wow che spettacolo d'italiano che ho usatoRansie ha scritto: mi sa che oggi me la porto al lavoro con me

Messaggio da Ransie » 27 mag 2010, 10:58
wow che spettacolo d'italiano che ho usatoRansie ha scritto: mi sa che oggi me la porto al lavoro con me

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 11:01

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 11:04
Dionaea ha scritto:Ransie, anche qui piove e ora è arrivato il temporale

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 11:09

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 11:20
Ahoooooooooo...ma dove state???

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 11:40
Vieni pure....posto ne ho....magari aiuti anche il socio a tagliare l'erba...Dionaea ha scritto:Ahoooooooooo...ma dove state???
starei volentieri da un altra parte...dove c'è il sole ad esempio!
ocio a continuare a dire che da te c'è il sole perchè vengo a bussarti alla porta di casa!

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 14:13
Io tengo Nathan, tu fili fuori col socio a tagliare l'erba!Saretta78 ha scritto:Vieni pure....posto ne ho....magari aiuti anche il socio a tagliare l'erba...Dionaea ha scritto:Ahoooooooooo...ma dove state???
ocio a continuare a dire che da te c'è il sole perchè vengo a bussarti alla porta di casa!![]()
![]()

Messaggio da frangela » 27 mag 2010, 14:24

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 14:24

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 14:28
che in effetti nel salottino non c'è più.Dionaea ha scritto:frangela, l'hanno chiuso e ne hanno aperto un altro.."giulia35 la mia verità." o qualcosa del genere..

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 14:30
Allora??? Nathan è al nido e io in ufficio....per quello dovresti dare una mano al socio a tagliare l'erba...perchè immagino cosa trovo stasera quando torno a casaDionaea ha scritto:Io tengo Nathan, tu fili fuori col socio a tagliare l'erba!Saretta78 ha scritto:Vieni pure....posto ne ho....magari aiuti anche il socio a tagliare l'erba...Dionaea ha scritto:Ahoooooooooo...ma dove state???
ocio a continuare a dire che da te c'è il sole perchè vengo a bussarti alla porta di casa!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 14:32
Se vuoi io ti rispondo....il mio socio sempre....Dionaea ha scritto:
ho letto un topic nelle piccole canaglie.....l'istinto è quello di aprire una discussione nel salottino dal romantico titolo "i vostri mariti usano la carta igienica dopo aver fatto pipì?" però mi vergogno, ergo....non lo apro!

Messaggio da frangela » 27 mag 2010, 14:36

Messaggio da luka » 27 mag 2010, 14:38
mi sa che potenti mani lo hanno gettato nel cestino...Dionaea ha scritto:che in effetti nel salottino non c'è più.Dionaea ha scritto:frangela, l'hanno chiuso e ne hanno aperto un altro.."giulia35 la mia verità." o qualcosa del genere..
forse l'hanno spostato nelle pagine personali?
cercando con google mi trova un link ma mi dice che non ho il permesso per accedere, per cui sarà lì oppure nel "cestino"..

Messaggio da luka » 27 mag 2010, 14:39

Messaggio da Dionaea » 27 mag 2010, 14:40
Saretta78 ha scritto:Se vuoi io ti rispondo....il mio socio sempre....Dionaea ha scritto:
ho letto un topic nelle piccole canaglie.....l'istinto è quello di aprire una discussione nel salottino dal romantico titolo "i vostri mariti usano la carta igienica dopo aver fatto pipì?" però mi vergogno, ergo....non lo apro!

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 14:54

Messaggio da dolceviola » 27 mag 2010, 15:05
Si, Frange...è stato-----> eliminatofrangela ha scritto:non è carino, spostare un topic senza avvertire, in fondo ci avevo scritto anch'io, almeno avvertire e spiegare, per buona educazione, se non per altro

Messaggio da frangela » 27 mag 2010, 15:07
dove è scritto? scusa l'ignoranza...dolceviola ha scritto:Si, Frange...è stato-----> eliminatofrangela ha scritto:non è carino, spostare un topic senza avvertire, in fondo ci avevo scritto anch'io, almeno avvertire e spiegare, per buona educazione, se non per altro

Messaggio da Saretta78 » 27 mag 2010, 15:09
E perchè??dolceviola ha scritto:Si, Frange...è stato-----> eliminatofrangela ha scritto:non è carino, spostare un topic senza avvertire, in fondo ci avevo scritto anch'io, almeno avvertire e spiegare, per buona educazione, se non per altro
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”