GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
Alta che tragedia! 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Serena, è una notizia tremenda! Mi sento male a pensare al tuo amico che è passato in un attimo da un sogno meraviglioso che stava per concretizzarsi a perdere tutto. Ti abbraccio.
Robi, hai ragione è una bimba strepitosa e secondo me sanissima. Aspettiamo la conferma dalla visita, ma vedrai che andrà tutto bene!
Stellina
Grazie a tutte per le congratulazioni!
Robi, hai ragione è una bimba strepitosa e secondo me sanissima. Aspettiamo la conferma dalla visita, ma vedrai che andrà tutto bene!
Stellina
Grazie a tutte per le congratulazioni!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

luana ti mancavano le mie , sei stata bravissima io non ci sarei riuscita, mi è proprio passata la voglia di studiare.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Grazie Anna!!!
Ah Valerio si è sbucciato per bene le ginocchia ieri! Il primo effetto della tenuta estiva!
Non vi ho detto che mi usa come jukebox. Sentiamo le canzoncine su youtube e ora comincia a ricordarsi i nomi "a dunda" (la bella tartaruga), Insi (Incy Wincy Spider)...quindi ordina e io gliela metto e se gli metto qualcosa di diverso protesta "no, batta batta".
La mattina quando Andrea si prepara per uscire lo segue come un'ombra e si studia tutto quello che fa... Papà babba (barba)? Denti? Iappe (scarpe)? ahaha
E in questi giorni fa di tutto per mettere insieme qualche frasetta...per ora pendi giatta (prendi la giraffa), beve uatta (voglio l'acqua), voio bittotto.
Buona giornata bimbe!
Ah Valerio si è sbucciato per bene le ginocchia ieri! Il primo effetto della tenuta estiva!
Non vi ho detto che mi usa come jukebox. Sentiamo le canzoncine su youtube e ora comincia a ricordarsi i nomi "a dunda" (la bella tartaruga), Insi (Incy Wincy Spider)...quindi ordina e io gliela metto e se gli metto qualcosa di diverso protesta "no, batta batta".
La mattina quando Andrea si prepara per uscire lo segue come un'ombra e si studia tutto quello che fa... Papà babba (barba)? Denti? Iappe (scarpe)? ahaha
E in questi giorni fa di tutto per mettere insieme qualche frasetta...per ora pendi giatta (prendi la giraffa), beve uatta (voglio l'acqua), voio bittotto.
Buona giornata bimbe!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
anna me sa che c'hai ragione... te lo dico alla romana..
stanca morta... poi mi attendono settimane da
. il 7 iniziamo i lavori a casa e staremo x una settimana dai miei suoceri.. e già qui
.. x cui nei ritagli di tempo devo inscatolare tutto e poi cn luca nei week end smontare tutto... ce la farò ce la farò ce la farò...
serena madonnina mia che ca**o di tragedia immensa.... povera ragazza... ma poveri tutti quanti.... ti sono vicina.. vieni qui e sfogati e a salvo un bel :fuck:
roby
già sai... e ti ribadisco che miss ci sente meglio di noi..
ieri pom mentre facevo scatoloni, a un certo punto ho sentito mya che si sforzava e ha inziato a piagnucolare, mi giro e nn la vedo.... :ahah :ahah :ahah .. era finita dentro a uno scatolone, stava tutta contorta sotto sopra.. oddio mi sono ammazzata dal ridere..
..
qui si inizia a dire qualcosina.. se je pare ora
mi sono qausi stancata di sentire uh uh uh uh uh..
.. dice assssssss(grazie) e basta... ahhahhahaha... ce la faranno i nostri eroi??? ahahhah.
stamattina mentree stavo iniziando a pulire, le ho messo un dvd di canzoni e mntree facevano 'sei forte papà' ha inziato a cantare anche lei.. nei pezzi qaundo dice 'me lo prendi papà?' lei cantinelava e poi diceva papàààààà cn intonazione.. mi ah fatto troppo morire.. e poi all'hully galli voi la dovreste vedere... che ridere.. alza la gamba e mi dice 'mamma uh'.. ossia che devo farle vedere come si balla..
anna me sa che c'hai ragione... te lo dico alla romana..
serena madonnina mia che ca**o di tragedia immensa.... povera ragazza... ma poveri tutti quanti.... ti sono vicina.. vieni qui e sfogati e a salvo un bel :fuck:
roby
ieri pom mentre facevo scatoloni, a un certo punto ho sentito mya che si sforzava e ha inziato a piagnucolare, mi giro e nn la vedo.... :ahah :ahah :ahah .. era finita dentro a uno scatolone, stava tutta contorta sotto sopra.. oddio mi sono ammazzata dal ridere..
qui si inizia a dire qualcosina.. se je pare ora
stamattina mentree stavo iniziando a pulire, le ho messo un dvd di canzoni e mntree facevano 'sei forte papà' ha inziato a cantare anche lei.. nei pezzi qaundo dice 'me lo prendi papà?' lei cantinelava e poi diceva papàààààà cn intonazione.. mi ah fatto troppo morire.. e poi all'hully galli voi la dovreste vedere... che ridere.. alza la gamba e mi dice 'mamma uh'.. ossia che devo farle vedere come si balla..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

lù valerio è troppo forte.. ogni volta che leggo le sue frasi mi metto a ridere di cuore.. poi me lo immagino mentre lo dice
..
ragà io già ero molto in dubbio, poi leggendo il post nel salottino sul vaccino mpr, lo sono ancora di più.. io nn la vaccino...
vado a far qaulcosa visto che si è addormentata

