Vi saluto, guardo un pò di TV e ...nanna con un bel libro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
Elena come stai stasera? mangiato?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjour mie care!
mi sono addormentata all'1 e svegliata alle 7, non so perchè da quando fa caldo mi è passato il sonno!
gri sei già anemica di tuo? quindi verso metà gravidanza di solito prendi il ferro?
io con gli esami dovrei aver finito, a parte quelli che dovrò fare per il day hospital e quelli per la conservazione del cordone. stasera ho la visita con franzoni alla pio x, speriamo di fissare la data, cosi posso organizzare tutto. mi manca persino la valigetta per l'ospedale...
anche se ho già lavato, stirato e preparato il tutto. devo solo comprare gli assorbenti
che barba riavere il ciclo e col caldo per giunta
vabbè almeno spero di essere nella casa nuova con i miei due bambini e se non avranno ancora montato l'aria condizionata manderò gian a comprare un pinguino
buona giornata a tutti!
adesso vado a vedere i compleanni, mi pare che prima della Mindi il 29 non ce ne siano altri, ma vista la mia scarsa memoria potrei sbagliarmi!
mi sono addormentata all'1 e svegliata alle 7, non so perchè da quando fa caldo mi è passato il sonno!
gri sei già anemica di tuo? quindi verso metà gravidanza di solito prendi il ferro?
io con gli esami dovrei aver finito, a parte quelli che dovrò fare per il day hospital e quelli per la conservazione del cordone. stasera ho la visita con franzoni alla pio x, speriamo di fissare la data, cosi posso organizzare tutto. mi manca persino la valigetta per l'ospedale...
vabbè almeno spero di essere nella casa nuova con i miei due bambini e se non avranno ancora montato l'aria condizionata manderò gian a comprare un pinguino
buona giornata a tutti!
adesso vado a vedere i compleanni, mi pare che prima della Mindi il 29 non ce ne siano altri, ma vista la mia scarsa memoria potrei sbagliarmi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Sono in macchina diretta al lavoro. Sto abbastanza bene anche se l'idea di mangiare mi disgusta, a meno che non si tratti di frutta o verdura. Ieri sera ho mangiato un po' di fagiolini e stamattina ho bevuto un the.
Non posso dire di avere ancora disturbi allo stomaco, ma per ora il cibo mi schifa.
Socia buona giornata!
GRI oggi mia suocera va a Bim Bum Bam e recupere anche le cosine di Bea.
ILA mi spiace per BB, spero che troviate qualcosa che lo aiuti a stare meglio.
Baci a tutte
Sono in macchina diretta al lavoro. Sto abbastanza bene anche se l'idea di mangiare mi disgusta, a meno che non si tratti di frutta o verdura. Ieri sera ho mangiato un po' di fagiolini e stamattina ho bevuto un the.
Non posso dire di avere ancora disturbi allo stomaco, ma per ora il cibo mi schifa.
Socia buona giornata!
GRI oggi mia suocera va a Bim Bum Bam e recupere anche le cosine di Bea.
ILA mi spiace per BB, spero che troviate qualcosa che lo aiuti a stare meglio.
Baci a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!
Bacini sparsi per tutte e
per chi ne ha bisogno (ELE, VALE, ILA....). Al solito giornata piena e impegnata, ci si rilegge stasera!
Bacini sparsi per tutte e
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

socia alla fine si è capito cos'è stato? virus? intossicazione? cervicale?
guarda il lato positivo....sarai dimagrita
vado dalla parrucchiera, ho in testa un cespuglio indecoroso
guarda il lato positivo....sarai dimagrita
vado dalla parrucchiera, ho in testa un cespuglio indecoroso
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao Biciuz, buona giornata! 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle donne
sono in piedi, più o meno, mi sento come se mi fosse passato un treno sopra
per fortuna però non mi fa più male lo stomaco, ieri non ho mangiato nulla e sono sta a letto tutto il giorno, anche perchè in piedi proprio non riuscivo a stare tanto mi girava la testa. Non sono ancora riuscita a mangiare perchè ho ancora un pò di nausea mi farò forza per pranzo.
Ele
come ti capisco!!! credo che ci siamo beccate lo stesso virus
Ila per BB
brutta bestia lo stress, ne so qualcosa con mio marito, lui quando è troppo sotto stress accusa all'intestino, tante è che ormai ha una gastrite nervosa che ogni tanto si presenta
Greta come stai oggi?
Ci, Anto una carezza ai pancini
sono in piedi, più o meno, mi sento come se mi fosse passato un treno sopra
Ele
Ila per BB
Greta come stai oggi?
Ci, Anto una carezza ai pancini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

VALE sono solidale 
CRI non so cosa sia stato, il medico dice virus, ma poi vai a sapere.
Cmq si' ieri mattina ero gia' 1 kg meno del giorno precedente
CRI non so cosa sia stato, il medico dice virus, ma poi vai a sapere.
Cmq si' ieri mattina ero gia' 1 kg meno del giorno precedente
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!
buongiorno giugnomamme
ELE, VALE
per una rapida guarigione
ELE, VALE
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

grazie per la vostra preoccupazione per BB...è un periodo no, e, vista la crisi, non credo migliorerà
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

CONSU: l'anemia non è niente di grave e facilmente risolvibile..adesso poi c'è un nuovo integratore da prendere in gravidanza che aumenta l'assorbimento di ferro e che non ha tutti gli effetti collaterali del ferro...mannaggia alla mia me,oriaccia infinitesimale non mi ricordo come si chiama

- bb&ila
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin, non sai quanto ti invidio per la casa nuova
...io adoro progettare cambiamenti soluzioni d'arredo...ma il poco spazio e i pochi dindi tarpano le mie fantasie 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TEDDY scusa se rompo ancora ma il litio oligoelemento quante volte al giorno deve prenderlo?
- Edf
- Master~GolGirl®

Io provo a bere un caffe'!
C'ho proprio voglia...
C'ho proprio voglia...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Edf,

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnette!!!!
Ele il caffè? Mmmh io non lo berrei! Ringrazia infinitamente tua suocera! Mi da un grandissimo favore!!
Vale anche la gastro oltre i denti??? Ora basta però!!!!!
Ila spero che possa migliorare invece BB!!!!
Io ho mio papà chiuso in cameretta con le bimbe. Io mi riposo sul divano... Ho sistemato casa e fatto le valige delle bimbe. Manca la nostra ma partiremo sabato e c'è tempo!!
Teddy goditi ogni istante di questo tuo magico momento!!!
Ele il caffè? Mmmh io non lo berrei! Ringrazia infinitamente tua suocera! Mi da un grandissimo favore!!
Vale anche la gastro oltre i denti??? Ora basta però!!!!!
Ila spero che possa migliorare invece BB!!!!
Io ho mio papà chiuso in cameretta con le bimbe. Io mi riposo sul divano... Ho sistemato casa e fatto le valige delle bimbe. Manca la nostra ma partiremo sabato e c'è tempo!!
Teddy goditi ogni istante di questo tuo magico momento!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila io comincerei con una fiala al giorno al mattino a digiuno. poi dopo 20gg fammi sapere come va, se nota cambiamenti, se anche tu vedi un'evoluzione della cosa, anche nel modo di esporsi o altro.
per la casa anch'io sono in fibrillazione, se non fosse che devo anche partorire, fare il day hospital e fare i conti con il salvadanaio tutti i giorni sarei al massimo della felicità!
adoro spendere anche per la casa, ma devo fare qualche passetto indietro per ora
vale poverina! speriamo oggi tu possa stare meglio!
gri si, sono davvero stanca, ma mi godo ogni momento, anche perchè non so ancora se sarà l'ultima volta che sono incinta. dipende da tanti fattori. forse il tenermi aperta la porta è per non essere cosi triste nell'avere la pancia per l'ultimo mese! dove andate nel weekend, a finale? dovrebbe esserci bel tempo!
per la casa anch'io sono in fibrillazione, se non fosse che devo anche partorire, fare il day hospital e fare i conti con il salvadanaio tutti i giorni sarei al massimo della felicità!
vale poverina! speriamo oggi tu possa stare meglio!
gri si, sono davvero stanca, ma mi godo ogni momento, anche perchè non so ancora se sarà l'ultima volta che sono incinta. dipende da tanti fattori. forse il tenermi aperta la porta è per non essere cosi triste nell'avere la pancia per l'ultimo mese! dove andate nel weekend, a finale? dovrebbe esserci bel tempo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Stamattina appena arrivata in ufficio mi ha chiamato mia mamma dicendomi che Giovanni aveva 38 di febbre... son tornata indietro subito, ho chiamato la peddy gli ho dato la tachi e non si è mossa per cui domani mi sa che ci facciamo un giretto in ambulatorio
A me è venuto lo squaraus (già mangio poco, se poi finisce tutto nel cesso son rovinata) e la malsana idea di sistemare gli armadi ( o meglio inscatolare la roba invernale visto che poi dovremo smontare tutto e sistemarli nell'altro appartamento)
Stamattina appena arrivata in ufficio mi ha chiamato mia mamma dicendomi che Giovanni aveva 38 di febbre... son tornata indietro subito, ho chiamato la peddy gli ho dato la tachi e non si è mossa per cui domani mi sa che ci facciamo un giretto in ambulatorio
A me è venuto lo squaraus (già mangio poco, se poi finisce tutto nel cesso son rovinata) e la malsana idea di sistemare gli armadi ( o meglio inscatolare la roba invernale visto che poi dovremo smontare tutto e sistemarli nell'altro appartamento)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76, no pevero cucciolino
e povera tu...così ci sparisci 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76,
bb&ila, per bb

bb&ila, per bb
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36