GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- altea077
 - Expert~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
beh guarda io mi sono saltata le vacanze pasquali. 
 .che nervi..però...almeno l'hanno passata e via una..... tanti  

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, eccomi qui  

Ari ho letto della svizzera, mi dispiace

noi tutto ok, diciamo lito tran tran... oggi ho ritirato le ultime analisi che avevo fatto, quelle riguardo al progesterone, e anche queste perfette, vabbè allora è stata proprio sfga! :fuck:
noi come al solito andremo in agosto a formentera, non vedo l'ora ne sento proprio il bisogno, ma vendo anche il socio stanco e anche le bimbe veramente.
sabato Valeria ha il saggio di ginnastica, non vedo l'ora di vederla!

inoltre il meteo non promette niente di buono per il w-e, che pizza questo tempo però!

Ari ho letto della svizzera, mi dispiace
noi tutto ok, diciamo lito tran tran... oggi ho ritirato le ultime analisi che avevo fatto, quelle riguardo al progesterone, e anche queste perfette, vabbè allora è stata proprio sfga! :fuck:
noi come al solito andremo in agosto a formentera, non vedo l'ora ne sento proprio il bisogno, ma vendo anche il socio stanco e anche le bimbe veramente.
sabato Valeria ha il saggio di ginnastica, non vedo l'ora di vederla!
inoltre il meteo non promette niente di buono per il w-e, che pizza questo tempo però!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze , sono ancora qui .
Per fortuna Teo alla scuola materna ci sta andando molto volentieri , almeno sto tranquilla ..
La sotto è tutto indolenzito .. sono dilatata di 2 cm .. mah .. chissà quando Andrea si deciderà ..

Qui è tornato il brutto tempo ...

Baciiiiiiiiii.

Per fortuna Teo alla scuola materna ci sta andando molto volentieri , almeno sto tranquilla ..
La sotto è tutto indolenzito .. sono dilatata di 2 cm .. mah .. chissà quando Andrea si deciderà ..
Qui è tornato il brutto tempo ...
Baciiiiiiiiii.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ciao settembrine! Ogni tanto riciccio come i funghi  

Anche noi l'8 saggio di ginnastica e il 10 recita, oddio non vedo l'ora

In tutto questo Vale ha febbre da ieri, sto aspettando che mi chiami la ped ma tanto mi sa che si tratta di gola povero

Cipi noooooooooooooooo
 ma porca miseria....
11/6 Kriss so che non servirà molto a far passare la fifa, però il secondo parto è molto molto meglio del primo, per me non ci sono stati paragoni, come lunghezza non posso dire molto perchè ho avuto veloce anche il primo a parte le spinte, di Davide sembrava non voler uscire mai, con Vale invece alla prima ho perso il tappo, alla seconda ho rotto le acque e alla terza era fuori
 dopo due ore dalla prima contrazione. E come ripresa non c'è paragone  

Ari ho letto di la, certo bel cambiamento
 mi dispiace per la delusione però meglio ora che dopo, meno male che vi siete informati e soprattutto siete andati a vedere  

Frabbetta quindi non c'è niente che non va... Pronta?

E Kuan invece? Mi pare un pochino che non la vedo...

Anche noi l'8 saggio di ginnastica e il 10 recita, oddio non vedo l'ora
In tutto questo Vale ha febbre da ieri, sto aspettando che mi chiami la ped ma tanto mi sa che si tratta di gola povero
Cipi noooooooooooooooo
11/6 Kriss so che non servirà molto a far passare la fifa, però il secondo parto è molto molto meglio del primo, per me non ci sono stati paragoni, come lunghezza non posso dire molto perchè ho avuto veloce anche il primo a parte le spinte, di Davide sembrava non voler uscire mai, con Vale invece alla prima ho perso il tappo, alla seconda ho rotto le acque e alla terza era fuori
Ari ho letto di la, certo bel cambiamento
Frabbetta quindi non c'è niente che non va... Pronta?
E Kuan invece? Mi pare un pochino che non la vedo...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
						S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

domani ci sarà la festa dell'asilo e si sta rannuvolando.
cheppalle!!

