GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 26 mag 2010, 17:21

TeddyRaxpin ha scritto: ele speriamo ti passi del tutto il prurito, sembra che vada meglio di settimana scorsa vero? :incrocini :incrocini :incrocini

Si va meglio ... per esempio oggi mi sono grattata per la prima volta adesso che mi sono svegliata dal pisolino e solo sulle gambe (vicino le ginocchia) ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 26 mag 2010, 17:25

Ele per fortuna va meglio :ok
Teddy eh no non puoi abbandonarci mi raccomando fatti portare la chiavetta dal maritino :sorrisoo
Muzzi non capisco perchè hai paura se la bimba è grossa .mica devi fare il naturale?eheheh
fra :coccola
Tanti :incrocini anche a te per l'eco domani .Comunque anche il mio piccino si muove poco in questi guiorni ed in compenso io sto patendo molto il caldo :x:
tina heilà :bacio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 26 mag 2010, 17:34

Ragazze: HO PAURA! :x:
Ho paura che succeda qualcosa di catastrofico..tipo che mi si rompano le
acque o roba del genere... specifico che è una paura totalmente irrazionale,
non capisco.

E' ancora così presto... ma nello stesso tempo vorrei che fosse già il momento.

Si, lo so...Sono da internare :impiccata:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 mag 2010, 17:52

Buon pomeriggio donne!!!! :sorrisoo Che balls, a Ponza ho mangiato un po' senza criterio :fischia , cioè non tantissimo, ma un po' come mi pareva, e infatti mi sono usciti sfoghi in faccia :che_dici .
WENDY il 5 luglio si che è vicino, tra poco stringerai il tuo ometto, :emozionee :emozionee
TEDDY hai ragione, Ponza è spettacolare, di questi tempi meglio ancora perchè non c'è il caos del pienone estivo, se vi capita nei prossimi anni prendetela in considerazione per eventuali vacanze, e pensate a me se ci andate!!! :sorrisoo
COOKIE non farti carico di ulteriori ipotesi infauste, un passo alla volta ti stai avvicinando a traguardi importanti, domani è una gran giornata, rivedrai la piccola e saprai con precisione come stanno procedendo le cose fino ad oggi :incrocini :incrocini
SCRI hai ragione, c'è anche qualche possibile leoncino :-D , io per esempio ho la data presunta il 18 luglio, poi mi sembra che dopo di me ci sia Mammaluna e anche Cocciele.
MUZZI tra poco saprai anche tu la data in cui vedrai per la prima volta Elena :emozionee :emozionee wawwwwwwwwwww. :incrocini per domani
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 mag 2010, 17:54

cookie ha scritto:Ragazze: HO PAURA! :x:
Ho paura che succeda qualcosa di catastrofico..tipo che mi si rompano le
acque o roba del genere... specifico che è una paura totalmente irrazionale,
non capisco.

E' ancora così presto... ma nello stesso tempo vorrei che fosse già il momento.

Si, lo so...Sono da internare :impiccata:

Dovremmo farci internare assieme ... ho la tua stessa paura! :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 mag 2010, 17:55

Cookie sono paure legittime tesoro.. ti capisco bene :coccola

ELE grazie dell'informazione, mi ero persa Mammaluna senza connessione.. meglio cosi perchè mi stavo preoccupando. Mi fa tanto piacere che stai meglio :bacio

TEDDY pleaseeeeeeeee prendi la chiavetta non puoi lasciarci cosi :cuore
Io per ora niente gonfiori.. spero duri. Un po' le mani il mattino ma per poco.

SCRI tesoro hai ragione faccio il T.C. ma ultimamente ne ho sentite di ogni, e mi è presa paura. Anche perchè ho il sentore che la mia bambina voglia uscire prima (magari sbaglio), quindi ho mille pensieri che cerco di mettere da parte ma non è sempre facile.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 mag 2010, 17:59

TINA grazie cucciola :bacetto

Se mi parte il travaglio prima del tc, spero almeno sia dopo la 35 esima settimana. E comunque penso che mi faranno ugualmente il cesareo. Meglio che non ci pensi :x:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 mag 2010, 18:02

Ora vi dico una cosa che mi succede da qualche giorno e mi sta un po' impensierendo, è una cosa strana:mi fanno male i due anulari delle mani, in particolare la destra, la parte attaccata al palmo della mano non le estremità.
I primi giorni pensavo fosse cattiva circolazione, ma non è che sono particolarmente gonfi a vederli rispetto alle altre dita, botte non ne ho prese, almeno non mi pare, e comunque ai due anulari contemporaneamente è poco probabile,penso più un problema di articolazione o nervi, li sento indolenziti, se stringo i pugni faccio fatica a chiudere gli anulari, e se voglio riaprire è come se gli anulari facessero uno scatto, non è un movimento morbido, è una sensazione brutta, come se non rispondessero al mio comando, non so se mi spiego...e mi preoccupa che siano le stesse dita delle due mani, come se fossero collegati. Che può essere? :domanda C'entra qualcosa con la gravidanza?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 mag 2010, 18:05

Tina non saprei con esattezza.. posso dirti che io ho dolori muscolari ogni tanto a braccia bacino e gambe, e penso siano dovuti proprio alla gravidanza. Per sicurezza parlane con la tua gine, ma non credo sia grave

