EVVIVA GHIGAghiga ha scritto:Mammasilvia eccomi!
Cn Giorgio alla puppa per cui passo nel pomeriggio......
Sto bene a parte le emorroidi, Giorgio è un mangione e stanotte è andata meglio della precedente.....da 2 ore che abbiamo dormito siamo passati a 4!
La vita a 5 devo ancora sperimentarla per bene, siamo tornati venerdì ma sabato e domenica c'era anche Giò per cui nn so come saranno le mie giornate...senza il marito!
Sara e Alessandro sn tenerissimi, Sara è una mammina, Alessandro deve rendersi conto di tante cose.....chi è questo arrivato????
Io sn felice, serena e è tutto quello che desideravo!
Sono tanto contenta per te (a proposito, che meraviglia il nuovo avatar.....
E' vero che con il terzo è una passeggiata? Almeno per me era stato così, neanche la crisi post-partum.....unica nota dolente, anch'io, nonostante il cesareo, avevo le emorroidi. Mi ricordo un pomeriggio Sofia che piangeva da una parte perchè era l'ora della poppata ed io che piangevo dall'altra perchè dovevo "assolutamente" andare in bagno, ma mi faceva male da morire..... :ahah :ahah (siii, adesso ci rido). Però a me fortunatamente con Preparazione H erano andate via.
Una mia amica marzolina dice di provare con l'argilla ventilata che si trova in erboristeria, è miracolosa, fai una pappetta con l'acqua e la metti lì e la tieni mezz'oretta, poi sciacqui e ripeti poi fino a scomparsa delle maledette.
Ciao un mega bacione a tutta la famigliola (che invidia......vorrei che fosse già marzo)