GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da kitty75 » 25 mag 2010, 9:02

giorno a tutte.

Per la vita a 3 abbiamo la nostra esperta sunny, che mi sa che ha le mani piene, un bacione. :bacio
Qui non se ne parla nemmeno, anzi, la cosa e' proprio impensabile, ma a noi va bene cosi, 2 bimbe belle (e tremende) sono cio' che volevamo.

Anche io con raffreddore e mal di gola, ammazza che @@, da quando sono rimasta incinta di Alba ne ho sempre una, il mio sistema immunitario e' andato in vacanza definitiva.

Bene Francy che hai iscritto Matteo all'asilo, almeno ti sei tolta il pensiero, io ho iscritto Alba che aveva neanche 3 settimane :fischia solo che devo aspettare marzo 2011 x sapere se me l'hanno accettata, ma x un sistema assurdo prima li iscrivi e meglio dovrebbe essere.

Qui la temperatura e' riprecipitata, ci sono 5 gradi, non se ne puo' +, x quello siamo tutti ammalati.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 mag 2010, 13:05

Ciao ragazzuole...
Stamattina piscina e ora mi sono pappata due piatti di minestra con i fagioli, sperando che facciano effetto :fischia
Domani il maritino si prende un giorno di ferie...e Matteo per una riunione sindacale entrerà alle 10.30 e poi ce ne andiamo al centro commerciale perchè lui si deve comprare un paio di pantaloni..e quindi ce la godiamo un pochino :sorrisoo
KITTY: caspita un anno per sapere se l'hanno accettata??? 5 gradi??? Beh non ti dico allora qui a Roma come si sta..non voglio mettere il coltello nella piaga...ti dico solo che è bel tempo :yeee :yeee
Ma quando fa un po' caldo da voi? A che temperatura arriva il vostro caldo??
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 mag 2010, 15:50

Ciao a tutte!!!

AUGURI DIEGO :cuore
anche se in ritardo!

Io riemergo dopo tre giorni da incubo ... sabato mattina mi sono svegliata con un assurdo dolore ad un dente ... morale mega ascesso ad un molare otturato. Sabato male da piangere e da domenica guancia stile palla da baseball.
Oggi si è quasi sgonfiata e ho solo un lieve fastidio ... ma che esperienza!!! Poi ho dovuto prendere l'antibiotico ed ero in paranoia per la pancia ... ma la gine, il dentista, il medico di base e pure il medico fiscale mi hanno rassicurata dicendo che l'antibiotico che sto prendendo non ha controindicazioni e che il vero pericolo era trscurare l'infezione ... speriamo bene :incrocini

Puf: sei davvero una donna speciale, sicuramente la strada sarà dura ma se entrambi lo volete io sono sicura che potrete farcela.
Fai bene comunque ad andare al amre, avete parlato e siete in cammino, ma hai isogno di pensare anche a te e al tuo benessere!

Amy: sicura che i sogni di pancia non riguardino te :fischia ?

Kitty: un anno per sapere se ti hanno preso Alba all'asilo??? Ma è incredibile!!!

Vabbè, per ora stacco che domani torno a scuola e devo preparare una verifica. A dopo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 mag 2010, 17:10

CIao maggioline :sorrisoo

passo veloce prima che ritorni jack che quando c'e' lui non si puo' fare nulla!

Ieri e' stato bellissimo, erano 30 gradi, ce ne siamo andati in spiaggia, con il costume, amy ha dormito tutto il tempo e io e jack ci siamo divertiti tanto, sembrava di stare ad agosto, purtroppo pero' il caldo adesso e' finito, oggi 19 gradi, ci accontentiamo!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 mag 2010, 17:11

Chiaretta77 ha scritto:Io riemergo dopo tre giorni da incubo ... sabato mattina mi sono svegliata con un assurdo dolore ad un dente ... morale mega ascesso ad un molare otturato. Sabato male da piangere e da domenica guancia stile palla da baseball.
Oggi si è quasi sgonfiata e ho solo un lieve fastidio ... ma che esperienza!!! Poi ho dovuto prendere l'antibiotico ed ero in paranoia per la pancia ... ma la gine, il dentista, il medico di base e pure il medico fiscale mi hanno rassicurata dicendo che l'antibiotico che sto prendendo non ha controindicazioni e che il vero pericolo era trscurare l'infezione ... speriamo bene
chiaretta, io sono stata con un mal di denti terribile a febbraio, mai provata una cosa cosi! L'antibiotico ha aiutato tanto, hai fatto bene a prenderlo e stai tranquilla per il fagiolino! :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 mag 2010, 17:13

