è vero! non mi ricordavo!!!!!!!!! il bimbo era Ethan....Babby76 ha scritto:Fino ad un certo punto si poteva procreare, Horace e la moglie hanno avuto un bimboMelissa ha scritto:I bambini sparivano perchè venivano presi dagli altri visto che sull'isola non si poteva procreare. Io comunque penso che era l'isola a decidere, non si poteva procreare sull'isola, era l'isola che sceglieva chi poteva viverci e chi no, per questo le donne incinte morivano, perchè andavano contro le regole dell'isola. Per me la realtà alternativa è il purgatorio.....che c'è sempre stato! sono tutti morti e nell'isola (realtà vera) c'è stata la redenzione, solo al momento della redenzione si può lasciare il purgatorio, ma comunque alla fine s'incontrano tutti perchè anche chi si è salvato deve morire....lo dice il padre di Jack che tutti devono morire prima o poi, perc questo dico che quel purgatorio (realtà alternativa è sempre esistito) aspettavano solo il passaggio finale dopo la redenzione e con la redenzione sono divenuti consapevoli anche della vera realtà (l'isola).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOST IN LOST ATTO FINALE
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- meimi75
- Master~GolGirl®

lost in 4 minuti
:ahah
http://www.youtube.com/watch?v=ZbZ1ygHW ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
ma per curiosità voi che finale avreste voluto?
io tutto tranne che religioso in quanto non credente ..direi che sono stata accontentata
http://www.youtube.com/watch?v=ZbZ1ygHW ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
ma per curiosità voi che finale avreste voluto?
io tutto tranne che religioso in quanto non credente ..direi che sono stata accontentata
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ralle
- Expert~GolGirl®

beh pure mi intrufolo...
pure io penso che la vita sull'isola fosse reale e che siano poi man mano morti per vari motivi, mi ritrovo anche sulla descrizione di Babby delle analogie con la vita, come nelle nostre vite i superstiti sull'isola vengono presi da mille paure, reali e irreali, paure presenti e paure passate, ma quasi mai si soffermano sulla bellezza del luogo in cui si trovano e nell'accettare la realtà per quello che è, lo fanno solo ,ad un certo punto, Rose e il marito ....come noi siamo presi dalle mille peripezie di tutti i gironi e non pensiamo mai a quanto la vita sia bella solo per il fatto di essere vivi!
pure io penso che la vita sull'isola fosse reale e che siano poi man mano morti per vari motivi, mi ritrovo anche sulla descrizione di Babby delle analogie con la vita, come nelle nostre vite i superstiti sull'isola vengono presi da mille paure, reali e irreali, paure presenti e paure passate, ma quasi mai si soffermano sulla bellezza del luogo in cui si trovano e nell'accettare la realtà per quello che è, lo fanno solo ,ad un certo punto, Rose e il marito ....come noi siamo presi dalle mille peripezie di tutti i gironi e non pensiamo mai a quanto la vita sia bella solo per il fatto di essere vivi!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Vampirya
- Original~GolGirl®

