GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
Criss tanti ma tanti
per la bimba
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Mel siete troppo avanti! Già insegnate l'inglese alla piccola 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®

2 settimane in sardegna...ma spero di portarmi il pc e di scrivere qualche volta..crikorki ha scritto:ciao Cance dov'è che vai?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

yullen bella la foto panza!
pattyz
per il tuo progetto di blog e vendita...io sono assolutamente negata e per questo molto invidiosa di chi ha le manine d'oro e tanta fantasia sul fai da te...
snake e tu una foto del taglio nuovo non la metti..
??
pattyz
snake e tu una foto del taglio nuovo non la metti..
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cancecancerina72 ha scritto:criss come e' andata la prima gita di fede da solo?
mi son scordata di aggiornarvi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

tanti, tantissimi, infiniticrikorki ha scritto:Criss tanti ma tantiper la bimba
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

bellooooooooooooooooooo si si dai scrivicicancerina72 ha scritto:2 settimane in sardegna...ma spero di portarmi il pc e di scrivere qualche volta..crikorki ha scritto:ciao Cance dov'è che vai?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss ha scritto:Cancecancerina72 ha scritto:criss come e' andata la prima gita di fede da solo?![]()
mi son scordata di aggiornarviche testa che ho ... la gita è andata benissimo, è tornato stanco, sporco da far schifo ma felicissimo
è bellissimo vederlo così gasato
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nooooooooooooooooo povera piccina! una preghierina ma anche tanticriss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

è vero care, ci si lamenta di tutto.. ma alla fine noi siamo fortunate. abbiamo bambini sani, magari con influenze e malanni vari.. ma niente di grave e a volte ci scoraggiamo e non se ne può +. ma come faranno le mamme di questi bimbi a trovare la forza per affrontare queste cose????? io non so se ce la farei.... una cosa del genere a uno dei miei bimbi....mi piglierebbe un colpo e morirei all'istante credo!criss ha scritto:Grazie ragazze ... quando leggi queste notizie il cuore si stringe forte fortepattyz ha scritto:Povera stellina......Meladancer ha scritto:criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima?
ecco poi quando sento ste cose mi sento un idiota a lamentarmi della mia vita......
Ma tanto è l'eterna insoddisfazione umana che ci fa parlare.......
Tanti![]()
per questa bimba!!!!
![]()
![]()
![]()
Mel ti quoto alla grande...non siamo mai contenti...e poi leggi ste cose e pensi "ma sarò def***** a lamentarmi per delle stupidate???"ho appena avuto notizie poco rassicuranti purtroppo ma spero che la piccola riesca a vincere la sua battaglia, ce la deve fare!!!
- snake
- Master~GolGirl®

povera cucciolina!criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

pattyz giorgy...vi quoto..siamo stra stra fortunate!
scusate torno ad eclissarmi..
scusate torno ad eclissarmi..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cance per le bimbe
e che siano in splendida forma in vacanza
e per il marito così scrupoloso io ti direi di dirgli che i vicini non si farebbero senz'altro gli stessi problemi.. e inoltre se si lamentano.. li invitate alla grigliata, così chiudono la bocca
carne e pesce alla griglia sono buonissime
e per il marito così scrupoloso io ti direi di dirgli che i vicini non si farebbero senz'altro gli stessi problemi.. e inoltre se si lamentano.. li invitate alla grigliata, così chiudono la bocca
carne e pesce alla griglia sono buonissime
- snake
- Master~GolGirl®

