x l'astigmatismo non ti preoccupare dai!!! quanto ti hanno diagnosticato??
ti hanno paventato l'uso di occhiali o lenti?

Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 10:54

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 10:55
la mia assicurazione del lavoro non rimborsa gli occhiali, anzi non rimborsa praticamente una mazza.marusca ha scritto:su dai dai non succede niente. ma gli occhiali li hai già? tanto se li devi cambiare rimborsa l'assicurazione e ti rifai il look! :ahahishetta ha scritto:beh nessuno mi fa un coccolo per il mio astigmatismo??? oh ma siete insensssssibbbboli.

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 10:58

Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 11:00

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 11:01
eh quando dicono che le mamme sanno sempre cosa fareanya ha scritto:isc.....cico è uno scherzo della natura....
diciamo che gli ho salvato la vita prendendolo (quando aveva 4 mesi) da una zia che vive a faenza
la madre l'aveva "scartato"
gli rosicchiava le orecchie
gli altri non lo facevano mangiare
e io impietosita me lo sono preso....(ero incinta di anya...colpa degli ormoni....)
ah....è nato con una zampetta posteriore malformata
che noi abbiamo fatto operare (2 volte)
poi ha...
problemi al cuore
doppia dentatura
1 palla sola
gli crescono le ughie in modo spropositato
insomma....sua mamma ci aveva visto bene.....

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 11:02
ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahahmarusca ha scritto:perchè cico ha pure i denti? e cosa costa un'operazione ai denti a un cagnolino?
io per i tumori di gaia pagai 180 euro la prima volta e 280 la seconda, tutto compreso.
Invece per i tumori di isha, microincisioni perchè erano piccolissimi, 60 euro a volta + gli esami a parte. Il mio vet li manda in Germania gli esami e sono velocissimi e costano meno che mandarli in centro a Milano.

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 11:03
meno male che lavori in bancaishetta ha scritto:la mia assicurazione del lavoro non rimborsa gli occhiali, anzi non rimborsa praticamente una mazza.marusca ha scritto:su dai dai non succede niente. ma gli occhiali li hai già? tanto se li devi cambiare rimborsa l'assicurazione e ti rifai il look! :ahahishetta ha scritto:beh nessuno mi fa un coccolo per il mio astigmatismo??? oh ma siete insensssssibbbboli.giusto se stai per morire ti mettono un fiore sulla bara.
![]()
Adesso sono miope e porto gli occhiali dalla terza superiore... ah anche la miopia è peggiorata.

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 11:05
quotoishetta ha scritto:eh quando dicono che le mamme sanno sempre cosa fareanya ha scritto:isc.....cico è uno scherzo della natura....
diciamo che gli ho salvato la vita prendendolo (quando aveva 4 mesi) da una zia che vive a faenza
la madre l'aveva "scartato"
gli rosicchiava le orecchie
gli altri non lo facevano mangiare
e io impietosita me lo sono preso....(ero incinta di anya...colpa degli ormoni....)
ah....è nato con una zampetta posteriore malformata
che noi abbiamo fatto operare (2 volte)
poi ha...
problemi al cuore
doppia dentatura
1 palla sola
gli crescono le ughie in modo spropositato
insomma....sua mamma ci aveva visto bene.....
beh la natura a volte sembra crudele ai nostri occhi ma in effetti per loro sopravvive il più forte.

Messaggio da sam04 » 27 mag 2010, 11:05
UAHHAHHAHAHAHHAanya ha scritto:isc.....cico è uno scherzo della natura....

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 11:06

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 11:07

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 11:07
mi saanya ha scritto:quando facemmo operare cico alla zampa
spendemmo
800 euri......
2 volte!!!!
no comment!!1
se me lo compravo (e me lo sceglievo!!) di razza
spendevo meno!!!!

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 11:08
non pensare. I cani di razza sono delicatissimi, guarda Sveva. Vado più spesso dal veterinario che dal pediatraanya ha scritto:quando facemmo operare cico alla zampa
spendemmo
800 euri......
2 volte!!!!
no comment!!1
se me lo compravo (e me lo sceglievo!!) di razza
spendevo meno!!!!

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 11:09

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 11:10

Messaggio da Topillo » 27 mag 2010, 11:11

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 11:12

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 11:13

Messaggio da Topillo » 27 mag 2010, 11:14