha scritto:eccomi! altro che riposo!!!!
e mi sono magnata pure 2 dolci con la nutella!!!
Silvietta ma davvero durante l'allattamento nn si può mangiare la cioccolata???
No ti prego questo nooooooooooooooooooooooooooo!!!
Messaggio da patanella » 27 mag 2010, 10:13
Messaggio da francyfais » 27 mag 2010, 10:31
Messaggio da francyfais » 27 mag 2010, 10:55
Messaggio da undicigiugno » 27 mag 2010, 11:07
Messaggio da mary9 » 27 mag 2010, 11:44
Messaggio da mary9 » 27 mag 2010, 11:48
francy è una buona idea. Però i nostri nomi li sappiamo già perchè sono elencati nella prima pagina. Anche la città è già scritta. Forse andrebbero inserite le città dove non sono indicate...francyfais ha scritto:Ragazze stavo pensando a una cosa...
In un altro forum che frequento, di fianco al nostro nick ci abbiamo messo il nostro nome e la città in cui abitiamo, in modo da poterci organizzare per fare degli incontri....
Se vi fa piacere sarebbe una cosa carina, magari qualcuna di noi riesce a conoscere di persona le altre ragazze che si trovano vicine!
Che ne dite????
Messaggio da roxy88 » 27 mag 2010, 11:55
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 12:01
Bella idea..ma non so se c'è qualcuna di vicino Torino..mary9 ha scritto:francy è una buona idea. Però i nostri nomi li sappiamo già perchè sono elencati nella prima pagina. Anche la città è già scritta. Forse andrebbero inserite le città dove non sono indicate...francyfais ha scritto:Ragazze stavo pensando a una cosa...
In un altro forum che frequento, di fianco al nostro nick ci abbiamo messo il nostro nome e la città in cui abitiamo, in modo da poterci organizzare per fare degli incontri....
Se vi fa piacere sarebbe una cosa carina, magari qualcuna di noi riesce a conoscere di persona le altre ragazze che si trovano vicine!
Che ne dite????
Messaggio da freshsnow » 27 mag 2010, 12:02
Ma certamente che ti vogliamo anche se sei già spanzata!!Micaela81 ha scritto:Riesco solo a passare in tarda serata...mi volete ancora anche se sono "spanzata"??
inserisco una fotina per me STUPENDA...privata si ma forse il ricordo piu bello che mi rimarrà del parto..ringrazio mio marito di averla staccata..![]()
![]()
P.s. io il tappo non credo di averlo perso nemmeno questa volta...boh..
Messaggio da roxy88 » 27 mag 2010, 12:09
Messaggio da freshsnow » 27 mag 2010, 12:13
:prrrrrr sono sempre qua....patanella ha scritto:e tu Maira??? ancora nulla???
Messaggio da freshsnow » 27 mag 2010, 12:16
Io ho deciso di farmi una bella insalata di riso.....con dentro tutto quello che mi viene in mente....roxy88 ha scritto:ragassuole non so cosa mangiare!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 12:20
Io saprei cosa mangiare..l'impossibile, oggi ho voglia di schifezze!!!! Credo che mi farò gnocchi ai 4 formaggi e patatine fritte.....ormai sono a + 18.8...arrivo a 20 e non se ne parla più!roxy88 ha scritto:ragassuole non so cosa mangiare!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Ele81 » 27 mag 2010, 12:24