allora siccome dopo aver letto per anni DYD e aver visto ogni telefilm su fantasmi & co la butto così:
a volte i fantasmi non hanno coscienza di essere morti quindi finchè non arriva qualcuno non ricordano, in più in un fumetto fa vedere che ognuno quando muore nno va proprio in paradiso ma viene destinato a un proprio " spazio" in cui crearsi la proprio vita eterna. Quindi
man mano che muoiono vengono destinati a dei propri spazi in cui vivere in attesa che tutti siano morti, quando poi sono arrivati tutti fanno partire la loro nuova storia insieme partendo dal viaggio in aereo che li ha fatti incontrare e con il quale è iniziato il tutto. quando tutti ricordano sono finalmente pronti a passare oltre e a correre verso la luce (ghost whisperer docet)
il tutto ovviamente grazie alla nuove regole di ben e hugo che come protettore dell'isola avrà pur quale potere soprannaturale no? XD
a volte i fantasmi non hanno coscienza di essere morti quindi finchè non arriva qualcuno non ricordano, in più in un fumetto fa vedere che ognuno quando muore nno va proprio in paradiso ma viene destinato a un proprio " spazio" in cui crearsi la proprio vita eterna. Quindi
man mano che muoiono vengono destinati a dei propri spazi in cui vivere in attesa che tutti siano morti, quando poi sono arrivati tutti fanno partire la loro nuova storia insieme partendo dal viaggio in aereo che li ha fatti incontrare e con il quale è iniziato il tutto. quando tutti ricordano sono finalmente pronti a passare oltre e a correre verso la luce (ghost whisperer docet)
il tutto ovviamente grazie alla nuove regole di ben e hugo che come protettore dell'isola avrà pur quale potere soprannaturale no? XD
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Meimi, bellissimo video, mi ha ricordato uno dei miei cartoni preferiti.
Sul finale, questo ci sta bene se avessimo assistito solo alla prima ed all'ultima serie. Con le altri serie non c'entra nulla. Io ero convinta di seguire una serie d fantascienza ed invece mi sono ritrovata con una serie fantasy. Ci mettevi i vampiri e gli zombie era uguale.
Magari a te un finale con i vampiri sarebbe piaciuto eh?
Sul finale, questo ci sta bene se avessimo assistito solo alla prima ed all'ultima serie. Con le altri serie non c'entra nulla. Io ero convinta di seguire una serie d fantascienza ed invece mi sono ritrovata con una serie fantasy. Ci mettevi i vampiri e gli zombie era uguale.
Magari a te un finale con i vampiri sarebbe piaciuto eh?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- meimi75
- Master~GolGirl®

R2D2...
io al momento leggo solo storie di vampiri..e ti assicuro che non mi hanno lasciato di cacc@ come questo finale..
ti dirò che da non credente per me Jack è l'unico sfigato che si è fatto il mazzo per poi morire vedendo gli altri che se ne vanno su un aereo..l'unico che ha sempre pensato prima al possimo ..viene ricompensato con una medaglia all'onore ...caXXo è come la vita vera..ecco a me sta cosa fà star male..perchè a volte almeno nei telefilm e nei sogni vorrei sperare che per chi si fa il kiul non pensando mai a se stesso ci sia ben altro... almeno altro che non un ritrovo tra fantasmi e si va tutti mano nella mano verso la luce..ennò!! un minimo di gloria e riconoscimento nella vita di tutti i giorni no??????
tutto mi andava bene..anche che scoppiase l'aereo e l'isola affondava e morivano tutti..
ma solo Jack NO (si vede che è il mio personaggio preferito???
)..sembra davvero una pesa per i fondelli 
io al momento leggo solo storie di vampiri..e ti assicuro che non mi hanno lasciato di cacc@ come questo finale..
ti dirò che da non credente per me Jack è l'unico sfigato che si è fatto il mazzo per poi morire vedendo gli altri che se ne vanno su un aereo..l'unico che ha sempre pensato prima al possimo ..viene ricompensato con una medaglia all'onore ...caXXo è come la vita vera..ecco a me sta cosa fà star male..perchè a volte almeno nei telefilm e nei sogni vorrei sperare che per chi si fa il kiul non pensando mai a se stesso ci sia ben altro... almeno altro che non un ritrovo tra fantasmi e si va tutti mano nella mano verso la luce..ennò!! un minimo di gloria e riconoscimento nella vita di tutti i giorni no??????
tutto mi andava bene..anche che scoppiase l'aereo e l'isola affondava e morivano tutti..
ma solo Jack NO (si vede che è il mio personaggio preferito???
- meimi75
- Master~GolGirl®