anche io ho anche quello stendino li'! e' comodo anche se abbastanza ingombrante....Meladancer ha scritto:
per lo stendino io ho preso quello meliconi che è verticale con un sacco di scomparti, c'entrano 2 lavatrici tranquillamente forse anche 3.....
Diciamo che ora lo uso poco perchè usiamo molto l'asciugatrice.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao
anche io mi incrocio x la bimba
è atroce atroce atroce che dei piccolini debbano soffrire così..io sono piuttosto dura, ma davanti ai bimbi malati ed indifesi mi sciolgo..spero davvero che possa andare tutto bene per questa stellina..
mel davvero è dura la vita delle volte..purtroppo bisogna sempre cercare di radunare le forze per andare avanti e pensare che verranno momenti migliori..certo non dimenticheremo le difficoltà ma si potrà stare (un pò) meglio..
per te..e cmq sei davvero forte che già insegni inglese alla piccola!!
lo sapete che non ricordo altro di quel che ho letto?! sarà perchè contemporaneamente facevo altre 3 cose?!
cmq la mia amica che vi dicevo ieri..quella delle perdite rosa al 7po..sembrava che ieri sera le fosse arrivato il ciclo..invece stamattina di nuovo perdite rosa..io non so che dirle, è già da un pò che prova a rimanere incinta..il suo medico non vuole ancora farle fare i dosaggi ormonali e lei sta cominciando ad impanicarsi..io voglio esserle di sostegno ma sono anche in difficoltà a volte..voi che ne dite?! avete qulache consiglio?!
vi devo lasciare di nuovo che ho dei colloqui..passo a salutarvi prima di andare a fare il tatoo..
anche io mi incrocio x la bimba
mel davvero è dura la vita delle volte..purtroppo bisogna sempre cercare di radunare le forze per andare avanti e pensare che verranno momenti migliori..certo non dimenticheremo le difficoltà ma si potrà stare (un pò) meglio..
lo sapete che non ricordo altro di quel che ho letto?! sarà perchè contemporaneamente facevo altre 3 cose?!
cmq la mia amica che vi dicevo ieri..quella delle perdite rosa al 7po..sembrava che ieri sera le fosse arrivato il ciclo..invece stamattina di nuovo perdite rosa..io non so che dirle, è già da un pò che prova a rimanere incinta..il suo medico non vuole ancora farle fare i dosaggi ormonali e lei sta cominciando ad impanicarsi..io voglio esserle di sostegno ma sono anche in difficoltà a volte..voi che ne dite?! avete qulache consiglio?!
vi devo lasciare di nuovo che ho dei colloqui..passo a salutarvi prima di andare a fare il tatoo..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- snake
- Master~GolGirl®

POOKIE DOVE SEI????????????????????????????????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

meladancer una coccola per te per il periodo no
e tanti
per il tuo papy
- giorgy
- Gold~GolGirl®

secondo me devi solo cercare di farla rilassare ........ distraila, cerca di non farle venire il chiodo fisso. ad esempio se già le dici: si potrebbero essere perdite di anniamento, lei già si illude e poi resta in ansia fino al giorno del verdetto.angel79 ha scritto:ciao
anche io mi incrocio x la bimba![]()
è atroce atroce atroce che dei piccolini debbano soffrire così..io sono piuttosto dura, ma davanti ai bimbi malati ed indifesi mi sciolgo..spero davvero che possa andare tutto bene per questa stellina..
![]()
mel davvero è dura la vita delle volte..purtroppo bisogna sempre cercare di radunare le forze per andare avanti e pensare che verranno momenti migliori..certo non dimenticheremo le difficoltà ma si potrà stare (un pò) meglio..per te..e cmq sei davvero forte che già insegni inglese alla piccola!!
![]()
lo sapete che non ricordo altro di quel che ho letto?! sarà perchè contemporaneamente facevo altre 3 cose?!![]()
cmq la mia amica che vi dicevo ieri..quella delle perdite rosa al 7po..sembrava che ieri sera le fosse arrivato il ciclo..invece stamattina di nuovo perdite rosa..io non so che dirle, è già da un pò che prova a rimanere incinta..il suo medico non vuole ancora farle fare i dosaggi ormonali e lei sta cominciando ad impanicarsi..io voglio esserle di sostegno ma sono anche in difficoltà a volte..voi che ne dite?! avete qulache consiglio?!![]()
prova a dirle, ma si può essere un buon segno ma magari è anche il tempo che sballa tutto.. se ti arrivano poi vai a fare un giro dalla gine per un controllino!! cioè dare la speranza ma al tempo stesso prepararla anche ad un esito negativo.. tutto può essere!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io avevo chiesto di pookie giorni fa..... ma è sparita proprio. non la vedo nemmeno su skype!
speriamo vada tutto bene
speriamo vada tutto bene
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy ce la si fa, ce la si fa, te lo assicuro...quando ci sei dentro e non puoi fare altro ti assicuro che lotti e con tutte le tue forza...magari poi alla fine di tutto crolli (a me è successo così) ma quando sei lì la forza ti viene fuori come un fiume in piena...è la forza delle mammegiorgy ha scritto:è vero care, ci si lamenta di tutto.. ma alla fine noi siamo fortunate. abbiamo bambini sani, magari con influenze e malanni vari.. ma niente di grave e a volte ci scoraggiamo e non se ne può +. ma come faranno le mamme di questi bimbi a trovare la forza per affrontare queste cose????? io non so se ce la farei.... una cosa del genere a uno dei miei bimbi....mi piglierebbe un colpo e morirei all'istante credo!
C♥C=F'06&F'08