anya ha scritto:te sei matta!!!Topillo ha scritto:Ecco, Laura, sei a posto. Prendi gli omogeneizzati per cane. Oppure ti compri il babypappa e lo usi per cico....
però mi sono ribaltata!!!!![]()
PIERA CAZZ HAI FATTO????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lombard...ONE 65
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: lombard...ONE 65
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Uh, Laura, se decidi per il babypappa, ti regalo il mio.
- sam04
- Master~GolGirl®

ma perché? quanti cani hai??!!Topillo ha scritto:Sveva? O Isha? :ahah :ahah :ahahsam04 ha scritto:cavolo ISCH ho scoperto adesso che il tuo cane si chiama come samuele se fosse nato femmina
bellissimo nome
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

MA NON SI DANNO STE PORCATE AI CANI PERO'
ANYA ALLORA PRENDI I CROCCANTINI E GLIELI BAGNI, DOPO UN PO' SI FANNO ZUPPETTA E VOILA'
QUANDO AVEVO LA BANSHEE, UNA SPLENDIDA MERLETTA FEMMINA, SI ERA STRAPPATA LA LINGUA CON UN FILO (sempre bestie intelligenti in casa nostra), L'ORNITOLOGO CI AVEVA DETTO CHE SAREBBE MORTA PERCHè SENZA LINGUA NON POTEVA INGOIARE E INVECE CAMPO' ALTRI 5 ANNI... POI SI è STROZZATA.
ANYA ALLORA PRENDI I CROCCANTINI E GLIELI BAGNI, DOPO UN PO' SI FANNO ZUPPETTA E VOILA'
QUANDO AVEVO LA BANSHEE, UNA SPLENDIDA MERLETTA FEMMINA, SI ERA STRAPPATA LA LINGUA CON UN FILO (sempre bestie intelligenti in casa nostra), L'ORNITOLOGO CI AVEVA DETTO CHE SAREBBE MORTA PERCHè SENZA LINGUA NON POTEVA INGOIARE E INVECE CAMPO' ALTRI 5 ANNI... POI SI è STROZZATA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sveva abita con noisam04 ha scritto:ma perché? quanti cani hai??!!Topillo ha scritto:Sveva? O Isha? :ahah :ahah :ahahsam04 ha scritto:cavolo ISCH ho scoperto adesso che il tuo cane si chiama come samuele se fosse nato femmina
bellissimo nome
Isha abita con mia mamma
Trilly abita con mia suocera (poverina)
pero' tutti e tre periodicamente, tutte insieme o singolarmente, vagano per casa mia e vanno tutte dallo stesso vet così abbiamo lo sconto comitiva.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ish, scusa, ma in tutto questo elenco di cani, non senti FORTISSIMAMENTE l'esigenza di avere ANCHE una samoiedo di nome Nuvola???
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO!
che bella giornata, ci volev aun po' d'acqua in effetti...
era da taaaaaaaanto che non pioveva
minki che storie brutte...
io lo dico semrpe che non voglio nenache un pesce rosso!
Ieri sara è andata in gita e si è divertita un sacco!
sono andati ad una fattoria didattica
la recita dei remigini sarà domani e già piango!!!
SAM VOGLIO SAPERE CHE CAZZ. HAI COMBINATO!!!!
Poi????????
non ricordo altro... sicuramente qualcosa di importante....
che bella giornata, ci volev aun po' d'acqua in effetti...
era da taaaaaaaanto che non pioveva
minki che storie brutte...
io lo dico semrpe che non voglio nenache un pesce rosso!
Ieri sara è andata in gita e si è divertita un sacco!
sono andati ad una fattoria didattica
la recita dei remigini sarà domani e già piango!!!
SAM VOGLIO SAPERE CHE CAZZ. HAI COMBINATO!!!!
Poi????????
non ricordo altro... sicuramente qualcosa di importante....
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

