Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina non ho potuto portare Sonia al controllo al San Raffaele perchè da ieri sera ha la febbrePerò l'ho portata di corsa dal pediatra...mi ha fatto l'impegnativa per l'Aciclovir perchè potrebbe essere la malefica....varicella
Per ora non ha nessun segno, però questa febbre senza altri sintomi e un leggero mal di testa possono far pensare ai sintomi iniziali della maledetta...Se poi ci aggiungiamo che oggi siamo giusto 16 giorni dall'ultimo contatto con il suo compagno di classe che l'ha fatta....
![]()
Il pediatra continua a tranquillizzarmi dicendo che Luca probabilmente non la prende oppure la potrbbe fare in forma lieve perchè protetto dai miei anticorpi....speriamo![]()
Nottata no comment
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

non ti fare domandecianci ha scritto:francesca1972 ha scritto:Cianci, dì la verità: gli hai somministrato il valium pediatrico!!!! :ahah :ahahcianci ha scritto:è vero!Monsterina900 ha scritto:era un sacco che non ci si beccava per 4 chiacchiere e 4 risate![]()
![]()
dorme da due ore..![]()
![]()
![]()
![]()
no,dài, non capisco perchè dorma così tanto..sta dormendo tutto quello che non ha dormito in un mese e mezzo?!?!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

belle pupe devo staccare
la mia pupa dorme ancore e devo approfittare della pausa pappa per la spesa
se riesco ci si legge + tardi
la mia pupa dorme ancore e devo approfittare della pausa pappa per la spesa
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:belle pupe devo staccare![]()
la mia pupa dorme ancore e devo approfittare della pausa pappa per la spesa![]()
![]()
scappo anch'io. Sta cigolando ...grazie ai peruviani accanto che hanno messo la musica a palla...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Simo75
- Master~GolGirl®

stacco anch'io.. mega-cacatone in vista..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per ora stacco anche io, sta arrivando Davide (meno male che lo porta la mamma di un compagno!) e tra un pò sarò presa dal giro delle merende varie, compresa quella di Luca
Bacioni sparsi

Bacioni sparsi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Già dato stamattina....mi ha sporcato la sdraietta, il fetentoneSimo75 ha scritto:a tutte..
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

stamattina lavato materasso culla.Elastygirl ha scritto:Già dato stamattina....mi ha sporcato la sdraietta, il fetentoneSimo75 ha scritto:a tutte..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®

ma....come fanno a cag@rvi fuori da pannolone/body/tutina????

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®

passo per salutare
ho letto le ultime 10 pag e ricordo poco: il ciclo non mi è tornato, ma continuo ad avere perdite gialline scure, ho una tetta in fiamma con un puntino bianco sul capezzolo, che faccio? lo estirpo? Sofia sono 2 pomeriggi che ridorme male
e solo in braccio
menomale che la notte è salva!
potti mi ha fatto ridere pensando gia ai denti io invece pensavo fosse meteopatica
lato positivo quando è calma se gli parlo ride e mi guarda
ho letto le ultime 10 pag e ricordo poco: il ciclo non mi è tornato, ma continuo ad avere perdite gialline scure, ho una tetta in fiamma con un puntino bianco sul capezzolo, che faccio? lo estirpo? Sofia sono 2 pomeriggi che ridorme male
potti mi ha fatto ridere pensando gia ai denti io invece pensavo fosse meteopatica
lato positivo quando è calma se gli parlo ride e mi guarda
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:CRUNCH????? IS IT THE SOUND OF MY MOUTH EATING JUNK FOOD????? :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Lunedì prossimo al corso di ginnastica postparto facciamo proprio gli addominali e ci dice quali si possono fare e come. Tipo i crunch sono vietatissimi perché rischiosi fatti troppo presto... appena scopro ti dico!cianci ha scritto:s'è riaddormentato e io per la gioia mi son calata 3 paste e 1 cioccolatino..
e ormai ho il vizio del gelato biscotto ricoperto di cioccolato e granella quando vado a prender gioele...![]()
PER RINFORZARE GLI ADDOMINALI (HO I MUSCOLI SEPARATI IN MEZZO, ANCORA DALL'ALTRA GRAVIDANZA E ANCHE LA GINE MI HA CONSIGLIATO DI RINFORZARLI) CHE ESERCIZI POSSO FARE? QUELLI A TERRA NON POSSO PERCHè HO AVUTO L'ERNIA INGUINALE. VALE ne sai qualcosa?
no, it's the sound of my back breaking into pieces when trying to do exercise!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

buonasera, finalmente passo!
c'è stata la suocera e l'ho portata a fare acquisti x Dadi... almeno abbiamo fatto qualcosa di utile
sto leggendo gli arretrati ma oggi sono un sacco!
Piccola: ho letto che x 2 mesi non ci sarai...
ci sentiremo via sms!
per i battesimi: ci manca solo quell'impegno... mi fate passare la voglia

c'è stata la suocera e l'ho portata a fare acquisti x Dadi... almeno abbiamo fatto qualcosa di utile
sto leggendo gli arretrati ma oggi sono un sacco!
Piccola: ho letto che x 2 mesi non ci sarai...
per i battesimi: ci manca solo quell'impegno... mi fate passare la voglia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra... fai la brava...francesca1972 ha scritto:stessissima cosa x noi: lui non ha mai un cent e se continuiamo a litigare così rischiamo anche di mollarci prima dell'estate.....Monsterina900 ha scritto:BEATE VOI che pensate alle vacanzenoi non abbiamo ancora pianificato nulla, vedremo all'ultimo momento in base al budget
![]()
ho spostato la piccola dalla sdraietta alla navicella, pare si stia per addormentare... urge una mega doccia e poi super per una spesa volante
PS ieri è venuto a trovarmi il mio ex x vedere il bimbo: che ve lo dico a ffà....ha perso almeno 7 chili sembra un modello di armani![]()
![]()
![]()
e
- Pottini
- Master~GolGirl®

la seconda che hai detto...francesca1972 ha scritto:ah... dimenticavo mia madre mi ha detto anche che:
a.
ieri: il bimbo ha freddo lo devi coprire
oggi: il bimbo ha caldo lo copri troppo
NB ieri e oggi stesso tempo stessissima temperatura il bimbo indossa tutina di cotone
b.
il bimbo è nervoso perchè non lo fai MAI uscire
(esce un giorno si ed uno no)
c.
lo ingozzi troppo
(dopo 10 minuti....)
corri vai a preparare il latte che il bimbo ha fame
(con variazione di:- "Non gli dare la tisana!" e subito dopo "corri a preparare la tisana!"
Poi...
si lamenta al tel con qualcuno asserend che lei tiene SEMPRE il bimbo e non ha più tempo per se (ahahhhahahah vi dico sol che dorme coi tappi alle orecchie x non essere disturbata dal pianto) e poi se non glielo faccio tenere si lamenta....
aiutatemi vi prego.....che faccio vado fare il passaporto a Lorenzo e scappo da mio zio in Colombia? Dai miei amici a Miami?![]()
![]()
![]()
![]()
- francesca1972
- Original~GolGirl®

....è proprio vero...come si dice a Roma: passa l'angelo e dice amen!!!francesca1972 ha scritto:ma....come fanno a cag@rvi fuori da pannolone/body/tutina????![]()
![]()
Mi ha scagazzato addosso!!! addosso a me! quindi ha oltrepassato pannolino, bodino, tutina e mio pigiama!!!! il bello è che rinco come come sono nemmeno me ne sono accorta e giravo x casa sporca di cacca finchè mia madre non me 'ha fatto notare
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:...sto contattando alberto angela x preparare una puntatona di ulisse incentrata sulla mia scoperta :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:E S A T T O O O Ofrancesca1972 ha scritto:secondo me la depressione post parto è causata dai mariti/soci e dalle madri/suocere....altro che il falso mito degli ormoni!!!!!!!![]()
![]()
andiamo ad Elisir a dare la notizia??
si intitolerà:
le leggende metropolitane ed i falsi miti della maternità....
e conterrà perle tipo:
-i dolori del parto si dimenticano subito....si, se subisci un trauma cranico con conseguente perdita della memoria
- quando il bimbo dorme approfittane per dormire anche tu....si e casa chi me la pulisce stoca£%$$%$%$zo?????
scusate, perché la leggenda che "chi allatta riprende prima la forma fisica per il consumo calorie"?
Certo, il fatto che abbia la fame di Bud Spencer è un caso?
Ditemi quando girano la puntata, voglio fare da testimone!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Che belle le vostre chiacchiere di oggi!
Anche se non c'ero leggervi è stato come tornare ai vecchi tempi...
Ora ho il Dadi che mi dorme addosso e dopo questa bella lettura sono al 7° cielo! GRAZIE RAGAZZE!
Cianci: per una volta che dormiva, non potevi dormire pure tu???
Fra: anche al Dadi la luce diretta dà fastidio!
Elasty:
per Sonia e
x Luca
Anche se non c'ero leggervi è stato come tornare ai vecchi tempi...
Ora ho il Dadi che mi dorme addosso e dopo questa bella lettura sono al 7° cielo! GRAZIE RAGAZZE!
Cianci: per una volta che dormiva, non potevi dormire pure tu???
Fra: anche al Dadi la luce diretta dà fastidio!
Elasty:
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:....è proprio vero...come si dice a Roma: passa l'angelo e dice amen!!!francesca1972 ha scritto:ma....come fanno a cag@rvi fuori da pannolone/body/tutina????![]()
![]()
![]()
Mi ha scagazzato addosso!!! addosso a me! quindi ha oltrepassato pannolino, bodino, tutina e mio pigiama!!!! il bello è che rinco come come sono nemmeno me ne sono accorta e giravo x casa sporca di cacca finchè mia madre non me 'ha fatto notare
Cedi che a qualcosa le nonne servono!?
A me ha appena vomitato su reggiseno e gonna messa pulita oggi... l'unica che mi entra
e ha il bavaglio ma ha fatto effetto ssivolo x il vomito
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Pottiiiii!!!!!
ieri ho detto al socio della splendida e lunga dormita del tuo Dadi e lui sai cos'ha detto (dopo aver passato 3 notti insonni)???:
-" Tu hai il cell di Elisa, vero??? Chiamala di notte ripetutamente col numero coperto!!!!"
ti rendi conto quant'è maligno????
ieri ho detto al socio della splendida e lunga dormita del tuo Dadi e lui sai cos'ha detto (dopo aver passato 3 notti insonni)???:
-" Tu hai il cell di Elisa, vero??? Chiamala di notte ripetutamente col numero coperto!!!!"
ti rendi conto quant'è maligno????
- giuly80
- Active~GolGirl®

non ci sono mai andata, volevo un parere, ma alla fine ho prenotato al villaggio sant'angelo a cavallinoVale70 ha scritto:sì ci sei stata tugiuly80 ha scritto:vai al villaggio san francesco?Vale70 ha scritto:sì sono iogiuly80 ha scritto:vale sei te che mi hai detto che vai a duna verde?![]()
io è la prima volta
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm