Già che ci sono faccio che far controllare anche Tommaso

Messaggio da ciufola23 » 26 mag 2010, 13:23
Messaggio da ciufola23 » 26 mag 2010, 13:25
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 13:46
ciufola23 ha scritto:Vediamo se riesco a mettermi giù un pochino anche io visto che Tommaso dorme....
![]()
![]()
un bacio a tutte!!
Messaggio da giuly80 » 26 mag 2010, 14:21
vai al villaggio san francesco?Vale70 ha scritto:sì sono iogiuly80 ha scritto:vale sei te che mi hai detto che vai a duna verde?
Messaggio da Germy » 26 mag 2010, 14:33
sì ci sei stata tugiuly80 ha scritto:vai al villaggio san francesco?Vale70 ha scritto:sì sono iogiuly80 ha scritto:vale sei te che mi hai detto che vai a duna verde?
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 14:46
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 14:47
cianci ha scritto:buongiorno!
nottata buona..e anche ora ha dormito fino alle otto e mezza..non fosse che mi sono alzata a preparare il grande..![]()
non so più come vestirli.
piange..vado
a dopo
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 14:47
qui oggi il cielo è grigissimoVale70 ha scritto:buongiorno
fa già caldo di prima mattina
nicolò è già sveglio e vuole stare in braccio, stamattina ce ne stiamo a casa che io sono stanca
tanto già oggi pomeriggio usciamo
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 14:51
cianci ha scritto:Vorrei le istruzioni: mattinata fantastica tutta risolini e paroline, è stato persino sulla sdraietta a parlare col frigorifero![]()
![]()
Sorrisone con bocca aperta a me stamattina![]()
![]()
e ora coliche a raffica. é crollato ora da stamattina alle 9.
BOOOOOH!!
non capisco proprio. E io ora mi sono strafogata di dolci e cioccolata
DEVO FARE 1000 COSE PER IL BATTESIMO, RICORDARMI MILLE SCADENZE, PER ORDINAZIONI E RITIRO ROBA, E SONO COSì STANCA CHE SVERREI.
Mannaggia a me che volevo far tutto prima delle vacanze! avrei fatto bene ad aspettare, ma poi a settembre tra inizio elementari etc. sarebbe stato forse peggio![]()
COME FACCIO A RICORDARMI TUTTO? RIUNIONI DI CHIUSURA ANNO PER GIOELE, FESTE di compleanno amichetti e di fine anno asilo, BATTESIMO,VACANZE (CON TUTTO DA PREPARARE) AIUTOOOOOOOO
a proposito, QUALCUNA CONOSCE AGRITURISMO O B&B IN ZONA LIVORNO MA FUORI DAL CAOS? DOVENDO TRAGHETTARE A PIOMBINO VOLEVO STARE UNA NOTTE IN ZONA IN MODO DA SPEZZARE IL VIAGGIO.
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 14:53
ciufola23 ha scritto:Oggi pomeriggio porto i bimbi dalla pediatra....voglio far controllare Franci perchè è da una settimana circa che gli sono apparse delle macchiette rosse qua e là e non capisco cosa possano essere....sembrano tipo quelle delle malattie esantematiche ma non ne ha tantissime, nè su tutto il corpo....vedremo....
![]()
![]()
Già che ci sono faccio che far controllare anche Tommaso
Messaggio da piccolapisolina » 26 mag 2010, 15:03
Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 15:04
Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 15:06
Monsterina900 ha scritto:
anche chiarastella si lancia nei primi sorrisoni
![]()
![]()
scadenze?? programmi?? RICORDARE???organizzare il battesimo qui si sta rivelando un massacro: prenota i biglietti aerei e mia mamma vuole arrivare prima e vuole arrivare qui ma partire da bologna, mia sorella vuole arrivare dopo e anche mio papà, i miei suoceri hanno a disposizione solo il week end, e poi l'agriturismo e il prete etc etc E BBBBAAAAAASTAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ADESSO ANCHE LA BIMBA CHE URLA
Messaggio da Simo75 » 26 mag 2010, 15:10
qui grigino..e un po' più fresco per fortuna.. ieri si moriva di caldo ho tenuto Manuel solo col body e sudava lo stesso..Monsterina900 ha scritto:qui oggi il cielo è grigissimoVale70 ha scritto:buongiorno
fa già caldo di prima mattina
nicolò è già sveglio e vuole stare in braccio, stamattina ce ne stiamo a casa che io sono stanca
tanto già oggi pomeriggio usciamo
Messaggio da piccolapisolina » 26 mag 2010, 15:12
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2010, 15:20
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:
![]()
![]()
scadenze?? programmi?? RICORDARE???organizzare il battesimo qui si sta rivelando un massacro: prenota i biglietti aerei e mia mamma vuole arrivare prima e vuole arrivare qui ma partire da bologna, mia sorella vuole arrivare dopo e anche mio papà, i miei suoceri hanno a disposizione solo il week end, e poi l'agriturismo e il prete etc etc E BBBBAAAAAASTAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
E ADESSO ANCHE LA BIMBA CHE URLA![]()
![]()
![]()
io non lo battezzo..:fuck:
Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:21
LA BIODOLA! CHE MERAVIGLIA! CI ANDAVO DA PICCOLISSIMAciufola23 ha scritto:Cianci quando vai all'Elba e dove?cianci ha scritto:abbiamo firmato entrambi in comune. Chiederò meglio. ma dobbiamo andare solo all'Elba.. serve anche per l'Italia tutto l'ambaradan?Elastygirl ha scritto:Noi abbiamo fatto i documenti a Davide e Sonia e ti confermo che ci vuole la firma di entrambi i genitori in questura....Tra l'altro qui bisogna andarci per forza insieme. Informati bene prima di partire.cianci ha scritto:ciao vale come mai in questura?Vale70 ha scritto:buongiorno![]()
stamattina sono riuscita a fare giro in centro con carta d'identità nicolò (ora devo portarla in questura), crocs per mattia, canottiere e mutande per mattia, costume da bagno per me rosso (ma sta panza non cala) e spesa dal macellaio
sono arrivata a casa con nicolò che strillava come un'aquila per la fame
ora vorrei mettermi un pò al sole ma fa un caldo
Mi viene il dubbio![]()
noi abbiamo richiesto quella per cosma e rinnovato quella di gioele ma non ci hanno detto di portarla in questura
Noi andiamo le prime due settimane di agosto alla Biodola.
Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:22
ma va' 'sti due fetentifrancesca1972 ha scritto:cianci, COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!! ultimamente nemmeno il mio dorme più.....anche io cullo, dondolo e la schiena è a pezzi....vorrei almeno consolarmi coi dolci ma mi fanno schifo in più x il nervoso mi è quasi andato via l'appetito.....anch'io ho rinunciato al corso massaggio.....![]()
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2010, 15:23
eeeeheheheeehhhhh nemmeno io....il bello dell'essere atei....almeno ci siamo risparmiate lo stress......Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non lo battezzo..:fuck:
Messaggio da cianci » 26 mag 2010, 15:24
ciufola23 ha scritto:Vediamo se riesco a mettermi giù un pochino anche io visto che Tommaso dorme....
![]()
![]()
un bacio a tutte!!