cheppalle!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cipi
 - Master~GolGirl®

anche qua si è fatto nuvole e un gran vento  
 . Ari ho i panni stesiiiiiiiiiiiiiiiiiii  

11/06 dai che ci sei quasi

noi la festa di fine anno l'abbiamo fatta venerdi scorso
 , giusto in tempo visto che poi domenica è iniziata la febbre.
Frab forza forza non mollare

Gerby

11/06 dai che ci sei quasi
noi la festa di fine anno l'abbiamo fatta venerdi scorso
Frab forza forza non mollare
Gerby
  L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- kuan
 - Master~GolGirl®

gerbe grazie per aver notato la mia  assenza e grazie chicca per l'sms.
è un periodaccio, appena riesco vi aggiorno
  a tutte

è un periodaccio, appena riesco vi aggiorno
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Kuan  

mannaggia, ma questi malanni non vogliono mollare!! Gerbi un bacino a Valerio, come va oggi?
Ari, tutto ok?
Grazie ragazze per il supporto, penso che ci proverò ancora fino a settembre, poi STOP, vista l'età e il fatto che le bimbe ormai sono grandine e la differenza srebbe troppa. ragazze stamattina si sono svegliate da sole, e VESTITE DA SOLE mentre ero ancora a letto, un sogno!!!! comunque ho visto che se si responsabilizzano diventano più brave, si sentono "grandi" e si comportano bene. si vabbè deve essere proprio la giornata con le coincidenze astrali perfette, però ogni tanto capita

mannaggia, ma questi malanni non vogliono mollare!! Gerbi un bacino a Valerio, come va oggi?
Ari, tutto ok?
Grazie ragazze per il supporto, penso che ci proverò ancora fino a settembre, poi STOP, vista l'età e il fatto che le bimbe ormai sono grandine e la differenza srebbe troppa. ragazze stamattina si sono svegliate da sole, e VESTITE DA SOLE mentre ero ancora a letto, un sogno!!!! comunque ho visto che se si responsabilizzano diventano più brave, si sentono "grandi" e si comportano bene. si vabbè deve essere proprio la giornata con le coincidenze astrali perfette, però ogni tanto capita
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
Kuan
 spero sia niente di grave, qualsiasi cosa però  
 e speriamo passi presto  

Frab tu parli di età? Ma dai... io ho rinunciato definivamente al terzo principalmente per l'età, sta cosa dentro mi sconquassa assai ma ho fatto chiarezza e ho capito che il mio è il forte desiderio di pancia e di parto. Poi quando penso a tutto il resto mi passa ogni fantasia, sto recuperando un minimo di indipendenza, solo un minimo, già il fatto che mangino le stesse cose e riesco quasi sempre a cucinare una cosa sola per tutti (fin quando non riuscirò a rimettermi a dieta
  ) mi sembra una conquista! Vestirsi da sole?  
 che spettacolo! Io sto ancora aspettando che Dado tolga il pannolo la notte ma se continua così mi sa che glielo farà togliere solo la fidanzata  

Vale sempre così, ieri pomeriggio febbrone a 39, oggi alle 15 lo vede la pediatra ma sicuramente è gola, comunque vada il weekend ce lo siamo sistemato per bene

Un
 a tutte!

Kuan
Frab tu parli di età? Ma dai... io ho rinunciato definivamente al terzo principalmente per l'età, sta cosa dentro mi sconquassa assai ma ho fatto chiarezza e ho capito che il mio è il forte desiderio di pancia e di parto. Poi quando penso a tutto il resto mi passa ogni fantasia, sto recuperando un minimo di indipendenza, solo un minimo, già il fatto che mangino le stesse cose e riesco quasi sempre a cucinare una cosa sola per tutti (fin quando non riuscirò a rimettermi a dieta
Vale sempre così, ieri pomeriggio febbrone a 39, oggi alle 15 lo vede la pediatra ma sicuramente è gola, comunque vada il weekend ce lo siamo sistemato per bene
Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

insommafrab ha scritto:Ari, tutto ok?
complice la sindrome pre mestruale, in questi giorni sono piuttosto giù di morale.
poi ho scoperto delle cose in ufficio che manco a beautiful e sono disgustata da tutta la gente che mi gira intorno.
sara poi è in un periodo in cui continua a chiedere del fratellino e si sta anche comportando male all'asilo, tanto che l'altro ieri la maestra l'ha messa in castigo da sola fuori dalla porta.
insomma... una goduria!
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
credo e spero di essere vicina al grande momento ..

