pattyz ha scritto:Eccomi....ho preso, per la modica somma di 14 €, un paio di sandaletti con la suola in gomma e i doppi strappi..tutti rosa e sbrilluccicosi, con un tripudio di fiorellini e farfalline![]()
E' arrivata al mercato, ho visto una grande ciocca appesa al tendone delle scarpe......la ragazza che c'è di solito ha partorito ieri (infatti mi ha dato la bella notizia la sua mamma)........l'hanno chiamato Matteo...mi è venuto il magone, perchè il mio Matteo aveva la DPP proprio oggi 26 maggio......avrebbe già 4 anni adesso.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E
Ma tu di dove sei di preciso?Meladancer ha scritto:Pattyz ti abbraccio forte forte!!!!
Terry mi vieni a trovare qui a Roma???
Comunque domani mi tocca attraversarla tutta visto che alle 9,00 ho una visita al Policlinico Umberto I e poi il monitoraggio al San Camillo!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Per oggi stacco che vado a preparare le carte per le visite di domani!
Notte
Notte
- snake
- Master~GolGirl®

YULLEN poi passa per aggiornarci...se il traffico di Roma non ti sfinisce!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao
tatuaggio fatto..appena si mette a posto vi posto una fotina..cmq è davvero carino, proprio come lo volevo..il tipo è stato molto professionale ma anche simpatico..e sopratutto non mi ha fatto per niente male..quindi mi ricordavo bene anche se sono passati 10 anni da quando ho fatto l'altro..
a proposito del mio primo tatuaggio, lui mi ha detto che non è un lavoro fatto bene perchè è rimasto in rilievo..
vabbè ormai me lo devo tenere così..
Raf quando oggi mi ha vista ovviamente mi ha scansata..reazione normale..poi dopo 2 secondi era lì che mi abbracciava e mi ha pure dato un bacino..
ora vi lascio che sistemo il pupo a letto..è già tardi..a dopo!
tatuaggio fatto..appena si mette a posto vi posto una fotina..cmq è davvero carino, proprio come lo volevo..il tipo è stato molto professionale ma anche simpatico..e sopratutto non mi ha fatto per niente male..quindi mi ricordavo bene anche se sono passati 10 anni da quando ho fatto l'altro..
a proposito del mio primo tatuaggio, lui mi ha detto che non è un lavoro fatto bene perchè è rimasto in rilievo..
Raf quando oggi mi ha vista ovviamente mi ha scansata..reazione normale..poi dopo 2 secondi era lì che mi abbracciava e mi ha pure dato un bacino..
ora vi lascio che sistemo il pupo a letto..è già tardi..a dopo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONASERA
OGGI ULTIMO GIORNO DI LEZIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALITà
E IO NON HO ANCORA INIZIATO IL TIROCINIO
MI SA CHE MI BOCCIANO
PASSEREI ALLA STORIA!!!
ANGEL CHE INVIDIAAAAAAA!!! BUONA PERò!!!!! ANCHE IO VOGLIO FARE UN ALTRO TATOO... HO IL DISEGNO PRONTO DAL VIAGGIO DI NOZZE...VOLEVO FARLO IN POLINESIA, POI MI SCOCCIAVA PERDERE UN GIORNO DI MARE E MI SONO PORTATA VIA IL DISEGNO....MA RIMANDO SEMPRE
E POI FARò IL TERZO A FAMIGLIA COMPLETA...CON LA SORELLINA
INFATTI...PENSAVO DI USARE UN NOME CON LA M, COS' MI TATUO DM DIEGO E M.... MA ANCHE MARCO E DANIELA
VA BHè....LO SO è UNA CAVOLATA....MA MI PIACE
OGGI ULTIMO GIORNO DI LEZIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALITà
YULLEN C'HO PROVATO... HO DETTO CHE AVEVO FOTOGRAFATO SOLO LE DIMENSIONI DELLE PISCINE PER FARLE VEDERE A MIO MARITO.... NON C'HA CREDUTO MOLTODany ma tu le dovevi dire che non avevi fotografato Minny ma qualcos'altro!
ANGEL CHE INVIDIAAAAAAA!!! BUONA PERò!!!!! ANCHE IO VOGLIO FARE UN ALTRO TATOO... HO IL DISEGNO PRONTO DAL VIAGGIO DI NOZZE...VOLEVO FARLO IN POLINESIA, POI MI SCOCCIAVA PERDERE UN GIORNO DI MARE E MI SONO PORTATA VIA IL DISEGNO....MA RIMANDO SEMPRE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

