Si va'! E Giggia viene!!!!! Verooooo????YLeNia ha scritto:CHE SI FA VENERDI'?????????![]()
andiamo si??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
Ho la febbre... a tal proposito ho aperto un post in salute e benessere pre post èparto, xche ho notato che mi viene sempre il primo/secondo giorno di ciclo...
help me!!!
Giggetta, avevo letto di la... un bacio ancora...
help me!!!
Giggetta, avevo letto di la... un bacio ancora...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

giggia
non aggiungo altro perchè.....quoto tutto quello che hanno detto le altre.....e mi fà troppo male pensare che questa vita è ingiusta .... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- evakant
- Master~GolGirl®

Ma insomma! Posso venire pure io o no a sto raduno? (sempre che mi liberi dai miei 2 uomini!)
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

evakant ha scritto:Ma insomma! Posso venire pure io o no a sto raduno? (sempre che mi liberi dai miei 2 uomini!)
no tu no.......scherzo è
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- evakant
- Master~GolGirl®

Dove andate? A cena o dopo cena?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Salve belle romaname!
So che mi pensavate... Due giorni su tre di questa terribile settimana sono passate fortunatamente.
Martedì la separazione è stata veloce, malgrado lui si sia presentato all'udienza con ben due avvocati, padre e sorella. Nemmeno fossi una pericolosa serial killer.
Ma oggi è stato proprio toccato il fondo.
Mi hanno offeso pesantemente, mi hanno strattonato (e chi di voi mi ha visto sa bene le difficoltà che ho nel camminare) e infine mi hanno buttato tutte le mie cose in scatole e sacchi dell'immondizia neri. La mia vita è chiusa in sacchi neri nella spazzatura.
Potete immaginare come stia...
giggia tesora mia, che dolore leggere le tue parole. E davvero non so cosa dire, perchè non ci sono parole. Cerca di ricordare tua madre come era prima della malattia, e ricordati che mamma fosse per te...
picchia sono felice che il rapporto con tuo marito si stia ricucendo!
per la caccia
kyoko mi dispiace molto per tuo zio... E per il tuo umore, noi siamo qui cmq e lo sai.
Fed
per l'esame di Milotto
laura che tenera Sofia e la recita!
gerbera che emozione vedere il proprio cucciolo alla recita, spero di avere anch'io prima o poi una fortuna del genere
Babs sono contenta che la mamma sia fuori dall'ospedale!
Ylenia tonica sempre!
pinga
martina grazie ancora per la telefonata. E
per la febbre....
So che mi pensavate... Due giorni su tre di questa terribile settimana sono passate fortunatamente.
Martedì la separazione è stata veloce, malgrado lui si sia presentato all'udienza con ben due avvocati, padre e sorella. Nemmeno fossi una pericolosa serial killer.
Ma oggi è stato proprio toccato il fondo.
Mi hanno offeso pesantemente, mi hanno strattonato (e chi di voi mi ha visto sa bene le difficoltà che ho nel camminare) e infine mi hanno buttato tutte le mie cose in scatole e sacchi dell'immondizia neri. La mia vita è chiusa in sacchi neri nella spazzatura.
Potete immaginare come stia...
giggia tesora mia, che dolore leggere le tue parole. E davvero non so cosa dire, perchè non ci sono parole. Cerca di ricordare tua madre come era prima della malattia, e ricordati che mamma fosse per te...
picchia sono felice che il rapporto con tuo marito si stia ricucendo!
kyoko mi dispiace molto per tuo zio... E per il tuo umore, noi siamo qui cmq e lo sai.
Fed
laura che tenera Sofia e la recita!
gerbera che emozione vedere il proprio cucciolo alla recita, spero di avere anch'io prima o poi una fortuna del genere
Babs sono contenta che la mamma sia fuori dall'ospedale!
Ylenia tonica sempre!
pinga
martina grazie ancora per la telefonata. E
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ovviamente un bacio a tutte le romane del mio cuor, senza di loro tutto questo sarebbe molto più difficile.
kationka ti penso, sappilo
kationka ti penso, sappilo

- evakant
- Master~GolGirl®

APEzzetti, strattonata? Ma sono proprio matti? Al limite dell'inciviltà!!!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Più che la violenza fisica è stata quella psicologica a fare più male...evakant ha scritto:APEzzetti, strattonata? Ma sono proprio matti? Al limite dell'inciviltà!!!
Vedere le mie cose in sacchi neri dell'immondizia, sentire mia suocera dirmi "finalmente questa casa è onorabile senza di te", il tutto mentre urlava di uscire da casa sua.
E per finire il mio ex marito che minacciava di chiamare i carabinieri perchè gli occupavo con i sacchi il pianerottolo di casa sua...

- evakant
- Master~GolGirl®

APEzzetti, sembra tutto così assurdo… perché ce l'hanno con te? Hanno "riavuto" il loro uomo, che senso ha tutta questa cattiveria nei tuoi confronti????
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Dal loro punto di vista io ho abbandonato il pargolo...evakant ha scritto:APEzzetti, sembra tutto così assurdo… perché ce l'hanno con te? Hanno "riavuto" il loro uomo, che senso ha tutta questa cattiveria nei tuoi confronti????

- evakant
- Master~GolGirl®

Ti auguro di dimenticare presto… e spero che potrai rifarti una vita ritrovando l'amore!!!!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buonasera Roma!
Gerbera, Ele mio marito ha le orecchie molto piccole e proprio attaccate e quando sono nati i figli della sorella saltellava per l'ospedale perchè non avevavo le orecchie a sventola. Spesso lo prendo in giro dicendogli che quando avremo un figlio con le orecchie gli si coprirà il volto e lui dice che per prima cosa gli farà fare la plastica....
simosimo78, sono contenta che la visita sia andata bene
kyoko mi dispiace tanto per lo zio di S
e spero che tutto si risolva al più presto
Gerbera, come sta Valerio?
picchia76, scusa non sapevo dei tuoi problemi di ovulazione...ma sono ottimista! Entro 6 mesi saremo compagne di pancia...
giggia, mi dispiace moltissimo per quello che state passando tu e la tua mamma....da quando mi sono trasferita a Roma penso spesso che se i miei si ammalassero non potrei star loro vicina e la penso come Babs:goditi tutti i momenti...
kat nascere a settembre è splendido
APEzzetti,
liberandoti di loro ci hai solo guadagnato!
Pag. 50?????
Gerbera, Ele mio marito ha le orecchie molto piccole e proprio attaccate e quando sono nati i figli della sorella saltellava per l'ospedale perchè non avevavo le orecchie a sventola. Spesso lo prendo in giro dicendogli che quando avremo un figlio con le orecchie gli si coprirà il volto e lui dice che per prima cosa gli farà fare la plastica....
simosimo78, sono contenta che la visita sia andata bene
kyoko mi dispiace tanto per lo zio di S
Gerbera, come sta Valerio?
picchia76, scusa non sapevo dei tuoi problemi di ovulazione...ma sono ottimista! Entro 6 mesi saremo compagne di pancia...
giggia, mi dispiace moltissimo per quello che state passando tu e la tua mamma....da quando mi sono trasferita a Roma penso spesso che se i miei si ammalassero non potrei star loro vicina e la penso come Babs:goditi tutti i momenti...
kat nascere a settembre è splendido
APEzzetti,
Pag. 50?????

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- clada
- Expert~GolGirl®

leggo solo notizie tristi
non posso nemmeno rispondere
da un lato ho le lacrime agli occhi
dall'altro una rabbia pazzesca
Apezzetti, Giggia

non posso nemmeno rispondere
da un lato ho le lacrime agli occhi
dall'altro una rabbia pazzesca
Apezzetti, Giggia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- evakant
- Master~GolGirl®

marasperanza, a seccaaaaaaaaaaa (mi riferisco alla 44............. dell'altro giorno) 
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Emh, io sono diventata una 40.
Mi picchiate?
Mi picchiate?

- evakant
- Master~GolGirl®

si!!!!!APEzzetti ha scritto:Emh, io sono diventata una 40.
Mi picchiate?
io fatico a rientrare nella 42..........
- esse
- Expert~GolGirl®

Apezzetti io non ho parole ... questa gente è cattiva come solo gli ignoranti ed incivili sanno esserlo.
che schifo! mi dispiace che tu abbia dovuto subire ciò: ma evviva la liberazione!!
spero che tu non fossi sola oggi ...
che schifo! mi dispiace che tu abbia dovuto subire ciò: ma evviva la liberazione!!
spero che tu non fossi sola oggi ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E loro, ovviamente, in tutto questo non c'entrano, no? Il fatto che quando si sono resi conto di come stava realmente ti abbiano chiamato perché te lo andassi a riprendere? Il fatto che lo abbiano tolto per cecità ed egoismo dalle strutture mediche che lo stavano facendo migliorare non c'entra, no? no no...APEzzetti ha scritto:Dal loro punto di vista io ho abbandonato il pargolo...evakant ha scritto:APEzzetti, sembra tutto così assurdo… perché ce l'hanno con te? Hanno "riavuto" il loro uomo, che senso ha tutta questa cattiveria nei tuoi confronti????
Apez, senti... i sacchi dell'immondizia... ma chissene... l'importante è che tu abbia riavuto la tua roba e che tu sia fuori da quella casa... mi sa che di problemi psichici in quella famiglia tuo marito non è l'unico ad averne, sai?...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)