framaja ha scritto:![]()
ragazze sono sempre + convinta
che.... la frittata... è fatta!

Messaggio da mare143 » 27 mag 2010, 11:53
framaja ha scritto:![]()
Messaggio da triky » 27 mag 2010, 11:53
Messaggio da mare143 » 27 mag 2010, 11:54
Messaggio da triky » 27 mag 2010, 11:55
framaja ha scritto:Già già .....preferisco non sapere....triky ha scritto:
emh.....fai la gnorri...sputa il rospo!!!
Messaggio da triky » 27 mag 2010, 11:55
mare143 ha scritto:Triky buon anniversario![]()
Wendyna manifestati![]()
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 11:56
mare... messaggio in codicemare143 ha scritto:framaja ha scritto:![]()
![]()
![]()
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 11:57
Messaggio da mare143 » 27 mag 2010, 11:57
Ucci ucci...sento odor di ritarducciframaja ha scritto:mare... messaggio in codicemare143 ha scritto:framaja ha scritto:![]()
![]()
![]()
.... che tradotto è il tuo stesso problema di qualche giorno fa!
Messaggio da liebling » 27 mag 2010, 11:57
Anch'iomare143 ha scritto:Ucci ucci...sento odor di ritarducciframaja ha scritto:mare... messaggio in codicemare143 ha scritto:framaja ha scritto:![]()
![]()
![]()
.... che tradotto è il tuo stesso problema di qualche giorno fa!
![]()
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 11:58
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 12:01
lieb ma.... insomma.... stavi lì lì pronta solo ad aspettare il mio "" svelo"liebling ha scritto:Anch'io![]()
E se fosse....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mare143 » 27 mag 2010, 12:06
Io ho avuto 4-5 giorni di ritardo e da dopo il parto il mio ciclo era diventato abbastanza puntuale, prima invece era un macello...e mi sa che stiamo ritornando alla (mia) "normalità"framaja ha scritto:![]()
a te di quanto ritardavano?? e... che puntualità avevi geeralmente?
Messaggio da liebling » 27 mag 2010, 12:09
Eh certoframaja ha scritto:lieb ma.... insomma.... stavi lì lì pronta solo ad aspettare il mio "" svelo"liebling ha scritto:Anch'io![]()
E se fosse....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 12:13
Dovevano arrivare giov 20 ed io sono sempre stata abbastanza puntuale tanto che negli ultimi mesi arrivavano lo stesso giorno di 4 sett dopo!mare143 ha scritto:Io ho avuto 4-5 giorni di ritardo e da dopo il parto il mio ciclo era diventato abbastanza puntuale, prima invece era un macello...e mi sa che stiamo ritornando alla (mia) "normalità"framaja ha scritto:![]()
![]()
E tu quanti giorni di ritardo hai?![]()
Messaggio da liebling » 27 mag 2010, 12:16
Se la metti così una settimana di ritardo non è poco, anzi...framaja ha scritto:Dovevano arrivare giov 20 ed io sono sempre stata abbastanza puntuale tanto che negli ultimi mesi arrivavano lo stesso giorno di 4 sett dopo!mare143 ha scritto:Io ho avuto 4-5 giorni di ritardo e da dopo il parto il mio ciclo era diventato abbastanza puntuale, prima invece era un macello...e mi sa che stiamo ritornando alla (mia) "normalità"framaja ha scritto:![]()
![]()
Pero... il fatto è che col socio... ehmm gli incontri ravvicinati... negli ultimi mesi sono stati pari a 0 (zero) e in particolare nell'ultimo mese si contano davvero nelle dita di mezza mano.
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 12:18
Ah... sì sì .... quanto a questo non posso che darti ragione, sì carino è carinoliebling ha scritto: E poi Lorenzo è così bello e buono!
I bimbi ti vengono benissimo[/color]
Messaggio da mare143 » 27 mag 2010, 12:18
framaja ha scritto:Dovevano arrivare giov 20 ed io sono sempre stata abbastanza puntuale tanto che negli ultimi mesi arrivavano lo stesso giorno di 4 sett dopo!
Pero... il fatto è che col socio... ehmm gli incontri ravvicinati... negli ultimi mesi sono stati pari a 0 (zero) e in particolare nell'ultimo mese si contano davvero nelle dita di mezza mano.
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 12:22
vedi un po' te.... io per adesso aspetto ancora... e magari domenica se ancora niente... provo a fare un test che mi era avanzato quando ho fatto quello di Lori... e che però... è scaduto... mi sembra nel 2009liebling ha scritto:Se la metti così una settimana di ritardo non è poco, anzi...framaja ha scritto:Dovevano arrivare giov 20 ed io sono sempre stata abbastanza puntuale tanto che negli ultimi mesi arrivavano lo stesso giorno di 4 sett dopo!mare143 ha scritto:Io ho avuto 4-5 giorni di ritardo e da dopo il parto il mio ciclo era diventato abbastanza puntuale, prima invece era un macello...e mi sa che stiamo ritornando alla (mia) "normalità"framaja ha scritto:![]()
![]()
che faccio? preparo i bicchieri virtuali per brindare?![]()
Messaggio da framaja » 27 mag 2010, 12:26
Eh già! eh certo! ne basta uno perchè di +... non ce n'è stato!mare143 ha scritto:
Alla fine, come si dice, ne basta uno![]()
Parliamo di cose serie: quando lo facciamo questo test???![]()
Messaggio da triky » 27 mag 2010, 12:28