benedettab ha scritto:cavolo anche io ho un doloroso fastidio, anzi proprio dolore, dietro!!! coccige credo! a dire il vero è da prima della gravidanza, ma ora è peggiorato, poi lavoro seduta su una sedia in legno massicciodesert noor ha scritto:io ci sono. siamo stati come al solito al parco giochi dopo l'asilo e dopo una doccia ora la brumbi guarda i cartoni.
io oggi ho male alla "coda" come non mai. stare quelle 6 ore seduta in ufficio mi uccide. poi se sto qui a casa sul divano va meglio. domani devo dirlo al gine. poi devo anche dirgli che ho di nuovo la frittola in fiamme causa antibiotico.fammi sapere cosa ti dice il gine che sono curiosa!
è terribile il mal alla "codina" come lo chiamo io. per cercare di stare meglio va a finire che sto tutta storta e alla fine mi tirano tutti muscoli fino al collo. e solo se vado al lavoro perchè devo stare seduta tutte quelle ore. penso sia una sorta di infiammazione dal male che sento. se sto a casa e non sto seduta non mi viene. io ho la sedia super ergonomica.....e fa male lo stesso.