e lasciamo stare che Kate dopo anni gli dice TI AMO proprio prima di morire
e lui con che faccia glielo dice ???
mamma mia se ci ripenso piango...
ok sono un caso disperato
e lui con che faccia glielo dice ???
ok sono un caso disperato
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ho letto che la maggior parte dei fan crede che sull'isola i losties siano vivi. Per me invece ha più senso che siano morti tutti nell'icidente dell'oceanic 815. Altrimenti perchè nella puntata finale Claire è incinta e Sun pure lei e di poche settimane come all'epoca dell'incidente? Se avessero vissuto a lungo la figlia di Sun e Jin sarebbe arrivata all'incontro in chiesa grande e così pure Aaron.
Così io interpreto l'isola come una sorta di purgatorio dove espiare diciamo i propri peccati, fatto ciò, si passa nell'alt reality dove quando tutti sono pronti si va oltre insieme.
Così io interpreto l'isola come una sorta di purgatorio dove espiare diciamo i propri peccati, fatto ciò, si passa nell'alt reality dove quando tutti sono pronti si va oltre insieme.
- meimi75
- Master~GolGirl®

per me non ha senso e basta... nessuno ci dice che in chiesa Sun sia incinta ...è insieme a Jin e con lui si appresta ad andare AVANTIR2D2 ha scritto:Ho letto che la maggior parte dei fan crede che sull'isola i losties siano vivi. Per me invece ha più senso che siano morti tutti nell'icidente dell'oceanic 815. Altrimenti perchè nella puntata finale Claire è incinta e Sun pure lei e di poche settimane come all'epoca dell'incidente? Se avessero vissuto a lungo la figlia di Sun e Jin sarebbe arrivata all'incontro in chiesa grande e così pure Aaron.
invece su Aaron per me non c'è spiegazione se non intenerire e commuovere noi fan..che bello rivedere la famigliola Claire-Charlie-Aaron insieme ..MORTI...
Aaron se sono morti nell'incidente non dovrebbe esistere..visto che Claire non aveva ancora partorito
mah...
cmq LOST a me è piaciuto tantissimo..non mi ha mai annoiata per 6 serie (tranne la puntata di Jac e MIB)
ho sempre aspettato la nuova puntata ..mi ha abbellito innumerevoli serate... mi sono sognata per mesi Jack , Sawyer a Sayid ...ho tanto amato Charlie...Locke per me era un grande..così come Ben...cattivo ma geniale sino quasi alla fine ..e Desmond? fenomeno!..Hugo poi era davvero il buono per antonomasia ...ho apprezzato ogni personaggio...anche se una grande donna non c'è stata..di sicuro non Kate..forse Eloise
io mi sono sentita tradita dal risvolto mistico-religioso del finale..per me quello non è LOST!!!!nemmeno a 3 minuti dalla fine avvaloravo l'ipotesi che erano trapassati e stavano andando al di là..nella luce ..non volevo crederci...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Sun è incinta, in ospedale nella alt reality è Juliet a farle l'eco...
Cmq concordo, sono rimasta delusa pure io, tutta la sesta serie è un altro telefilm, non solo il finale.
Cmq concordo, sono rimasta delusa pure io, tutta la sesta serie è un altro telefilm, non solo il finale.
- meimi75
- Master~GolGirl®

SUN è incinta all'ospedale nella alt ..non in chiesa ...per me la chiesa è un posto a sè..tant'è che KATE ha vestiti diversi..e Locke può camminare nonostante sia stato appena operato..
la chiesa è il luogo-non luogo...senza tempo dove si arriva dalla ALT quando si prende coscienza di essere morti ed aver ricordato grazie alla propria costante (l'ecografia per sun e jin)
e BEN infatti non avrebbe potuto essere fuori dalla chiesa se quest'ultima fosse nella ALT così come PENNY che DESMOND quasi non conosceva nella ALT
la chiesa è il luogo-non luogo...senza tempo dove si arriva dalla ALT quando si prende coscienza di essere morti ed aver ricordato grazie alla propria costante (l'ecografia per sun e jin)
e BEN infatti non avrebbe potuto essere fuori dalla chiesa se quest'ultima fosse nella ALT così come PENNY che DESMOND quasi non conosceva nella ALT
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Hai centrato in pieno secondo me! La chiesa è l'ultimo posto prima di poter accedere al paradiso o qualsiasi altra cosa ci sia dopo. La alt reality è una specie di anticamera dove puoi sistemare le cose.meimi75 ha scritto:SUN è incinta all'ospedale nella alt ..non in chiesa ...per me la chiesa è un posto a sè..tant'è che KATE ha vestiti diversi..e Locke può camminare nonostante sia stato appena operato..
Un'altra cosa... qualcuna ha chiesto cosa significasse quando Juliet disse "ha funzionato". Secondo me Juliet era già nell'alt reality e sapeva che Sawyer l'avrebbe raggiunta.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Domanda: perchè PENNY era in chiesa? Lei mica è morta sull'isola o nell'incidente aereo.
Uff...
Uff...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Per lo stesso motivo per cui mancava la fidanzata di Locke.
Datti la risposta che più ti piace. E' questa la vera spiegazione di tutto Lost.

