mamma silvietta..hai spaziato su 3 mesi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
bene bene....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Cocci come sei brava!
Tina anche a me fanno tanto male le dita e si addormenta sempre la mano credo sia anche questione di circolazione e nel tuo caso di posizione.
Sissi ma ciao a me i piedi un pò si gonfiano ma le scarpe entrano ancora anche se le sento più strette non sò i rimedi :O(.
alceste ottimo per l'eco
Adesso tocca alle nostre muzzi e cookie
un baciotto a tutte
a domani
Tina anche a me fanno tanto male le dita e si addormenta sempre la mano credo sia anche questione di circolazione e nel tuo caso di posizione.
Sissi ma ciao a me i piedi un pò si gonfiano ma le scarpe entrano ancora anche se le sento più strette non sò i rimedi :O(.
alceste ottimo per l'eco
Adesso tocca alle nostre muzzi e cookie
un baciotto a tutte
a domani
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

per domani cookie

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- kk751
- Master~GolGirl®

cocci , bravissima!!!!!!
invidia!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io domani mattina vado in ps generale ... e poi dal ps con l'impegnativa della gine mi aspettano nell'ambulatorio di dermatologia.
La gine non si fida del mio dermatologo, allora il mio dermatologo mi ha detto di andare a fare la visita in ospedale ... tanto non mi costa niente, e molto probabilmente constateranno che sono in via di guarigione per cui più di tanto non mi diranno/ne faranno!!
Per cui se non mi sentite non preoccupatevi, se c'è qualche problema o mi ricoverano (e lo troverei inutile) vi avviso via sms!!

La gine non si fida del mio dermatologo, allora il mio dermatologo mi ha detto di andare a fare la visita in ospedale ... tanto non mi costa niente, e molto probabilmente constateranno che sono in via di guarigione per cui più di tanto non mi diranno/ne faranno!!
Per cui se non mi sentite non preoccupatevi, se c'è qualche problema o mi ricoverano (e lo troverei inutile) vi avviso via sms!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

meno male che il tuo dermatologo è una persona sensata... :fuck: non come la gine

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Cocci, faccio i massaggi di linfodrenaggio una volta alla settimana o due da un mese circa, sto da "Dea" quando esco, ma tempo un paio d'ore tutto torna come prima..
dovremmo studiare un sistema eletricco di pressoterapia fai da te, tipo un'enorme calza autoreggente in cui infilare la gamba-cotechinata e farsela massaggiare all'occorrenza.
UFF ma pure io voglio vedere le vostre foto, incluso il fiocco di cocci... ma non vedo nienteeeeee
Alceste!! E brava la tua piccina Emma!!
Muzzi, grazie mille per aver aggiornato!
Mia mamma sta meglio, oggi era sveglia, stanca come lo si è dopo un intervento in anestesia generale, ma bene. Stasera le tolgono l'antidolorifico e vedremo come va...
Cmq, quando penso al fatto che le hanno "sfilato l'utero" mi vengono i brividi!!!!!!
manco si trattasse di sfilare un dente dalla gengiva..
Ele, scusami forse sono stata brusca nel domandarti per cosa fossi in ansia, è che avevo frainteso il "tono", e ho pensato fosse successo qualcosa ...
Credo che tutte noi primipare (e non solo, ognuno ha i propri motivi) iniziamo a sentire la preoccupazione per il termine che arriva, che si avvicina e non sapendo cosa aspettarci, ci preoccupiamo...
D'altronde, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta:
il travaglio (come sarà?? quanto farà male? quanto durerà? l'epidurale? se non me la fanno? se mi tagliano? tanto o poco? quanti punti? ecc),
Il capitolo BIMBO lo tralascio, ma se volete ho pronto un festival della paranoia ansiosa completo di ogni dettaglio... a partire da " se sto troppo male per occuparmene immediatamente?!", se ho paura di fargli del male? Se non sono all'altezza??
Vogliamo parlare dell'allattamento? ragadi, mica ragadi, montata lattea, ecc.
se mi fanno il TC come sarà l'intervento ? e se va storto qualcosa? se l'anestesta sbaglia?..............
Ecco questo, Ele, per dirti SIAMO IN DUE
e credo pure più di due....
e tralascio il post partum..il rientro a casa ecc ecc.
Insomma , guardando l'altra faccia della medaglia "INCOGNITE":
Ragazze, noi siamo forti e ce la faremo ad affrontare uno ad uno questi momenti "critici", momenti che possono essere più o meno difficili, ma non si presentano tutti contemporaneamente, e noi donne abbiamo tantissime risorse che sono lì tutte da scoprire da noi stesse in primis..
Quindi, è vero che si avvicinano momenti che chissà come saranno, ma noi sappiamo come siamo, siamo forti.. siamo arrivati fino a qui, e proseguiremo!
Ce la faremo
E ce la faremo alla grande. Anche se a volte ci sentiremo spaventate, sentiremo di non essere in grado di capire, gestire tutto, troveremo il modo per superare la difficoltà.
E poi , ognuna di noi, oltre se stessa ha delle risorse esterne (le famiglie, il compagno, amici, ecc)
L'importante è non pensare mai di essere sole.
Non lo siamo. Mai.
dovremmo studiare un sistema eletricco di pressoterapia fai da te, tipo un'enorme calza autoreggente in cui infilare la gamba-cotechinata e farsela massaggiare all'occorrenza.
UFF ma pure io voglio vedere le vostre foto, incluso il fiocco di cocci... ma non vedo nienteeeeee
Alceste!! E brava la tua piccina Emma!!
Muzzi, grazie mille per aver aggiornato!
Mia mamma sta meglio, oggi era sveglia, stanca come lo si è dopo un intervento in anestesia generale, ma bene. Stasera le tolgono l'antidolorifico e vedremo come va...
Cmq, quando penso al fatto che le hanno "sfilato l'utero" mi vengono i brividi!!!!!!
Ele, scusami forse sono stata brusca nel domandarti per cosa fossi in ansia, è che avevo frainteso il "tono", e ho pensato fosse successo qualcosa ...
Credo che tutte noi primipare (e non solo, ognuno ha i propri motivi) iniziamo a sentire la preoccupazione per il termine che arriva, che si avvicina e non sapendo cosa aspettarci, ci preoccupiamo...
D'altronde, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta:
il travaglio (come sarà?? quanto farà male? quanto durerà? l'epidurale? se non me la fanno? se mi tagliano? tanto o poco? quanti punti? ecc),
Il capitolo BIMBO lo tralascio, ma se volete ho pronto un festival della paranoia ansiosa completo di ogni dettaglio... a partire da " se sto troppo male per occuparmene immediatamente?!", se ho paura di fargli del male? Se non sono all'altezza??
Vogliamo parlare dell'allattamento? ragadi, mica ragadi, montata lattea, ecc.
se mi fanno il TC come sarà l'intervento ? e se va storto qualcosa? se l'anestesta sbaglia?..............
Ecco questo, Ele, per dirti SIAMO IN DUE
e tralascio il post partum..il rientro a casa ecc ecc.
Insomma , guardando l'altra faccia della medaglia "INCOGNITE":
Ragazze, noi siamo forti e ce la faremo ad affrontare uno ad uno questi momenti "critici", momenti che possono essere più o meno difficili, ma non si presentano tutti contemporaneamente, e noi donne abbiamo tantissime risorse che sono lì tutte da scoprire da noi stesse in primis..
Quindi, è vero che si avvicinano momenti che chissà come saranno, ma noi sappiamo come siamo, siamo forti.. siamo arrivati fino a qui, e proseguiremo!
Ce la faremo
E ce la faremo alla grande. Anche se a volte ci sentiremo spaventate, sentiremo di non essere in grado di capire, gestire tutto, troveremo il modo per superare la difficoltà.
E poi , ognuna di noi, oltre se stessa ha delle risorse esterne (le famiglie, il compagno, amici, ecc)
L'importante è non pensare mai di essere sole.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- fr@76
- Original~GolGirl®

Oddio io ho gli stessi pensiericookie ha scritto:Ragazze: HO PAURA!![]()
Ho paura che succeda qualcosa di catastrofico..tipo che mi si rompano le
acque o roba del genere... specifico che è una paura totalmente irrazionale,
non capisco.
E' ancora così presto... ma nello stesso tempo vorrei che fosse già il momento.
Si, lo so...Sono da internare
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

cocciele ha scritto:meno male che il tuo dermatologo è una persona sensata... :fuck: non come la gine
Veramente Ele!
Facci sapere quando hai novità!
Bene, panselle, buona serata!!!!! a tutte tutte tutte tutte
COOKINA E MUZZI, rinnovo pensieri positivi, preghierine, tifo e tutto ciò che posso per Domani!!
A domani!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

grande sissi...hai detto delle cose meravigliose....
per i tuoi gonfiori ci sarebbero le calze elastiche a compressione graduata, ma con sto caldo....
però danno molto molto sollievo, anche perchè il gonfiore può portare a problema varici
per i tuoi gonfiori ci sarebbero le calze elastiche a compressione graduata, ma con sto caldo....

- fr@76
- Original~GolGirl®

Sissimama, anche io ieri sera avevo i piedi gonfissimi e li messi ammollo nell'acqua ghiacciata e poi sono stata molto meglio....e mi sa che stasera ripeterò 
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

fr@76 ha scritto:Oddio io ho gli stessi pensiericookie ha scritto:Ragazze: HO PAURA!![]()
Ho paura che succeda qualcosa di catastrofico..tipo che mi si rompano le
acque o roba del genere... specifico che è una paura totalmente irrazionale,
non capisco.
E' ancora così presto... ma nello stesso tempo vorrei che fosse già il momento.
Si, lo so...Sono da internare....ok mi consolo se non li faccio solo io!!
Facciamo un ricovero di massa!!!
Non lasciatemi sola!!!
- fr@76
- Original~GolGirl®

cocciele, belli i tuoi lavoretti....io sono ancora in alto mare....devo ancora finire la copertina a maglia e devo ricamare 2 bavaglini!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Salve ragazze,
bello il titolo del nuovo post....ma se saranno leoncini?!?!?
Io aspetto per il 22 (per cui leone)....
- fr@76
- Original~GolGirl®

Buonanotte....vado a far scegliere al mio tato la prima tutina da mettere a Benedetta 
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

a me dà sollievo per un po' ma non si sgonfia il panzerotto...fr@76 ha scritto:Sissimama, anche io ieri sera avevo i piedi gonfissimi e li messi ammollo nell'acqua ghiacciata e poi sono stata molto meglio....e mi sa che stasera ripeterò
Adesso provo con la borsa del ghiaccio... quella qualcosa farà!!!
Grazie Cocci per i complimenti!! Sono tutte cose che penso davvero..
Se la natura (o per chi crede Dio), ha scelto la donna per portare in grembo la vita e allevarla, proteggerla, prendersene cura fin dai primi istanti di vita , qualcosa vuole dire!!!
Fosse stato più semplice forse l'uomo sarebbe andato bene...ma solo quanto a soglia del dolore, siamo quasi insuperabili..
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

è vero lalla...non ci avevo pensato..io ho il termine il 31...quindi leone...speriamo non nasca il 3 agosto come il mio ex!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

è vero sissi...non me lo vedo un uomo ad affrontare il travaglio...ma neanche tutta la gravidanza se per questo...

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Lalla ma quindi anche tu una lugliolinaLalla3 ha scritto:Salve ragazze,
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza