GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per gli Agostini (09) brigantelli sarà un estate ad alti livelli

Messaggio da mamaSanda » 26 mag 2010, 12:19

Giada, hai ragione, urlare non aiuta il dialogo.
Ma questa volta ho urlato meno, ero troppo abbattuta. Lui ha capito la mia frustrazione/delusione. So che non è colpa sua se i bambini si sono ammalati questa settimana e a me salta il week end che sogno da più di un anno (è colpa di mia madre, che è venuta a casa mia ad infettare i miei figli :sberla: ).
A me fa male che non è stato capace di rinunciare a due ore con degli ex compagni di scuola che non vedeva da 20 anni e che non ha ne intenzione ne il piacere di riprendere a frequentare assiduamente, per tornare a casa da noi, che stavamo male. E al tempo stesso io posso e devo rinunciare con leggerezza al mio compleanno con la mia migliore amica, nonchè testimone di nozze, che vive a centinaia di chilometri da me e che se abitasse qui, vedrei ogni giorno.
Se c'è una cosa di cui non mi posso lamentare, è del fatto che lui non mi capisce/ascolta/comprende.
Lui ha capito ed è davvero triste per me.
Sono certa che ha capito e la prossima volta si comporterà diversamente.
Paolo non è cambiato affatto, dopo il matrimonio (a parte che ha fatto il fisico mentre prima era un pigro panzone :ok ), è sempre l'uomo più affidabile che abbia mai conosciuto. Cio no toglie che ogni tanto stacca il cervello :sberla:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 26 mag 2010, 12:22

Ragazze...io stacco... :coccola.
A duman...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Jak - 12 agosto 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 26 mag 2010, 13:32

buon giorno

grazie per i complimenti... le foto le abbiamo fatte a casa non vi dico dopo il disordine che c'era in cucina :che_dici però ne è valsa la pena!!!

ragazze più vi lamentate dei vostri soci più mi rendo conto di essere fortunata col mio! voglio dire i defetti ce li ha è sempre un uomo, ma per lui non esistono uscite con gli amici, mi aiuta in casa con i bambini, l'unico neo è che non si sa organizzare, cioè se deve preparare la pappa ad Anna gli devo stare io vicino oppure se decidiamo di fare qlcs con i bimbi lui dice domani quando ci svegliamo decidiamo, e va a finire che poi restiamo a casa perchè si fa troppo tardi :che_dici però per il resto è ok :ok
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 26 mag 2010, 13:34

dimenticavo ieri bilancio di Anna a 9 mesi e mezzo pesa 9.450 per 71.5 cm di lunghezza
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 26 mag 2010, 13:46

Brava Tiz, bisogna fare la nuova tabella coi bilanci del 9° mese!!! :clap
Tiz sembrava proprio un set fotografico...ma chi le ha fatte le foto??? :-D
Wow 9.450??? Aurora pesa ancora 7.650... :urka
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 26 mag 2010, 14:03

Emma era 9.500 kg per 68.8 cm a 9 mesi, adesso viaggiamo sui 10 kg :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 26 mag 2010, 14:12

Mama, :coccola !
credo che la sfortunata coincidenza di tanti eventi negativi, tra cui soprattutto la rinuncia al viaggio, abbia amplificato tutto e ti abbia abbattuta tanto... ti auguro di trascorrere cmq un compleanno stupendo!

Giada, non avevo ufficialmente riaperto la caccia... ma un po' mi dispiace... avevo dei sintomi strani...

Dark, come stai? :bacio :cuore

Virgy e tu?
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 mag 2010, 15:18

virgy99 ha scritto:
loretta83 ha scritto::perplesso ci vorrebbe un bello sciopero di massa al genere lisistrata e poi vediamo se sti mariti nn cambiano :aargh
il mio lo sciopero non lo accuserebbe, dal momneto che è già in andropausa.... :perplesso

il mio nn ci andrà mai... :che_dici

specie se ha preso dal suocero :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 mag 2010, 15:29

:hi hi hi hi
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 mag 2010, 15:32

mi sa che i figlimaschi prendono dai papà..... una zia di mio marito mi raccontò che da giovani andarona a fare una gita a 4 lei con il marito che è il fratello di mmio suocero, e i miei suoceri....ad un mio commento del tipo chissà che avrete copmbinato lei mi rispose che mio suocero era un carabiniere, che non faceva niente lui e neanche loro dovevano....poi mi aggiunse: "ti dirò, non so come abbiano fattop a fare i figli, mi sa che lei lo ha costretto" :urka

facendo due + due...il risultato non può che essere 4........ :x:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 26 mag 2010, 15:34