MIN.KIA CHE VITA DI MER.DA PURE LA SUA!ishetta ha scritto:QUANDO AVEVO LA BANSHEE, UNA SPLENDIDA MERLETTA FEMMINA, SI ERA STRAPPATA LA LINGUA CON UN FILO (sempre bestie intelligenti in casa nostra), L'ORNITOLOGO CI AVEVA DETTO CHE SAREBBE MORTA PERCHè SENZA LINGUA NON POTEVA INGOIARE E INVECE CAMPO' ALTRI 5 ANNI... POI SI è STROZZATA.
- Deda
- Silver~GolGirl®

TOPI, 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ANYA, ANCHE IL MIO ERA MONOPALLA! L'abbiamo fatto operare! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya coi tuoi super poteri potresti gentilmente capire cosa ha combinato sam e poi dircelo pubblicamente????????
:ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma a uno come viene in mente di tenersi un merlo in casa?????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cmq sto per prendere un richiamo anche io. Ho appena insultato Iswara.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah NO SENTO CHE NON TE NE PUOI SEPARARE.Topillo ha scritto:Ish, scusa, ma in tutto questo elenco di cani, non senti FORTISSIMAMENTE l'esigenza di avere ANCHE una samoiedo di nome Nuvola???
- marusca
- Bronze~GolGirl®

si vabbè mica devo andare a setacciare tutto gol! ditemi almeno la sezione....Topillo ha scritto:cmq sto per prendere un richiamo anche io. Ho appena insultato Iswara.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

OH!marusca ha scritto:anya coi tuoi super poteri potresti gentilmente capire cosa ha combinato sam e poi dircelo pubblicamente????????:ahah :ahah
MA NON ESISTE PIù LA PRAIVASI?!?!?
MA ROBA DA MATTI
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

be', sarebbe un immenso sacrificio, in effetti, ma per te lo potrei fare!!!ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah NO SENTO CHE NON TE NE PUOI SEPARARE.Topillo ha scritto:Ish, scusa, ma in tutto questo elenco di cani, non senti FORTISSIMAMENTE l'esigenza di avere ANCHE una samoiedo di nome Nuvola???
- marusca
- Bronze~GolGirl®

sam04 ha scritto:OH!marusca ha scritto:anya coi tuoi super poteri potresti gentilmente capire cosa ha combinato sam e poi dircelo pubblicamente????????:ahah :ahah
MA NON ESISTE PIù LA PRAIVASI?!?!?
MA ROBA DA MATTI
praivasi uot it is?????
io scimmia sono........
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

elementare mamma è la scuola, il post sull'agonismo in età scolare.marusca ha scritto:si vabbè mica devo andare a setacciare tutto gol! ditemi almeno la sezione....Topillo ha scritto:cmq sto per prendere un richiamo anche io. Ho appena insultato Iswara.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah è venuto in menta a me. L'abbiamo trovato sotto un albero ancora pulcino. Forse la mamma l'aveva buttato giu o forse è caduto non so, cmq lo volevamo portare alla Lipu ma era domenica... e così l'abbiamo tenuto noi, portato dal vet, dato bactrim e quant'altro... insomma alla fine così ne sono entrati in casa 2. Quick, morto pestato da mio marito una sera che è rientrato in casa senza accendere la luce :ahah :ahah :ahah (poverino), e la Banshee che è morta strozzata.Topillo ha scritto:ma a uno come viene in mente di tenersi un merlo in casa?????
Cmq mai più... puzzano e danno un sacco da fare perchè raspano il mais e poi il mangime è introvabile, bisogna comprare le camole vive
poi per un po' abbiamo avuto ospite in casa un gatto bianco bellissimo che ci era entrato dalla finestra. Mio marito... pensa a qualcosa di bianco... l'abbiamo chiamato SBORRA... un nome romanticissimo :ahah :ahah :ahah
poi abbiamo trovato la padrone e gliel'abbiamo reso.