non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura ...

credo e spero di essere vicina al grande momento ..
non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura ...
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

in bocca al lupo!undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
credo e spero di essere vicina al grande momento ..![]()
non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura ...![]()
![]()
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:in bocca al lupo!undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
credo e spero di essere vicina al grande momento ..![]()
non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura non ho paura ...![]()
![]()
![]()
CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
						- kuan
 - Master~GolGirl®

11 06 per essere veramente positiva la parola paura non devi neanche pronunciarla, il tuo vero mantra deve essere tipo: sono serena e felice, andrà tutto bene, sono un macchina da parto 

- kuan
 - Master~GolGirl®

allora vi aggiorno: circa 15 gg fa abbiamo scoperto che mio fratello, 33 anni, ha la leucemia, l'hanno subito ricoverato, ha già temrinato il 1 ciclo di chemio, adesso dovrà probabilm  fare ils econdo più lieve e poi più avanti il trapianto di midollo, io e i mei genitori siamo stati tipizzati ma non sappiamo ancora se siamo compatibili.sono state due settimane lunghe, tristi, preoccupate, incasinate, insomma tutto quello che potete immginare. inoltre se ricordate anche mia madre non sta bene, da sett scorso, adesso deve finalm sospendere il cortisone ma quello che ha al cervello (pare un'infiammaz) è regredito solo in parte e ora si è stabilizzato. lei non sta ancora bene, ha un sacco di disturbi e non guida da allora, esce poco e ha vertigini etc, vedremo cosa cambierà adesso con la sospensione del farmaco. potete immaginare che botta sia per lei quella del figlio proprio ora, non riesce neanche ad andare sovente a trovarlo in ospedale dato che non si sente bene e l'osped è lontano.
ieri inoltre mi hanno telef che il 14 possono operare l'ernia di alessio
questo è tutto.

ieri inoltre mi hanno telef che il 14 possono operare l'ernia di alessio
questo è tutto.
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

anna, che periodaccio!!
spero che sia tutto risolvibile e che tra un po' di tempo possiate guardarvi indietro e tirare un sospiro di sollievo

spero che sia tutto risolvibile e che tra un po' di tempo possiate guardarvi indietro e tirare un sospiro di sollievo
- kuan
 - Master~GolGirl®

me lo auguro anche io grazie ari

- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

kuan mamma mia che situazione!!
mi dispiace tantissimo e vi auguro che tutto si risolva per il meglio

mi dispiace tantissimo e vi auguro che tutto si risolva per il meglio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Kuan .. che periodo .. non ci sono parole .. Ti lascio solo tanti  

- altea077
 - Expert~GolGirl®

kuan caovli tantissimi ma davvero tanti  

ari

frab...già si veste da sola la piccola? oddio che sogno..magù non ce la fa...ok per calze mutande pantaloni e scarpe(ma solo della tuta eh.) per il resto...u per carità ocn le magliette o canotte si incastra....e si inkezza...
Dado ancora con pannolo la notte???

ma scusa se gli fai fare pipi prima della nanna poi mica la fa pure di notte..o si? e se gli scappa nn ti chiama?  magu l'aveva già tolto l'anno scorso quando faceva quel caldo non lo sopportava,, cosi glielo ho tolto e se capitava che gli scappava di notte spesso si è pisciato.. 

.poi ha imparato a chiamarmi..oppure la tiene fino a mattina...   ormai sono grandi per ciucci, pannolini e biberon..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................  

ari
frab...già si veste da sola la piccola? oddio che sogno..magù non ce la fa...ok per calze mutande pantaloni e scarpe(ma solo della tuta eh.) per il resto...u per carità ocn le magliette o canotte si incastra....e si inkezza...
Dado ancora con pannolo la notte???
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande