Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2007, 13:33
Messaggio da muti » 13 nov 2007, 13:33
io ho già tutto pronto, lavato e sistemato: ho diviso i ricambi giorno per giorno e li ho messi in ordine in un cassetto e sotto ad ogni ricambio ho messo una busta col nome. Idem per le mie cose, già sistemate. Così se devo correre in ospedale ho già tutto pronto e devo solo metterle in valigia.akane ha scritto:ragazze domanda: voi avete già iniziato a lavare i vestitino dei cuccioli da portare in ospedale? li imbustate o li mettete in valigia così?
a chi posso lasciare il mio numero di cellulare? e di chi posso prenderlo? nel caso dovessimo comunicarci qualcosa....
tramite mp ovviamente
Messaggio da Anne » 13 nov 2007, 13:36
Messaggio da muti » 13 nov 2007, 13:37
evviva momi!ingrid80 ha scritto:![]()
![]()
MOMI OGGI NELL'OTTAVO!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da sammylove » 13 nov 2007, 13:38
Messaggio da sammylove » 13 nov 2007, 13:42
Messaggio da topola » 13 nov 2007, 13:45
Io i vestitini li ho già lavati. Non so ancora se nel mio H li richiedano imbustati, però facendo il trasloco avevo trovato delle bustine che contenevano i campioncini delle valigette che mi avevano dato al corso preparto e in H quando è nato Diego... sono carine con sopra degli animaletti. Ho preparato 6 bustine, ognuna contenente 1 body e 1 tutina (o completino spezzato)akane ha scritto:ragazze domanda: voi avete già iniziato a lavare i vestitino dei cuccioli da portare in ospedale? li imbustate o li mettete in valigia così?
a chi posso lasciare il mio numero di cellulare? e di chi posso prenderlo? nel caso dovessimo comunicarci qualcosa....
tramite mp ovviamente
Messaggio da topola » 13 nov 2007, 13:52
Steffie, se posso darti un consiglio a me 2 camicie da notte sembrano un po' pochine... magari portatene una in più.steffie ha scritto: Le uniche cose in lista (eccetto i documenti) infatti sono:
- 2 camicie da notte /pigiami x la mamma
- vestaglia
- Necessario per lavarsi (quindi asciugamano + sapone adatto)
- 4 cambi per il bebè (body + tutina + calzettini)
- berrettino
- pettine/spazzola per bebè + forbicine con punte arrotondate + limetta di cartone
- cartella "clinica" ossia tutti gli esami fatti durante la gravidanza
Messaggio da topola » 13 nov 2007, 13:54
Ti dico questo perchè quella che userai x partorire di sicuro la cambierai dopo (anche se non è detto che si sporchi, però magari sarà un po' sudata...). Poi ad es. a me era successo che durante la notte mi era venuta la montata ed avevo allagato tuttotopola ha scritto:Steffie, se posso darti un consiglio a me 2 camicie da notte sembrano un po' pochine... magari portatene una in più.steffie ha scritto: Le uniche cose in lista (eccetto i documenti) infatti sono:
- 2 camicie da notte /pigiami x la mamma
- vestaglia
- Necessario per lavarsi (quindi asciugamano + sapone adatto)
- 4 cambi per il bebè (body + tutina + calzettini)
- berrettino
- pettine/spazzola per bebè + forbicine con punte arrotondate + limetta di cartone
- cartella "clinica" ossia tutti gli esami fatti durante la gravidanza
Ma nel tuo H quanti gg si sta dopo il parto?
Messaggio da topola » 13 nov 2007, 13:56
ingrid80 ha scritto:STEFFIE tesoro assieme algi asciugamani portati dietro un rotolo di carta di scottex e carta igienica!!..lo scottex ti servirà per sciugarti spesso il sangue ogni volta che andrai a fare il bidè...se usi gli aciugamani prendine tantissimi e normalissimi...sappi che si sporcheranno molto!...la carta ig. per ogni evenienza!!!
Messaggio da topola » 13 nov 2007, 13:58
Messaggio da akane » 13 nov 2007, 14:04
Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2007, 14:15
topola ha scritto:ingrid80 ha scritto:STEFFIE tesoro assieme algi asciugamani portati dietro un rotolo di carta di scottex e carta igienica!!..lo scottex ti servirà per sciugarti spesso il sangue ogni volta che andrai a fare il bidè...se usi gli aciugamani prendine tantissimi e normalissimi...sappi che si sporcheranno molto!...la carta ig. per ogni evenienza!!!![]()
Io consiglio invece dello scottex normale il "panno carta", che è molto più consistente... io mi ero trovata benissimo
Messaggio da littlemom » 13 nov 2007, 14:36
Io ho usato dei sacchetti trasparenti. Ed sopra ho messo il nome del piccolo ed il cognome del papa'.akane ha scritto:e scusate ragazze ma che tipo di buste bisogna usare per imbustare i vestitini? e le etichette? e che ci devo scrivere? all'ospedale non mi hanno richiesto niente di tutto cio' però a pensarci bene mi sembra piu' igienico
Messaggio da littlemom » 13 nov 2007, 14:40
anche io gli ho gia lavati stirati ed messo a loro posto. Imbustato anche quelli che devo portare in ospedale per il piccolo. Ho fatto 5 cambi cosi perche qualsiasi cosa c'e li ho con metopola ha scritto:Io i vestitini li ho già lavati. Non so ancora se nel mio H li richiedano imbustati, però facendo il trasloco avevo trovato delle bustine che contenevano i campioncini delle valigette che mi avevano dato al corso preparto e in H quando è nato Diego... sono carine con sopra degli animaletti. Ho preparato 6 bustine, ognuna contenente 1 body e 1 tutina (o completino spezzato)akane ha scritto:ragazze domanda: voi avete già iniziato a lavare i vestitino dei cuccioli da portare in ospedale? li imbustate o li mettete in valigia così?
tramite mp ovviamente.
Ti ho mandato MP con il mio cell.
Messaggio da littlemom » 13 nov 2007, 14:42
io gia preso il pano carta, aggiungerei un rotolo di carta igienicaingrid80 ha scritto:topola ha scritto:ingrid80 ha scritto:STEFFIE tesoro assieme algi asciugamani portati dietro un rotolo di carta di scottex e carta igienica!!..lo scottex ti servirà per sciugarti spesso il sangue ogni volta che andrai a fare il bidè...se usi gli aciugamani prendine tantissimi e normalissimi...sappi che si sporcheranno molto!...la carta ig. per ogni evenienza!!!![]()
Io consiglio invece dello scottex normale il "panno carta", che è molto più consistente... io mi ero trovata benissimo
esatto TOPOLA... il panno carta..ecco..è esatto!!!..( solo che non mi ricordavo più come si chiamava!!...ah..la mia testa!!!)...
Messaggio da Anne » 13 nov 2007, 14:43
Messaggio da Sbilina » 13 nov 2007, 14:44
Messaggio da akane » 13 nov 2007, 14:56
Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2007, 15:06
akane ha scritto:buste tipo quelle per congelare? oh mamma mi pare un po' brutto portare in ospedale i vestiti di mio figlio con sopra scritto cuki gelo! :ahah