Si oggi vado e vediamo che mi dice, nonsono preoccupata solo vorrei star bene cavoli
E per gli esami e i controlli, a me manca il dentista, quello continuo a rimandarlo,

Messaggio da elimar » 26 mag 2010, 9:29

Messaggio da elimar » 26 mag 2010, 9:30
ma dipinge lei?caro77 ha scritto:quando viene la suocera le devo far fare un altro quadro..
avete idee o suggerimenti? che so una cosa bella che avete visto in giro..

Messaggio da caro77 » 26 mag 2010, 9:33
si si tutti i quadri che ho a casa li ha fatti leielimar ha scritto:ma dipinge lei?caro77 ha scritto:quando viene la suocera le devo far fare un altro quadro..
avete idee o suggerimenti? che so una cosa bella che avete visto in giro..

Messaggio da caro77 » 26 mag 2010, 9:34
io dal dentista vado oggi ho preso coraggio e sono già 4 volte che ci vadoelimar ha scritto:Simo che tenero che è!![]()
Si oggi vado e vediamo che mi dice, nonsono preoccupata solo vorrei star bene cavoli![]()
E per gli esami e i controlli, a me manca il dentista, quello continuo a rimandarlo,per il resto a settembre appuntamento fisso con ginecologa che fa pap test e eco al seno. Poi sono anche un pò fatalista, ma spero e voglio credere nella prevenzione.

Messaggio da katiuscia » 26 mag 2010, 9:54

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2010, 9:55

Messaggio da GIOIA77 » 26 mag 2010, 10:04

Messaggio da lullaby » 26 mag 2010, 10:07
o forse ero io...elimar ha scritto:sicura che non fosse il mio di marito?cristiana ha scritto: io c'ho il marito con un attacco di allergia, ieri notte all'una mi girava per casa come un'anima in pena. gli ho fatto prendere un actifed poi stamattina il mio livello di sopportazione è crollato e gli ho dato 4 bentelan da 1mg. che dite, l'ho steso?![]()
Diego uguale, sveglio dall'1 nonostante l'actifed l'avesse preso alla sera.
povero non ha dormito niente, io i bentelan non gliel'ho dato, non ce l'ho

Messaggio da lullaby » 26 mag 2010, 10:07
quotoelimar ha scritto:anna volevo dirtelo da un pò
la tua frase nella firma, quanto è bella....mi fa pensare..
al vostro progetto, alla vostra idea di famiglia, al destino, chiamiamolo come volete che tutto era scritto e ora si è realizzato, non so,mi mette serenità la tua frase

Messaggio da lullaby » 26 mag 2010, 10:09
eli, il viks libera il naso ma non tampona l'allergia, meglio uno spray che sia antistaminicoelimar ha scritto:Ciao cri! Rinogutt dici? Lui usa viksinex, proverò a dirglielo grazi!

Messaggio da ile » 26 mag 2010, 10:48

Messaggio da ile » 26 mag 2010, 10:50

Messaggio da katiuscia » 26 mag 2010, 10:58

Messaggio da tournesol » 26 mag 2010, 11:01

Messaggio da chry » 26 mag 2010, 11:04

Messaggio da tournesol » 26 mag 2010, 11:05

Messaggio da chry » 26 mag 2010, 11:05
tournesol ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Gioietta.....appena mi libero un secondo ti chiamo....
Coooomunque la più vicina é Five...Ci ha chiesto 227000 euro, dicendo che possiamo sicuramente limare ancora un pochino....
Ora ci sta facendo i disegni con tutte le planimetrie, ecc....poi ci richiama...Io sono stra-innamorata....e me la immagino già sistemata come dico io....
Peccato che prima ci sia da vendere il nostro...Lui però ci parlava della possibilità di fermarla con un acconto..e poi di chiedere al costruttore (che poi vive nell'altra porzione della bifamiliare e che quindi diventerebbe il nostro vicino) se sarebbe disponibile dopo sei mesi di tentativi di vendere il nostro appartamento a ritirarlo lui...

Messaggio da tournesol » 26 mag 2010, 11:06

Messaggio da ile » 26 mag 2010, 11:08
bene!!!!tournesol ha scritto:Ciao, Chry!!!
Tu domani sera puoi essere sotto casa mia alle otto????
La casa é a Ricengo, tre Km da Crema e forse 1 da casa di mia suocera e dalle due scuole dove potrei iscrivere Anna e Gio....Mi ha appena chiamata il tipo dell'agenzia...I disegni sono pronti e domani alle quattro e mezza andiamo da lui...

Messaggio da chry » 26 mag 2010, 11:09
Ok alle 8 ma dove si va?tournesol ha scritto:Ciao, Chry!!!
Tu domani sera puoi essere sotto casa mia alle otto????
La casa é a Ricengo, tre Km da Crema e forse 1 da casa di mia suocera e dalle due scuole dove potrei iscrivere Anna e Gio....Mi ha appena chiamata il tipo dell'agenzia...I disegni sono pronti e domani alle quattro e mezza andiamo da lui...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”