Chiaretta77 ha scritto:Amy: sicura che i sogni di pancia non riguardino te ?
speriamo di no, almeno non ora, che gia' stiamo stretti dove stiamo! :impiccata:

Ora stacco devo finire di passare il minestrone

CIao belle

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 mag 2010, 21:13

ciaoooo oggi va decisamente meglio infatti sono andata a prendere Paola a scuola alle 16 e sono rientrata alle 19...... :fischia mi sento un pò stanchina.
Qs due giorni mi sono coccolata Sara, anche oggi non mi ha mollata per andare con la nonna :cuore
Mio marito dice che è colpa mia, ma secondo voi ho fatto male a tenerla con me?
Se dovevo andare via per un motivo valdo tipo il lavoro, una visita etc.etc. sarei stata rigida, ma stando a casa da sola per riposarmi un pò e sapere lei che piangeva perchè voleva me mi avrebbe fatto sentire una mer...... Invece ci siamo coccolate, ci siamo addormentate abbracciate ed è stato doclcissimo svegliarsi con la sua testolina stretta a me.

Domani si ricomincia il lavoro, spero di resistere tutto il tempo altrimeni torno a casa un pò prima

Domenicac'è il saggio di Paola.......e govedì arriva la mia mamma per l'occasione, insomma una settimana meravigliosa...

CHIARETTA mannaggia. non ci voleva proprio....ma se i dottori sono concordii che non fa male al piccolo stai tranquilla.

KITTY 5 gradi!!! che rottura........

Ora vado a montare il castello delle winx :impiccata:

a domani notte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 mag 2010, 21:14

chiaretta ti vedo on line!
:bacio :bacio :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 mag 2010, 21:38

inziamo a pensare al titolo del nuovo post.
a me è venuto in mente QUANTE GIOIE QUANTI GUAI Le MAGGIOLINE(07)NON SI SCORAGGIAN MAI

sapete a chi lo dedichiamo....

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 mag 2010, 22:12

PITI: bello il titolo :sorrisoo :sorrisoo
Buonanotte ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 mag 2010, 0:04

Passo rapidissima per la buonanotte!

Piti il titolo mi piace molto!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 mag 2010, 8:13

buondì e bello il titolo!
io ho Emma da mia mamma da ieri prima di pranzo...ieri sera a casa da sola mi sentivo vuota, sola e triste, non vedo l'ora di riabbracciarla oggi pomeriggio :emozionee
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 mag 2010, 8:27

ciao super mamme, qui le cose vanno sempre più o meno uguali. mi rendo conto di aver completamente perso la fiducia e per qualsiasi cosa adesso sono come un condor con il naso da segugio: sempre pronta a fiondarmi alla ricerca di tracce :che_dici

tommy è in un periodo in cui è davvero cappricciosissimo.....mi richiede tante di quelle energie che a volte davvero non ho, fortunatamente però lulù è un angelo...almeno compenso un pochino.

tutto questo stress e questa ansia mi ha purtroppo fatto perdere il latte, anche se ancora non demordo e mi attacco alla "mungitrice elettrica" tre o quattro volte al giorno per il momento esce solo acquetta e in quantità davvero minima.... :buuu ma non demordo voglio continuare per vedere se mi ritorna, almeno un pochino per un paio di poppate al giorno. A parte conitnuare a stimolarlo avete altri suggerimenti.

oggi è il compleanno del mio cucciolo grande :coccola anche se la festa gliela faremo sabato 5 un bel TANTI AUGURI A TE glielo vogliamo cantare giusto? al momento non gli abbiamo dato nessun regalo ancora (gli abbiamo preso il monopattino e la casetta coi punti esselunga), monteremo la casetta in pausa pranzo fuori sul terrazzo così quando torna oggi sarà sicuramente contento.

ho deciso di andare al mare per qualche giorno, sabato 5 faccio la festa e poi il 6 parto coi bimbi.....credo che cambiare aria farà bene un po' a tutti :ok

ora vi lascio vado a preparare la torta da portare al nido per il mio cucciolo

:bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 mag 2010, 8:54

:festa tantissimi auguri a Tommy :festa

puf :coccola

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 mag 2010, 11:46

Giorno a tutte voi.

Tanti auguri Tommaso!

Qui siamo sommersi dal raffreddore, oggi Viola e' tornata all'asilo, ci e' andata volentieri, solo che poi una volta arrivata ha iniziato a fare i capricci ed io me ne sono dovuta andare altrimenti la situazione sarebbe precipitata.

Bello il titolo Piti, e goditi questi giorni. Anche io vorrei che Viola fosse coccolona come la tua Sara, ma purtroppo non ci siamo, causa anche la super gelosia nei confronti della sorellina, ieri diceva che Alba la stava prendendo a calci... :che_dici

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 mag 2010, 23:03

Ciao!!!!

AUGURI TOMMY :cuore

Oggi a babydance c'è stata l'ultima lezione aperta ai genitori ... Elisa era così emozionata nel vederci che ha fatto ben poco, però che tenerezza vederla con gli altri bimbi :emozionee
Poi per concludere la giornata ce ne siamo andati tutti e 3 da Mc e ora la signorina ronfa alla grande (in realtà è crollata in macchina!).

Ora vado che devo mettere i voti alle verifiche di grammatica poi nanna!
:bacio sogni d'oro

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 mag 2010, 7:50

buongiorno

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 mag 2010, 9:49

Giorno a tutte.

Oggi si aspetta l'apparizione dell'idraulico, tutti i fedeli che si mettano in ginocchio e preghino che qui ne ho le tasche piene (x non dire altro) :che_dici

Mamma, minacciano sciopero degli statali, insomma, cio' vorrebbe dire asili chiusi e quindi Viola a casa ed indemoniata. :impiccata:

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 27 mag 2010, 13:53

tanti auguri a tommy!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
pufpuf ha scritto:
tommy è in un periodo in cui è davvero cappricciosissimo.....mi richiede tante di quelle energie che a volte davvero non ho, fortunatamente però lulù è un angelo...almeno compenso un pochino.
idem con patate!, ora penso che a tre anni deve iniziare a fare meno capricci ed essere più ometto! forse gli abbiamo dato troppa libertà per la nascita della sorella... regali tutti i giorni ... e tutte le attenzioni di questo mondo, sempre a giocare con lui... ora deve imparare almeno a mettersi via i giochi!
pufpuf ha scritto: tutto questo stress e questa ansia mi ha purtroppo fatto perdere il latte, anche se ancora non demordo e mi attacco alla "mungitrice elettrica" tre o quattro volte al giorno per il momento esce solo acquetta e in quantità davvero minima.... :buuu ma non demordo voglio continuare per vedere se mi ritorna, almeno un pochino per un paio di poppate al giorno. A parte conitnuare a stimolarlo avete altri suggerimenti.
cara, .. insisti col tiralatte... se ce la fai mettiti anche di notte una volta, è lì che produco di più...bevi tanta acqua ed alimentati !!!! scommetto che tra stress e dieta.. sei dimagrita molto... poi se entro qualche giorno nn vedi miglioramenti, parlane col ginecologo! se peggiora è inutile insistere.. 3 mesi sono passati ... lulù può iniziare anche a prendere l'artificiale, cosa che gioverebbe anche a te sotto certi punti di vista... tra un po' anche io inizierò a produrre meno e dargli qualche volta l'artificiale!!!!
un bacione
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 27 mag 2010, 13:56

dimenticavo , buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!11
scappo devo fare l'eco all'anca alla diana....

ahhhhhh dimenticavo , l'hanno presa al nido comunale nn ci posso credere, andranno sulla stessa struttura tutti e due!!!! :clap :clap :clap :clap ed è pure vicino a casa così qualche volta potrrà andare anche il socio!!!! :yeee :yeee :yeee
speriamo bene per le malattie, diego era abituato in un nido con 9 bimbi, qui al nido ce ne sono 40 !!!! :urka e diego alla materna sono in 135 :urka :urka :urka :urka
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”