CRISS MILLE
PER LA PICCOLA!!! NON è GIUSTO CHE COSì PICCINI DEBBANO LOTTARE CONTRO QUALCOSA DI COSì GRANDE!!!
CANCE IO HO GLI STENDINI DELLA FOPPAPEDRETTI E MI TROVO BENISSIMO
HO IL GULLIVER CHE è COMPATTO MA SI APRE ALL'OCCORENZA E IL LENZUOLIERE PER LE COSE ALTE!
CANCE IO HO GLI STENDINI DELLA FOPPAPEDRETTI E MI TROVO BENISSIMO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

PATTY TI MANDO UN ABBRACCIO ANCH'IO
BENE PER I SANDALI PER ZAIRA. MA CHE NUMERO PORTANO I VOSTRI CUCCIOLI?
IL MESE SCORSO HO PRESO I SANDALI DELLA GEOX A DIEGO DEL 23 E GLI ANDAVANO BENONE...ANCHE CON UN POCHINO DI AVANZO PER LA CRESCITA. DOMENICA LI ABBIAMO MESSI PER LA PRIMA VOLTA E....SONO PICCOLI
NON PRENDERò MAI PIù NULLA IN ANTICIPO 
BENE PER I SANDALI PER ZAIRA. MA CHE NUMERO PORTANO I VOSTRI CUCCIOLI?
IL MESE SCORSO HO PRESO I SANDALI DELLA GEOX A DIEGO DEL 23 E GLI ANDAVANO BENONE...ANCHE CON UN POCHINO DI AVANZO PER LA CRESCITA. DOMENICA LI ABBIAMO MESSI PER LA PRIMA VOLTA E....SONO PICCOLI
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E
Yullen io abito ad Acilia, tu invece?
Danyta mel porta il 22. Anche io ho preso delle infradito della roxy numero 24.... Speriamo di poterle usare. Le scarpe mi sa che e' meglio prenderle quando servono ....
Notteeee
Danyta mel porta il 22. Anche io ho preso delle infradito della roxy numero 24.... Speriamo di poterle usare. Le scarpe mi sa che e' meglio prenderle quando servono ....
Notteeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi a dare il buongiorno a voi. io oggi sono praticamente sola, oddio i colleghi ci sono ma sono lontani come ufficio da me.. marisa e mia sorella non ci sono!
oggi pranzo da sola.
in + piove e non ho dormito molto bene.......
che barba!!!!!!
oggi pranzo da sola.
in + piove e non ho dormito molto bene.......
che barba!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