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 mag 2010, 18:10

Tina ma hanno iniziato a farti male assieme :domanda
Non saprei cosa dire, cioè fossero due dita della stessa mano ti direi che è la circolazione ... ma così non so proprio, senti che ti dice il gine!! :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 mag 2010, 18:38

Si ELE assieme, però a sinistra molto meno, ora per esempio quasi niente, a destra mi fa male, è strano, come se non rispondesse agli impulsi.
Sapete cosa ho pensato (forse sono pazza, ma forse no!)? Potrebbe essere la posizione in cui metto le dita quando sono al computer? (e sapete che ci sto parecchio al computer in questi mesi!). Non ho il mouse, quindi per spostare il cursore lo sposto sempre con indice e medio, l'anulare lo tengo alzato, e stessa cosa quando scrivo (con tutte e due le mani)tengo entrambi gli anulari alzati.
Se io il dito lo tengo immobile in questa posizione in effetti non mi fa male, se provo a piegarlo mi fa male, come se si fosse abituato a stare così!
So'pazza?!?

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 mag 2010, 18:39

Effettivamente forse è colpa della posizione che tieni quando sei al pc ... e no non sei pazza :ahaha :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 mag 2010, 19:18

probabile sia la posizione :sorrisoo

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 26 mag 2010, 19:31

Ciao a tutte :sorrisoo

Muzzi :incrocini per domani.... Cerca di stare serena, scaccia i brutti i pensieri: non aiuta pensare al peggio... (Lo so che detto da me fa ridere, ma io mi sento dirti la cosa più sensata, anche se sono poi le più difficili da perseguire :sorrisoo )

Cookina, idem per :incrocini TIFIAMO per voi! :bacio A che ora vai?

Tina , ben tornata! Mi sei mancata! :bacio Non ti strapazzare troppo!!!

Teddyna :bacio

MArtina, torna presto! non ti affaticare, non strafare, riguardati un pochino...

Fr@, immagino la tua stanchezza!!! :coccola :coccola Meno male il pupino torna all'asilo, almeno lui non è in casa 24h e hai un filo di respiro...

Ciao Scri!!! come stai?
POvera MAmmaluna isolata.... TI PENSOOO!!

Elenita! il prurito va un po' meglio! Che bello leggerlo!
MA sei in ansia per qualcosa ? perchè hai brutti pensieri?!

Ciao Silvietta!
:bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mag 2010, 19:35

Muzzina ha scritto:Non riesco a dormire e ho navigato un po' nel sito.. beh ho trovato questo post di cui faccio copia/incolla

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
di blindgirl77 il mer mag 26, 2010 12:19 am

le luglioline ci hanno copiato il topic!!! blindgirl77
Basic~GolGirl®

Messaggio privatoE-mail
oh che dramma....

leggo gli arretrati e arrivo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mag 2010, 19:36

ma di me chiede nessuno? :buuu
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 26 mag 2010, 19:38

Muzzi, quando hai un attimo puoi aggiornare il listone con:
3.06 Visita ginec di monitoraggio
10.06 Day Hospital

per ora la data del TC non è confermata, ma dovrebbe essere il 25.06, ne avrà la conferma il 3 .
GRAZIE MILLE! :cuore

Tina, da come descrivi ciò ti succede agli anulari, sembra tipo il "dito a scatto", ma secondo me ha ragione Elenita nel dire che sia la posizione delle dita sulla tastiera, si irrigidiscono e poi faticano a "muoversi)... Cmq, non sei mica matta! :bacio

Muzzi, ma non è che quei dolori muscolari sono dovuti a tensione che accumuli? coem se stessi in tensione sempre e poi quando li rilassi ti fanno male.. :coccola
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mag 2010, 19:39

ohi...sarà che oggi ho l'ormone sballato ma in 4 pagine nessuna ha chiesto di me...
comunque sto bene, oggi ho girato come una trottola...
ciao a duman!
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 26 mag 2010, 19:47

Ciao Cocci :sorrisoo !!

Io stanotte ho dormito a tranches di 2 ore, per colpa della gamba sx gonfissima...stamattina alle 8 quando è suonata la svelgia , volevo morire! Ma ho recuperato un po' in clinica da mia mamma... ho ronfato sul letto di fianco...Con la panza grossa le infermiere sono più accomondanti!
Mia mamma si sta riprendendo abbastanza bene, forse la dimettono sabato mattina.. :incrocini :ok

A voi entrano ancora le scarpe?? A me no!!
non ne potevo più e sono andata a comprarmi delle scarpe-ciabatte della Scholl con un po' di zeppa (3 cm) in sughero, in cui il mio piedone -panzerotto entra e sta molto più comodamente!! ho scoperto che la SCHOLL fa un sacco di cose intelligenti per la salute dei piedi... mi sarei comprata tutto (potendo)!
Qui urge un rimedio naturale per dare sollievo alle gambe, oltre alle docciature, che a me non fanno NIENTE però... Ne avete qualcuno? o la vostra dott vi ha consiglaito qualcosa?
La mia la vedo il 3.. ora del 3 me le sono segate via... gambe e mani.. ma le mani danno meno fastidio..

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 mag 2010, 19:56

Cocci :bacio :bacio ma io vengo a leggerti e spiarti su FB :fischia

Sissimama effettivamente non ho motivo per avere ansia o pensieri ... ma più si avvicina luglio e pià sono spaventata e ho paura!!
Credo sia normale ... da una parte so cosa mi aspetta dall'altra mi rendo conto che non so effettivamente cosa mi aspetta finchè non lo vivrò!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”