Io sono nervosa come un gatto. Ieri è stata una giornata PESSIMA. lasciamo stare Lisa.
Hanno iniziato a girarmi le balle perchè Francesco avrebbe dovuto essere in ferie e invece è andato a VR ed è arrivato dopo le 20.
Io sono andata a prendere Roberta, andata in posta, andata a prendere il latte, tornata a casa, le ho fatto l'aerosol, le ho preparato la cena, messa sul seggiolino, assistito a 25 minuti di samba sfrenata sul seggiolino (senza mangiare ovviamente) non so se per via dell'effetto doping del broncovaleas o cosa, ad altri 25 di capricci e frigni perchè si è offesa quando le ho detto di stare ferma, di sputazzi perchè, per ripicca, non voleva mangiare e si cacciava il boccone nel labbro sotto, stile piattello labiale delle africane e piangendo sputazzava e pur di non mangiare si è bevuta 3 bicchieri pieni di acqua (più di mezzo litro
Ma ormai erano le 19.30. L'ho presa, ho finito di spiegarle che se balla sul seggiolino con la forchetta in mano magari potrebbe pure capitarle di farsi male, le ho messo il piagiama tra grandi urla perchè voleva quello corto e non quello lungo (ieri, causa venticello, in cameretta faceva freschino), perchè non voleva cambiare il pannolino, perchè pretendeva di leggere un libro enorme sul fasciatoio. L'ho messa a letto, si è alzata in piedi 50 volte, alla fine è rimasta giù. Poi è arrivato Fra e non si sa per quale motivo, è venuto in cameretta mentre io stavo uscendo, con la grazia elefantesca che lo contraddistingue e così Roberta si è rimessa a rognare.
Stamattina ha iniziato sbrandandomi alle 6.16.
Quindi sono in ufficio a cercare di rilassarmi.