GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 9:44

PATTYZ quante lavatrici di media fai alla settimana? :impiccata:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2010, 10:01

yullen ha scritto:Buondì! Grazie per i complimenti sulla panza ma non cantiamo ancora vittoria sul nome perchè il socio mi sta facendo ancora penare! :pistole :aargh
prova a dirgli che non puoi piu' cambiare perche' le zie luglioline ormai la chiamano cosi'.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 10:25

Buondì bellezze :bacio

Patty :impiccata: per il lavoro di lava&stira ...oggi pomeriggio i penserò...e se vuoi ti porto pure la mia roba da stirare :hi hi hi hi

Crik :ahaha brava, ogni tanto ci vuole un pò sano shopping...e anche io "baro" un pò sui conti con il marito ogni tanto, soprattuto quando vado a prendere vestiti per me o per i bimbi...niente follie, diciamo che se spendo ad esempio 120€ gli dico 90, cose del genere :p
crikorki ha scritto:Criss e Angel...dai che vi ritrovate nello stesso gruppo di panzine il prossimo anno :incrocini ...magari anche con me perchè no?? :che_dici
:emozionee sarebbe bellissimo :cuore

Dany io nn soc ome mi sarei comportata se fosse successo a me...mi è capitato spesso di fare foto nei negozi o grandi magazzini, magari per poi scegliere con calma a casa o per mostrare le foto a klo... è vero che esiste un regolamento però forse cercherei di spiegare le mie ragioni (che ci posso fare, son polemica per natura :ahaha )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 10:29

Ragazze oggi me rodeeeeeeeeeeeeee :bomba :bomba
Sono andata via di casa piuttosto incavolata. Tra mel con la tosse, mio padre così, il socio che è sempre in viaggio per lavoro......cioè non è vita questa........

Poi ho appena saputo che una mia cara amica non può avere figli, il marito ha avuto la leucemia e ne è uscito con il trapianto ma è diventato con la chemio totalmente sterile......
veramente una vita di cacca.....

:impiccata:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 10:30

Giorgy la tua gattina è bellissima, è uguale uguale a al mio micetto Seth, anche se il mio cucciolo è cieco da un occhietto :coccola

Patty :emozionee :emozionee che bello, 1000000 di :incrocini anche se son sicura che tutto andrà alla grande :cuore
yullen ha scritto:Anche io, anche se come al solito in ritardo, sono contentissima del ritorno di Pattyz e Criss!

:bacio
Grazie mille :emozionee :cuore smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 10:33

Meladancer ha scritto:Ragazze oggi me rodeeeeeeeeeeeeee :bomba :bomba
Sono andata via di casa piuttosto incavolata. Tra mel con la tosse, mio padre così, il socio che è sempre in viaggio per lavoro......cioè non è vita questa........

Poi ho appena saputo che una mia cara amica non può avere figli, il marito ha avuto la leucemia e ne è uscito con il trapianto ma è diventato con la chemio totalmente sterile......
veramente una vita di cacca.....

:impiccata:
Forza tesora...so che la vita a volte è dura e non si vede via d'uscita, ma la ruota gira prima o poi e il sereno arriva ...non tutto si risolve e molti dispiaceri restano, alcune persone ci salutano e altre arrivano ... :cuore forza, ti siamo tutte vicinissime con il :cuore
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2010, 10:42

pattyz ha scritto:Ho piazzato la tata davanti alla Playhouse perchè devo andare a stendere una lavatrice, avviarne un'altra e raccogliere i panni dai 4 stendini......che pomeriggio devo stirare :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:urka :urka :urka :urka 4 stendini aiutoooooooooooooooooooooooo
attenzione a non morire soffocata dalla montagna di roba da stirare! :prr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 10:52

Mel :cuore serve tanta pazienza in questa vita a volte non facile....forza e coraggio cara!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 11:05

Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima? :buuu
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 11:08

grazie care! :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 11:09

criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima? :buuu

ecco poi quando sento ste cose mi sento un idiota a lamentarmi della mia vita......
Ma tanto è l'eterna insoddisfazione umana che ci fa parlare.......
Tanti :incrocini :incrocini per questa bimba!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2010, 11:13

crikorki ha scritto:PATTYZ quante lavatrici di media fai alla settimana? :impiccata:
6-8 in media........e la mia lavatrice carica 8 kg :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2010, 11:16

Meladancer ha scritto:
criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per una bimba che deve cominciare la chemio settimana prossima? :buuu

ecco poi quando sento ste cose mi sento un idiota a lamentarmi della mia vita......
Povera stellina...... :incrocini :incrocini :incrocini
Mel ti quoto alla grande...non siamo mai contenti...e poi leggi ste cose e pensi "ma sarò def***** a lamentarmi per delle stupidate???"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2010, 11:17

Vado a comprare i sandaletti alla tata......visto il caldo e visto che le ultime scarpe me le ha letteralmente aperte in 2 :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 11:28

pattyz ha scritto:
Meladancer ha scritto:

Povera stellina...... :incrocini :incrocini :incrocini
Mel ti quoto alla grande...non siamo mai contenti...e poi leggi ste cose e pensi "ma sarò def***** a lamentarmi per delle stupidate???"
Grazie ragazze ... quando leggi queste notizie il cuore si stringe forte forte :buuu ho appena avuto notizie poco rassicuranti purtroppo ma spero che la piccola riesca a vincere la sua battaglia, ce la deve fare!!!
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 mag 2010, 11:34

buongiorno! :sorrisoo

faccio un'incursione al volo..per dare anche io il bentornato a pattyz :yeee

anche la mia media di lavatrici settimanali si aggira su quella cifra...anche se a volte sono 1/2 carichi dai.. :fischia

e gia' che ci siamo..mi consigliate uno stendino "alternativo" al tradizionale... :che_dici ? Ne ho uno classico, piu' un paio su ogni finestra di sopra...ma non bastano mai.. :fischia

mel tante :coccola a quella bimba..

criss come e' andata la prima gita di fede da solo?

bene per gli acquisti personali crik... :clap solo io non riesco a sbloccarmi e compro solo per le bimbe... :martello

qui siamo alla vigilia della partenza...e Matilde ha fatto una notte quasi insonne per la tosse :impiccata:
Sofia invece e' sfebbrata ma e' passata al raffreddore con muco e tosse catarrosa.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 11:35

ciao Cance dov'è che vai? :sorrisoo

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 11:36

Si ce la deve fare criss!!!! :cuore

Pattyz che scarpe compri alla piccola??? Noi ci facciamo prendere le crocs da un collega americano :clap :clap

Ah l'altro giorno ho preso per Mel due libricini della Pimpa che sono in inglese.....troppo forti.
Le ho preso i colori e i numeri.
Mel già sa dire bye bye, thank you e dog!!!!! :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 mag 2010, 11:38

angel bene per il tatuaggio :-D io si vede che sono proprio vecchia inside....perche' le mie figlie continuano a fare bodypainting..e io invece non ho mai fatto nemmeno un piercing.. :fischia :impiccata:

05maggio...coi maschietti adesso avete pareggiato il conto tra i sessi.. :ahaha

danyta mi spiace per lo spiacevole momento al centro commerciale...chissa' che temeva quella della sicurezza.. :aargh
noi la piscinetta estiva in giardino l'abbiamo sempre sfruttata un sacco.. :yeee
(nonostante mio marito fosse contrario per lo spreco d'acqua..) :perplesso

invece non sono riuscita a convincerlo ancora sul barbeque...anche noi l'abbiamo ma mio marito non lo usa perche' ha paura di danneggiare i vicini col fumo.. :sberla:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 11:38

cance mannaggia.......speriamo che prima della partenza stiano meglio le bimbe!!!

per lo stendino io ho preso quello meliconi che è verticale con un sacco di scomparti, c'entrano 2 lavatrici tranquillamente forse anche 3.....
Diciamo che ora lo uso poco perchè usiamo molto l'asciugatrice.

Bloccato

Torna a “Luglio”