ragà io già ero molto in dubbio, poi leggendo il post nel salottino sul vaccino mpr, lo sono ancora di più.. io nn la vaccino...
vado a far qaulcosa visto che si è addormentata
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Leggo ora. Alta sono sgomenta. Non oso immaginare il dolore di quell'uomo e dei genitori di lei.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella anche Mya non scherza...la nostra ballerina di balli di gruppo! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Serena ti abbraccio forte. E' una vera tragedia, i dispiace tantissimo.
Che coppia Valerio e Mya
Stella come ti capisco. Sto riempiendo scatoloni da 1 mese. Mi viene da vomitare. Se penso che quando finirò di riempirli inizierò a svuotarli (e a lavarne il comtenuto
) nell'altra casa
Anche Luigi ha la mania di ficcarsi negli scatoli, negli armadi e, ieri, s'è infilato persino in un cassetto della parete attrezzata :ahah
Roby se quello che ti preoccupa è che MIss non parli allora anche Luigi è sordo. Dice veramente pochissime parole. Però è attentissimo e conosce il funzionamento ed il posto di qualsiasi cosa
Mio figlio ha un futuro da mimo! 
Serena ti abbraccio forte. E' una vera tragedia, i dispiace tantissimo.
Che coppia Valerio e Mya
Stella come ti capisco. Sto riempiendo scatoloni da 1 mese. Mi viene da vomitare. Se penso che quando finirò di riempirli inizierò a svuotarli (e a lavarne il comtenuto
Anche Luigi ha la mania di ficcarsi negli scatoli, negli armadi e, ieri, s'è infilato persino in un cassetto della parete attrezzata :ahah
Roby se quello che ti preoccupa è che MIss non parli allora anche Luigi è sordo. Dice veramente pochissime parole. Però è attentissimo e conosce il funzionamento ed il posto di qualsiasi cosa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Roby hanno già detto tutto le altre, ma mi unisco al coro
: stai tranquilla 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca mi diemntico sempre di dirtelo, mi piace molto la frase di Gandhi che hai inserito nella firma
Com'è difficile la sospensione del giudizio...a me non riesce 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

alta che tragedia immensa non ci sono parole siamo veramente di passaggio in questa vita ed e' per questo che devi vivere ogni giorno godendo delle piccole cose e ringraziando il signore di alzarsi tutte le mattine anche se e' per faticare e lavorare duro per pochi soldi.

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Serena mio Dio che cosa atroce...non riesco a dire altro davanti a certe cose. Magari ci rileggiamo nel pomeriggio se riemergo...
Serena mio Dio che cosa atroce...non riesco a dire altro davanti a certe cose. Magari ci rileggiamo nel pomeriggio se riemergo...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®

mi hanno appena telefonato dall'ospedale, il 14 giugno operano alessio per l'ernia.
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

kuan ha scritto:mi hanno appena telefonato dall'ospedale, il 14 giugno operano alessio per l'ernia.
.... infinitissimi
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

............ Domandona , il 14.05 Tommy ha fatto il famoso vaccino , e'possibile che la febbre altina che ha di continuo ( Tachi a parte ) da domenica pomeriggio sia l'effetto di quello , cosi' mio ha detto il ped..... poi e' come al solito un po' raffreddato e sta buttamdo fuori 3/4 denti tutti insieme....
Chi ha informazioni precise su sto c@@@ di vaccino e le vostre esperienze in merito come sono state ? ........
GRAZIE DEL VOSTRO IMMENSO AIUTOOOOOOOOOOOO.......
GRAZIE DEL VOSTRO IMMENSO AIUTOOOOOOOOOOOO.......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- kuan
- Master~GolGirl®

se era il vaccino che dava febbre 12 gg dopo l'iniezione ci starebbe, però prima non dovrebbe dare effetti, i denti e il raffreddore danno febbre a volte, portalo sovente a vedere e se non scende dovrebbero darti l'antibiotico per copertura
se poi ti sembra necessario portalo al p.s ad un certo punto, se il pediatra non ti soddisfa, io farei così 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anna dai che vi togliete questo pensiero...anche se saperli così piccoli in ospedale mette lo stesso ansia. Forza, forza!
Alle secondo me potrebbe essere eccome...dà la febbre alta proprio molti giorni dopo! Però consulta il pediatra e fatti tranquillizzare da lui!
Alle secondo me potrebbe essere eccome...dà la febbre alta proprio molti giorni dopo! Però consulta il pediatra e fatti tranquillizzare da lui!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

kuan ha scritto:se era il vaccino che dava febbre 12 gg dopo l'iniezione ci starebbe, però prima non dovrebbe dare effetti, i denti e il raffreddore danno febbre a volte, portalo sovente a vedere e se non scende dovrebbero darti l'antibiotico per copertura![]()
se poi ti sembra necessario portalo al p.s ad un certo punto, se il pediatra non ti soddisfa, io farei così
Si Anna e' proprio quello , ovvero quello per morbillo , parotite e rosolia se nn sbaglio .... avevo sentito dire che era molto piu' fastidioso degli altri, ma pensavo comunque che la febbre passasse che ne so in un giorno .....
- Bricla
- Expert~GolGirl®

kuan,
per il piccolo Alessio!
SERENA
ti sono vicina, che tragedia!!!! e povero amico tuo, sarà distrutto 
SERENA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran