GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lombard...ONE 65

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: lombard...ONE 65

Messaggio da gila » 26 mag 2010, 15:48

vi salutoooooooooo
dormo in metro
recupero le bici e vado al parco

:bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 15:55

MY PARLANE COL MARITO, DICENDO CHE NON VUOI IMPICCIARTI MA CHE TI è SEMBRATA UNA COSA STRANA, RENDITI DISPONIBILE A CHIAMARLA A USCIRE ECC.

GILA PARLANE CON TUO MARITO. NOI SIAMO ABBASTANZA IN LINEA, LUI PIù MORBIDO IO MENO MA LE REGOLE SONO QUELLE.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 16:55

mi date il nome di un hotel pulito e poco pretenzioso in liguria?
mi è venuto lo schiribizzo di andar via sabato e fare una notte fuori noi tre
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 17:00

ishetta ha scritto: NOI SIAMO ABBASTANZA IN LINEA, LUI PIù MORBIDO IO MENO MA LE REGOLE SONO QUELLE.
anche noi, anche se devo dire che le 'grandi manovre' partono da me.
cioè è stata mia l'idea di togliere il ciuccio a natale, lui si è trovato d'accordo con il metodo al quale avevo pensato io e l'abbiamo fatto, ma nessuno 'ha cambiato idea'.

my che situazione! Io non so proprio cosa consigliarti... parlare al marito mi sembra troppo, ma mi sembra di capire che lei "non ci sente" :perplesso
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 26 mag 2010, 18:22

eccomi qui.... ma mi vien da piangere........ non riesco ad aggiornarmi... nè sul vecchio nè ora sul nuovo...

spero in stasera...

un :bacino a tutte e bimbi

:incrocini x chi ne ha bisogno!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 mag 2010, 21:37

sera!! LARO' io non ti so aiutare sulla liguria!

comunque aspetto di vedere come vanno le cose e al massimo prendo il marito e gli parlo, da amica..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 26 mag 2010, 22:23

fatta rnm con contrasto...
esiti il 1° giugno.. ma forse venerdì riesco ad avere qualcosa.
ho portato poi i bimbi alla festa di un compagno di valerio, che bello poter parlare con le altre mamme mentre i bimbi giocano tra di loro!
diciamo che mi sono rilassata tre ore.. un sogno.

ma scusate voi non uscite con i figli vestiti in maniera perfetta, tutto stirato pulito, profumato e all'ultima moda?
io davvero non vi capisco..
insomma è il minimo porca miseria, sono il nostro orgoglio e dobbiamo presentarli come meglio possiamo!
bene, ora ho finito di dire stronzate e vi dico solo che valerio oggi sembrava uno scugnizzo scappato dalle monnezze di scampia.

ila, si si, unica linea di condotta.. ovvero qui i miei fanno quello che dico IO, dal padre quello che dicono LORO. :fischia
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 26 mag 2010, 22:41

bene nef, intanto l'hai fatta e il primo giugno non è molto in là!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2010, 7:51

Buongiorno!
Sono reduce dalla gita di ieri qui http://www.lafiorida.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; e me ne sono tornata a casa con una bella allergia a non so cosa...vabbeh, passerà.
Ho letto tutto e ovviamente ricordo poco...comunque...

LAURA sorvolo sul commento che ti ha fatto Topi, si vede che ti conosce poco :prr

MY brutta situazione. Io però credo che troverei il modo per parlarne col marito, quantomeno per fargli sapere com'è la moglie quando lui non c'è, visto che con lui si comporta in modo diverso.
Oltretutto se fosse realmente dpp (cosa che credo anch'io), solitamente è una cosa che chi ci sta intorno sottovaluta, soprattutto la famiglia ed è una delle cose peggiori perchè poi sappiamo cosa può succedere

ILA io e Ale tutto sommato andiamo d'accordo sull'educazioe di Nicky, più che altro sa che se io dico una cosa, è quella :spiteful:

NEF :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati!

Vado a prepararmi, a più tardi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 mag 2010, 8:29

giorno, e anche oggi Vale mi ha sbrandato alle 7 :sonno :sonno :buonanotte :buonanotte :buonanotte
Ho mandato Vale a svegliare il socio in ordine stà: pestando i pugni sulla porta, strillando arrivooooo, aiuttooooo, papààà esciiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
missione compiuta!!! :yeee :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 mag 2010, 8:34

Le prime parole del socio: buongiorno, oggi non posso farcela, io la finestra in anticamera la sigillo :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 8:39

fagotto ha scritto:va bene così ANYA? :hi hi hi hi
:ahah
BARBONA!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 8:41

Buongiornooooooooo

ieri torneo di calcetto aziendale... oggi sono tutti e tre sfasciati e si trascinano :ahah :ahah :ahah il bello di lavorare con tre giovini :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 8:41

Chikka ha scritto:Buongiorno!
Sono reduce dalla gita di ieri qui http://www.lafiorida.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; e me ne sono tornata a casa con una bella allergia a non so cosa...vabbeh, passerà.
Ho letto tutto e ovviamente ricordo poco...comunque...

LAURA sorvolo sul commento che ti ha fatto Topi, si vede che ti conosce poco :prr

MY brutta situazione. Io però credo che troverei il modo per parlarne col marito, quantomeno per fargli sapere com'è la moglie quando lui non c'è, visto che con lui si comporta in modo diverso.
Oltretutto se fosse realmente dpp (cosa che credo anch'io), solitamente è una cosa che chi ci sta intorno sottovaluta, soprattutto la famiglia ed è una delle cose peggiori perchè poi sappiamo cosa può succedere

ILA io e Ale tutto sommato andiamo d'accordo sull'educazioe di Nicky, più che altro sa che se io dico una cosa, è quella :spiteful:

NEF :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati!

Vado a prepararmi, a più tardi!

BARBONA!!!

e due!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 8:48

marusca ha scritto:laura ragazza di buon senso :perplesso :perplesso

:ahah :ahah :ahah

BARBONA
è tre!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 8:58

ciao laura :fischia :ahah :ahah

chikka, laroby vedo che anche a casa vostra vige una democrazia assoluta: io decido e tu dopo ampia discussione decidi che sei ovviamente d'accordo con me! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 9:02

LARO per la liguria non so, ci sarebbe PEM ma sta latitando. se le mandi MP magari risponde

stamattina è stato il mio di marito a farmele girare. lui dorme fino a che gli pare, e già qui. E si sveglia e io devo andare a prenderlo e portarlo giù in sala a vedere la tele. M si sveglia prima o dopo e io devo andare a prenderlo. oggi si è svegliato dopo, voleva vedere la tele col fratello. io dovevo lavarmie vestirmi. vado dal marito e gli dico: scendi da loro, stai con loro MINUTI che stanno arrivando i tuoi. va, li saluta e va in bagno :aargh . Dopo un nano secondo M urlava come un pazzo. è bastato andare giù, prenderlo in braccio e sedersi sul divano insieme che si è calmato. prima ovviamente ho fatto una sfuriata al marito. appena seduta sul divano è entrata la nonna...... 5 minuti, 5 minuti........... egoismo allo stato puro.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 mag 2010, 9:03

NEF per l'esame :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 9:07

posso gongolarmi?!?!?!!?

oggi ho fatto un parcheggio perfetto!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 mag 2010, 9:12

ieri recita.....

a parte il fatto che pronti via.....mi è venuto un groppone perchè hanno fatto rivedere il video del primo giorno di asilo di settembre scorso....

il resto è stato molto carino....ma eterno!!!

2 ore di recita....troppe!!!!

il teatro...una sauna....

e mi sono fatta i complimenti da sola x non aver comprato la camicetta bianca x anya ma solo una classica magliettina bianca
visto che era coperta da uno scialle e non si vedeva una mazza!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”