lorenzo porta il 23! il 22 gli va bene ma è al pelo, il 23 leggermente grandino.... però è + un 23 perchè il 22 è proprio al pelissimo e rischia di non tirare tutta la stagione.
tatuaggi: io da ragazzina avevo una mezza idea di farlo. poi ero iscritta all'avis e mi hanno detto che non potevo donare sangue per mesi dopo il tatuaggio. da qui ho pensato che forse c'è qualche rischio di malattie... e ho lasciato perdere.
a proposito di avis.. mi piacerebbe riprendere. ho donato pochissime volte..... ai tempi pesavo un pochino meno di 50 kg.... e a volte non mi facevano donare perchè ero 49.5... ora se penso che sono sui 57/58 mi viene un colpo..........
dieta anche per me mi sa!
tatuaggi: io da ragazzina avevo una mezza idea di farlo. poi ero iscritta all'avis e mi hanno detto che non potevo donare sangue per mesi dopo il tatuaggio. da qui ho pensato che forse c'è qualche rischio di malattie... e ho lasciato perdere.
a proposito di avis.. mi piacerebbe riprendere. ho donato pochissime volte..... ai tempi pesavo un pochino meno di 50 kg.... e a volte non mi facevano donare perchè ero 49.5... ora se penso che sono sui 57/58 mi viene un colpo..........
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Nicola ieri sera aveva la febbre causa canini che FINALMENTE stanno spuntando..non ne posso più di sti 2 canini..cmq ha dormito abbastanza bene e stamattina stava bene ..
Anch'io l'altro ieri gli ho preso i sandalini..quelli belli da domenica per intenderci nr. 24 mentre quelli di Snoopy da tutti i giorni nr. 25...sono un pochino abbondanti questi ultimi ma ci sta bene..è un gigante mio figlio..
Mel..io ho i parenti ad Ostia..vicino ad Acilia..sono venuta al mare li per 25 anni della mia vita ogni agosto
Angel ti ho mandato una mail per chiederti una cosa su di un villaggio turistico a NUMANA
Nicola ieri sera aveva la febbre causa canini che FINALMENTE stanno spuntando..non ne posso più di sti 2 canini..cmq ha dormito abbastanza bene e stamattina stava bene ..
Anch'io l'altro ieri gli ho preso i sandalini..quelli belli da domenica per intenderci nr. 24 mentre quelli di Snoopy da tutti i giorni nr. 25...sono un pochino abbondanti questi ultimi ma ci sta bene..è un gigante mio figlio..
Mel..io ho i parenti ad Ostia..vicino ad Acilia..sono venuta al mare li per 25 anni della mia vita ogni agosto
Angel ti ho mandato una mail per chiederti una cosa su di un villaggio turistico a NUMANA
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Angel bene per il tatuaggio....che coraggio..io sono una fifona
Ottima Danyta la tua idea DM..dai aspetta magari la sorellina o fratellino e poi lo fai
Giorgy non ti lamentare del tuo peso..sei in formissima..forse 50 kg su di te sarebbero veramente pochi...
Ottima Danyta la tua idea DM..dai aspetta magari la sorellina o fratellino e poi lo fai
Giorgy non ti lamentare del tuo peso..sei in formissima..forse 50 kg su di te sarebbero veramente pochi...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
...stamattina son già stanca, bagnata ma soprattutto sto cascando di sonno: stamattina mi son svegliata alle 6 per chiudere la porta a mio marito che doveva andare a lavorare e non aveva le chiavi, poi son tornata a letto e mi son addormentata della grossa e quando è suonata la sveglia ero nel pieno del sonno, facevo fatica a tenere gli occhi apertiiiiii
e anche adesso la situazione non è migliorata di molto 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

danyta ha scritto:OGGI ULTIMO GIORNO DI LEZIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALITàE IO NON HO ANCORA INIZIATO IL TIROCINIO
MI SA CHE MI BOCCIANO
PASSEREI ALLA STORIA!!!
Dany è un'idea carinissima invece...anche mio marito si è tatuato le iniziali dei bimbi (FF) sull'avambraccio e ne va orgogliosissimodanyta ha scritto:ANGEL CHE INVIDIAAAAAAA!!! BUONA PERò!!!!! ANCHE IO VOGLIO FARE UN ALTRO TATOO... HO IL DISEGNO PRONTO DAL VIAGGIO DI NOZZE...VOLEVO FARLO IN POLINESIA, POI MI SCOCCIAVA PERDERE UN GIORNO DI MARE E MI SONO PORTATA VIA IL DISEGNO....MA RIMANDO SEMPREE POI FARò IL TERZO A FAMIGLIA COMPLETA...CON LA SORELLINA
INFATTI...PENSAVO DI USARE UN NOME CON LA M, COS' MI TATUO DM DIEGO E M.... MA ANCHE MARCO E DANIELA
VA BHè....LO SO è UNA CAVOLATA....MA MI PIACE
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

giorgy ha scritto:a proposito di avis.. mi piacerebbe riprendere. ho donato pochissime volte..... ai tempi pesavo un pochino meno di 50 kg.... e a volte non mi facevano donare perchè ero 49.5... ora se penso che sono sui 57/58 mi viene un colpo..........
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

yullen
facci sapere, mi raccomando!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Numero di scarpe: Fra porta il 23 ma è giusto giusto, per l'estate dovremo prendere almeno un numero in più 
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:giorgy ha scritto:a proposito di avis.. mi piacerebbe riprendere. ho donato pochissime volte..... ai tempi pesavo un pochino meno di 50 kg.... e a volte non mi facevano donare perchè ero 49.5... ora se penso che sono sui 57/58 mi viene un colpo..........
dieta anche per me mi sa!![]()
![]()
Giorgy, concordo con Crik, stai benissimo così ... e poi nn dire ste cose che mi fai venire un coccolone: se tu ti devimette a dieta, io che peso il doppio di te che dovrei fare??!
![]()
appunto..e io???
MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAA'
E buongiorno a tutte
- criss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOO Patty!!!

C♥C=F'06&F'08