Datti la risposta che più ti piace. E' questa la vera spiegazione di tutto Lost.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

:ahahR2D2 ha scritto: Datti la risposta che più ti piace. E' questa la vera spiegazione di tutto Lost.![]()
Concordo in pieno!
Mamma dal 09.03.09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io azzardo che forse è perchè Penny è la costante di DesmondLadyRock ha scritto:Domanda: perchè PENNY era in chiesa? Lei mica è morta sull'isola o nell'incidente aereo.
Uff...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- meimi75
- Master~GolGirl®

io azzardo invece che tutti dovevano finire accoppiati così i nostri teneri cuoricini avrebbero battutto all'unisonoBabby76 ha scritto:Io azzardo che forse è perchè Penny è la costante di DesmondLadyRock ha scritto:Domanda: perchè PENNY era in chiesa? Lei mica è morta sull'isola o nell'incidente aereo.
Uff...
io ripeto..non ha senso non ha senso..è il mio karma...come spieghereste se no che Sun in chiesa vuole solo Jin e non sua figlia???? cioè io dovrei trapassare col mio socio e non con le mie 2 nanette???? no spetta ..qualcosa non mi torna ...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

E perchè Aaron è un neonato in chiesa? Se è tutto vero fino ai tre anni ci sarà arrivato no?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

meimi, babby se pensate per un attimo che sono morti all'inizio del telefilm, la figlia di Sun è in chiesa, nella pancia di mammà. Per lo stesso motivo manca il figlio di Desmond e Penny. Non è mai stato concepito, i due sono morti prima...
- meimi75
- Master~GolGirl®

spè che forse ho trovato una spiegazione che qualcosa mi fà capire (grazie ad una forumers sul sito di Lostpedia)R2D2 ha scritto:E perchè Aaron è un neonato in chiesa? Se è tutto vero fino ai tre anni ci sarà arrivato no?
...
Nel finale ci è stata data la chiave di lettura della realtà parallela, una chiave prettamente filosofico/spirituale. Quella che noi pensavamo essere un universo tangente, si è rivelato il prodotto di una proiezione collettiva post mortem, creata inconsciamente dai losties per ritrovarsi, loro che sono le COSTANTI gli uni degli altri, ricordare e infine andare "oltre". Il figlio di Jack non esiste, è una sua creazione perchè risponde al suo intimo bisogno di conciliarsi con il ruolo paterno. la ALT è il prodotto della proiezione mentale dei soli Losties, gli altri che vi compaiono sono frutto della loro fantasia perchè hanno fatto parte, anche se come personaggi di contorno, della loro vita terrena. Il dialogo tra Christian e Jack, magistrale nella sua chiarezza, avviene in un luogo in cui sono presenti tutti i simboli religiosi, a significare che quel trapasso è lasciato alle libere interpretazioni dei telespettatori. la ALT non è nessun purgatorio cristiano, per intenderci...così come la Luce non è necessariamente il Paradiso (anzi per lo sceneggiatore non lo è affatto).
...
ecco adesso credo proprio che sia per questo che Jack ha un figlio nella ALT...e perchè sia sposato con Juliett (l'ha sempre considerata una donna matura ed in grado di assolvere con responsabilità i suoi doveri e quindi l'ha inconsapevolmente scelta come madre di suo figlio..ma non come amore della sua vita..lui ama Kate)