Chi non è innamorato del proprio figlio?????liebling ha scritto:Buon pomeriggio,
ah Mare che ricordi, a me sembra di aver fatto il test il 29 o il 30 e la mattina dopo sono andata a fare le analisi di nascosto con mio marito.
Non potevo credere di essere tanto fortunata e ora che sono passati 3 anni ancora lo penso. Il mio amore, mi sembra un miracolo ogni volta che la guardo, ho sempre l'impressione che sia la prima volta. E ho tanto l'impressione che questa cosa non passerà mai.
Framaja ha scritto (dopo il raduno) che sono troppo innamorata di Mati: parole sante![]()
Trikyla TN! Il sesso si è visto per caso?
![]()
Kykina: Mati non ha quasi gattonato ma ha camminato a 11 mesi mentre io avevo camminato ben oltre l'anno. Edo e Chicco sono diversi, ognuno ha i suoi tempiE' vero tra poco è il tuo anniversario di matrimonio
![]()
Il jumperoo non lo conosco ma mi sembrava di aver sentito da qualche parte che ai bimbi piace moltissimo. Ce l'aveva qualcuna di noi ma no ricordo chi![]()

Questione sesso "bimbo nuovo" come lo chiamiamo momentaneamente...Niente detto niente e non abbiamo nemmeno chiesto perchè mentre dettava i parametri e le misure alla collega ha detto " il bimbo misura....O bimba che sia troppo presto per dirlo" allora ho evitato di chiedere dopo questa affermazione e del resto alla TN di Elisa avevano ipotizzato maschio alla morfologica al 50% femmina