Tulipano, hai colto nel segno.
E' la somma delle cose che mi ha abbattuta moralmente.
Mettici anche che sono due notti che dormo una media di 2 ore :impiccata:
Oggi Paolo a pranzo mi ha detto che è mortificato "per quello che avrei dovuto e non ho fatto", parole sue.
Vado a farmi un caffè.........quante tazzine preparo? :sorrisoo
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 mag 2010, 15:43

mama vadoanche io così loprendiamo insieme....sono a casa mia ora.... :sorrisoo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 mag 2010, 15:45

una per me grazie :hi hi hi hi
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 26 mag 2010, 17:01

Per sdrammatizzare :ok

OTTAWA - La bambina di 10 mesi della sua fidanzata ha la febbre. Lui non riesce a farla abbassare e non trova di meglio che mettere la piccola nel congelatore. Il fatto è avvenuto giovedì scorso sull'isola del Principe Edoardo, provincia orientale canadese, come riporta il giornale locale «Charlottetown Guardian». Derrick Hardy, 21 anni, ora deve rispondere di maltrattamenti su minore e negligenza, la piccola per fortuna è stata salvata dalla madre che, come riporta l'ente radiotelevisivo canadese, l'ha trovata in maglietta tra i cubetti di ghiaccio e gli hamburger congelati.

NON COLPEVOLE - Hardy si è difeso dicendo che comunque aveva lasciato aperto lo sportello del freezer, ma la mamma della piccola ha riferito di averlo trovato chiuso. L'uomo, che ha ammesso di non avere pratica di infanti ammalati, in tribunale si è dichiarato non colpevole e ha riferito che la piccola è rimasta nel congelatore solo per una quarantina di secondi e l'ha messa solo dopo averle appoggiato una pezza bagnata sul viso per far scendere la temperatura, ma senza ottenere risultati. Poi l'ha portata fuori casa di notte all'aria aperta, ha pensato anche di farle fare un bagno freddo, ma ha rinunciato per timore che potesse affogare. Alla fine ha trovato la soluzione più brillante: il congelatore. Un medico ha detto che la madre ha trovato la piccola «piangente, singhiozzante e terrorizzata». La bambina è stata subito portata in ospedale dove è rimasta alcuni giorni per curare le bruciature di primo e secondo grado causate dal ghiaccio sulla pelle delicata. Ora la piccola è stata affidata alla nonna materna.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 mag 2010, 18:12

:ahah :x: :impiccata: è un uomo appunto :x:
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 26 mag 2010, 23:38

mamaSanda ha scritto:Per sdrammatizzare :ok

OTTAWA - La bambina di 10 mesi della sua fidanzata ha la febbre. Lui non riesce a farla abbassare e non trova di meglio che mettere la piccola nel congelatore. Il fatto è avvenuto giovedì scorso sull'isola del Principe Edoardo, provincia orientale canadese, come riporta il giornale locale «Charlottetown Guardian». Derrick Hardy, 21 anni, ora deve rispondere di maltrattamenti su minore e negligenza, la piccola per fortuna è stata salvata dalla madre che, come riporta l'ente radiotelevisivo canadese, l'ha trovata in maglietta tra i cubetti di ghiaccio e gli hamburger congelati.

NON COLPEVOLE - Hardy si è difeso dicendo che comunque aveva lasciato aperto lo sportello del freezer, ma la mamma della piccola ha riferito di averlo trovato chiuso. L'uomo, che ha ammesso di non avere pratica di infanti ammalati, in tribunale si è dichiarato non colpevole e ha riferito che la piccola è rimasta nel congelatore solo per una quarantina di secondi e l'ha messa solo dopo averle appoggiato una pezza bagnata sul viso per far scendere la temperatura, ma senza ottenere risultati. Poi l'ha portata fuori casa di notte all'aria aperta, ha pensato anche di farle fare un bagno freddo, ma ha rinunciato per timore che potesse affogare. Alla fine ha trovato la soluzione più brillante: il congelatore. Un medico ha detto che la madre ha trovato la piccola «piangente, singhiozzante e terrorizzata». La bambina è stata subito portata in ospedale dove è rimasta alcuni giorni per curare le bruciature di primo e secondo grado causate dal ghiaccio sulla pelle delicata. Ora la piccola è stata affidata alla nonna materna.
ma il cervello ce l'hanno :urka

vado a nanna notte :bacio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 mag 2010, 7:49

Buongiorno :che_dici
Il resoconto della mia nottata o prima mattinata.
ore 21 pupo a nanna.
ore 22 socio insieste per vedere "la compagnia dell'anello" :urka
ore 22.20 dormo sul divano
ore 23.45 andiamo a letto
ore 3.00 pupo comincia a gorgheggiare e a sbatacchiare la Biba (tigrotto di pezza, suo amichetto della notte)
ore 3.30 mi alzo x fare pipi, pupo sembra dormiente, lo copro e ZAC! :ghigno: pupo sveglio.
ore 4.00 il pupo dorme, torno a letto e marito mi dice:"dove sei stata?" ... :sberla: !
ore 4.50 suona la sveglia del socio
ore 4.58 risuona la sveglia del socio
ore 5.01 do un pugno nei reni al socio e gli intimo di alzarsi.
socio fa il suo solito bordello mattutino
ore 5.30 pupo arisveglio
ore 5.35 rotolo giù dal letto, vado a vedere che ha, mi guarda e:"Ma ma" e mi allunga una manina... :emozionee !
Lo lavo, gli do la culazione, si stropiccia gli occhi, via di nuovo a nanna.
ore 6.20 dorme.
In 40 minuti ho fatto colazione, mi sono lavata, vestita e soprattutto truccata, ho fatto il letto, una lavatrice e preparato le cose x il pranzo di jack.
6.55 ero fuori casa :ok !
Per fortuna nel tragitto casa lavoro, alla radio hanno fatto sentire musica vivace, ultima ascoltata Lady Gaga :57_party1: ...sennò sarei ancora al parcheggio a ronfare con la faccia spatacchiata sul volante.
ultimo ma non ultimo: ho il ciclo e un mal di testa da ciclo che non mi molla. insomma...sono più raus del solito! :buuu

Ma smetto di lamentarmi...c'è chi sta peggio di me :che_dici .
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 27 mag 2010, 8:26

Buongiorno Amu e complimenti per la nottata, quasi una nottata tipo per noi, a parte che qui non suona nessuna sveglia (è Emma la nostra sveglia).
Noi invece questa notte abbiamo avuto una inaspettata quanto essenziale TREGUA. Emma ha dormito beata fino alle 7, tranne dei piccoli lamenti dovuti alla tosse questa mattina tra le 5 e le 5.30. E Massimo che intorno alle 3 aveva tosse e, per la paura che vomitasse a letto, l'ho tenuto in bagno finchè non ha sputato il catarro (e ora dorme ancora).
IEri abbiamo iniziato l'antibiotico a Emma e sta mattina inizia anche Massimo, che ha una tosse "stizzosa".
E ieri sera avevo finito la Tachipirina 125 (Paolo è stato in farmacia, ma si è dimenticato a casa la lista che gli avevo dettato e quindi non l'ha ricomprata :sberla: ) e allora abbiamo tagliato una da 250.
Questa mattina la prima cosa che mi ha detto Paolo: "La prossima volta le diamo una Tachipirina 1000" :ahah :ahah :ahah
Comunque, questa mattina vado dall'estetista :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 27 mag 2010, 8:47

Io ieri sera ho provato a dare la tachipirina in gocce a Giacomo visto che ha la gengiva tutta gonfia colpa dell'incisivo che non incide :che_dici .
Stasera gliela metto nella camomilla, faccio prima :spiteful: !!!

Mama...buona mattinata dall'estetista.

Oggi pomeriggio, cascasse il mondo, vado a fare shopping. devo venire in città a pagare l'assicurazione, mi fermo all'OVS a vedere se trovo qualcosa e poi vado alla "city of fashion" dalla fiorella rubino a comprare qualcosa per donne morbidose come me :ok !
Ieri pomeriggio mia madre ha tenuto Jack e ho fatto pulizia nell'armadio... :urka1 ho buttato roba che non mi va bene neanche nei miei sogni più reconditi!!!
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 27 mag 2010, 9:08

Ieri sera mi è rinato un briciolo di speranza per il week end.
Ma secondo voi, se oggi nè Emma nè Massimo hanno la febbre........potremmo rischiare di andare a farci il nostro week end in Puglia?
Ovvio che mi porterei la macchinetta dell'aerosol e tutte le loro medicine.
E poi staremo a casa della mia amica, che ha una casa in pineta vicino al mare, col giardino.
Che dite? Inizio ad incrociare le dita?
Emma sta mattina aveva 36.9° :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Bloccato

Torna a “Agosto”