comunque oggi e' stata una giornata un po' pesante..con mille cose da risolvere...pero' sono anche riuscita a comprarmi un costume.....e tagliare i capelli a nicco un po' mi e' dispiaciuto veder sparire i suoi riccioloni...ma quando sono arrivata in piscina ho subito apprezzato il taglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
buongiorno..............anzi no il giorno e' gia' volato via......aiutoooooooooooo
comunque oggi e' stata una giornata un po' pesante..con mille cose da risolvere...pero' sono anche riuscita a comprarmi un costume.....e tagliare i capelli a nicco un po' mi e' dispiaciuto veder sparire i suoi riccioloni...ma quando sono arrivata in piscina ho subito apprezzato il taglio
soprattutto oggi che poi ero sola...visto che il marito e' a vicenza fino a giovedi' sera

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Oggi giornata intensa di faccende e anche pittosto calda! La piccola mi sta facendo dannare perchè è da ieri che non ha il singhiozzo e non riesco a capire come sta messa!
Domani altra giornatina di commissioni e poi giovedì ho ben 2 visite e mi toccherà attraversare Roma!
Meno male che c'è il socio senno non so come avrei fatto anche perchè la piccola è decisamente più cicciotella della sorella e la panza ormai mi arriva al volante e non mi sento tanto sicura! Bhe adesso mi sa che vado a nanna nella speranza di dormire un po di più rispetto alle notti passate! Mi sa tanto che stasera dormiamo con le finestre aperte perchè si sta un gran bene!
A domani
A domani
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo
mi son finalmente degnata di mettere una foto della super panza! 
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E
La bava sta facendo il suo lavoro anche qua cance!!!!!
Mi sembra che la tosse di mel già sia più grassa!!!
Yullen dai che sei arrivata al traguardo!!!!
Pattyz noi ci siamo incrociate poco ma sono Felice che sei tornata!!!
Buona notte
Mi sembra che la tosse di mel già sia più grassa!!!
Yullen dai che sei arrivata al traguardo!!!!
Pattyz noi ci siamo incrociate poco ma sono Felice che sei tornata!!!
Buona notte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

yullen che superpanza!!!
patty ma perchè non ti apri un account su e-bay come venditore professionale? sarebbe un ottimo modo per vendere!!
patty ma perchè non ti apri un account su e-bay come venditore professionale? sarebbe un ottimo modo per vendere!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®

YULLEN che meraviglia la superpanza di ambra!!!!!
MEL
per la lumaca!!!
TERRY come va?
MEL
TERRY come va?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte
Pattyz hai tutti il miei
perchè il tuo progetto si realizzi
Yullen complimenti per la panzona
Un bacio a tutte, vi auguro buona notte
Pattyz hai tutti il miei
Yullen complimenti per la panzona
Un bacio a tutte, vi auguro buona notte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- danyta
- Expert~GolGirl®

yullen che bella panzotta
Oggi pome sono andata al carrefour per prendere un lettino da campeggio in offerta...non c'era. Mi sono dedicata allo studio delle piscine gonfiabili...ne volevo una da mettere in terrazzo per far sguazzare Diego. Mi fisso su 3, ma volevo parlarne con Marco la sera, perchè abbiamo una visione un po' diversa della cosa....faccio 3 foto.... mi si avvicina una signora di mezza età con un cestino mezzo vuoto e mi chiede se ho fatto le foto a Minni e Topolino (erano piscine di Mikey Mouse).... che lei è della sicurezza... che queste cose non si possono fare
Ci sono rimasta di M.
Ho risposto che nn lo sapevo e che le avrei cancellate e....il mio giudice interno cattivissimo...me le ha fatte cancellare veramente
Non la signora, che mi ha salutata gentilmente e che non avrebbe saputo nemmeno accenderlo il mio cell, ma mi sono sentita talmente in colpa, che le ho tolte veramente
Neanche le avessi rubate ste piscine!!! Ma sarò sc**a
Cmq ne ho presa una media di Winnie Pooh. Poi siamo andati in cortile e per la prima volta ho visto Diego divertirsi come un matto con un bimbo di poco più grande e conosciuto al momento. Come se la rideva
é stato bellissimo vederlo imitare il nuovo amichetto e essere felice anche senza la mamma
Sta proprio crescendo, fino a pochi giorni fa sarebbe stato ad osservare, interagendo piano piano. Oggi ha proprio preso il nuovo compare e se ne è andato.
Buona notte
Oggi pome sono andata al carrefour per prendere un lettino da campeggio in offerta...non c'era. Mi sono dedicata allo studio delle piscine gonfiabili...ne volevo una da mettere in terrazzo per far sguazzare Diego. Mi fisso su 3, ma volevo parlarne con Marco la sera, perchè abbiamo una visione un po' diversa della cosa....faccio 3 foto.... mi si avvicina una signora di mezza età con un cestino mezzo vuoto e mi chiede se ho fatto le foto a Minni e Topolino (erano piscine di Mikey Mouse).... che lei è della sicurezza... che queste cose non si possono fare
Cmq ne ho presa una media di Winnie Pooh. Poi siamo andati in cortile e per la prima volta ho visto Diego divertirsi come un matto con un bimbo di poco più grande e conosciuto al momento. Come se la rideva
Buona notte
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..quanto avete scritto?
Se riesco leggo qualche arretrato...
ieri ero in ferie e per fortuna visto che Nicola mi ha fatto fare una nottataccia e non capisco il perchè..alla fine Santa Tachipirina mi ha salvata...
Cmq ho speso un bel pò di soldini in maglie, pantaloni, scarpe ...quando è tornato il socio e mi ha chiesto quanto ho speso gli ho detto che non ne avevo idea..
Yullen stupendo il panzone di Ambra....che bel nome Ambra!!!
Se riesco leggo qualche arretrato...
ieri ero in ferie e per fortuna visto che Nicola mi ha fatto fare una nottataccia e non capisco il perchè..alla fine Santa Tachipirina mi ha salvata...
Cmq ho speso un bel pò di soldini in maglie, pantaloni, scarpe ...quando è tornato il socio e mi ha chiesto quanto ho speso gli ho detto che non ne avevo idea..
Yullen stupendo il panzone di Ambra....che bel nome Ambra!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Stefy ho visto la foto del vs amico..che tristezza..mi spiace tanto....come sta ora Luca?
Criss e Angel...dai che vi ritrovate nello stesso gruppo di panzine il prossimo anno
...magari anche con me perchè no??
Sbaglio o si vede poco Pookie ultimamente
e Pucciola che fine ha fatto??
Criss e Angel...dai che vi ritrovate nello stesso gruppo di panzine il prossimo anno
Sbaglio o si vede poco Pookie ultimamente
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno!
oggi niente convegni ma LAVORO!
sembra che verrà su anche oggi un bel caldo..
yullen che bella la panzotta..
mel
dai dai che la lumaca funziona..
dany sai che io mi sarei comportata come te?! anche io avrei cancellato le foto e mi sarei pure sentita in colpa..
ma come mai?! in fondo non hai fatto proprio nulla di male..cmq è vero che i nostri cuccioli sono sempre più indipendenti..anche Raf ultimamente se incontra altri bimbi, sopratutto se più grandini, prende su e va a giocare senza badare a noi genitori..
in fondo sono contenta che inizi ad interagire così, sopratutto per il fatto che lui non vede molti bimbi, perciò mi sembra una buona cosa che si lasci andare facilmente..
pattyz ieri non ti ho dato il bentornata..quindi te lo dico adesso..sono proprio contenta di rileggerti..
la tua idea è davvero carina, visto che hai questa grande qualità di saper creare le cose fai benone a metterla a frutto..quindi tantissimi
per l'avvio dell'attività!!
la notiziona del giorno è che oggi pomeriggio vado farmi il tatuaggio con R di Raffaele..sulla spalla sinistra..alla fine mi sono decisa e ho preso l'appuntamento! ho un pò paura perchè son passati tanti anni da quando ho fatto l'altro..e non mi ricordo se fa male..cmq il tipo mi ha assicurato che non fa nulla nella spalla..speriamo..poi quando è decente faccio la foto e ve lo mostro!!
adesso faccio un pò di cose, che tra un'ora devo uscire..
oggi niente convegni ma LAVORO!
sembra che verrà su anche oggi un bel caldo..
yullen che bella la panzotta..
mel
dany sai che io mi sarei comportata come te?! anche io avrei cancellato le foto e mi sarei pure sentita in colpa..
pattyz ieri non ti ho dato il bentornata..quindi te lo dico adesso..sono proprio contenta di rileggerti..
la notiziona del giorno è che oggi pomeriggio vado farmi il tatuaggio con R di Raffaele..sulla spalla sinistra..alla fine mi sono decisa e ho preso l'appuntamento! ho un pò paura perchè son passati tanti anni da quando ho fatto l'altro..e non mi ricordo se fa male..cmq il tipo mi ha assicurato che non fa nulla nella spalla..speriamo..poi quando è decente faccio la foto e ve lo mostro!!
adesso faccio un pò di cose, che tra un'ora devo uscire..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì! Grazie per i complimenti sulla panza ma non cantiamo ancora vittoria sul nome perchè il socio mi sta facendo ancora penare!
Comunque oggi mi sento abbastanza in forma e la giornata promette bene, poi nel pomeriggio pedicure il che vuol dire almeno 50 minuti solo per me!
Dany ma tu le dovevi dire che non avevi fotografato Minny ma qualcos'altro!
Mi sa tanto che Pookie passa posso perchè è super impegnata con i preparativi per il matrimonio!
Comunque oggi mi sento abbastanza in forma e la giornata promette bene, poi nel pomeriggio pedicure il che vuol dire almeno 50 minuti solo per me!
Dany ma tu le dovevi dire che non avevi fotografato Minny ma qualcos'altro!
Mi sa tanto che Pookie passa posso perchè è super impegnata con i preparativi per il matrimonio!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Anche io, anche se come al solito in ritardo, sono contentissima del ritorno di Pattyz e Criss!

- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, ieri non vi ho avvisate che su fb ho messo nuove foto sia dei bimbi che della mia brigittina
danyta noi persone oneste siamo così! avrei fatto anch'io come te penso!
angel aspettiamo la foto del tatuaggio!
yullen che panciona!!!!!!! forza stringi i denti.. manca pochissimo!
danyta noi persone oneste siamo così! avrei fatto anch'io come te penso!
angel aspettiamo la foto del tatuaggio!
yullen che panciona!!!!!!! forza stringi i denti.. manca pochissimo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik anche lory stanotte è stato agitatissimo e via di santa tachi

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

uhmmm
mi son persa qualcosa di pattyz... vuole aprire un'attività??
appena ho tempo vado a cercare il messaggio
ora scappo.....
baci
appena ho tempo vado a cercare il messaggio
ora scappo.....
baci
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno e un
a tutte per ringraziarvi
Vale ho visto la panciona
Una bella notizia: mio fratello (quello grande) ha finalmente trovato la morosa
Parlano di andare a stare assieme......sabato sera la fa conoscere ai miei
ho detto a mia mamma di non fare la suocera sennò ci penso io
......lei si chiama Valentina e fa un lavoro bellissimo (per me) : lavora nella biblioteca dell'università. E ha un sacco di passioni in comune con Davide.speriamo sia quella giusta, che lui lo vedo innamoratissimo
La settimana prossima organizziamo una pizza qua a casa mia, così la conosce anche Mic. Io l'ho già incontrata, e ci scriviamo su fb...più che altro x sparlare di mio fratello
Vale ho visto la panciona
Una bella notizia: mio fratello (quello grande) ha finalmente trovato la morosa
La settimana prossima organizziamo una pizza qua a casa mia, così la conosce anche Mic. Io l'ho già incontrata, e ci scriviamo su fb...più che altro x sparlare di mio fratello
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao Pattyz e bentornata tra noi..non andartene più.... 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Angel che bello il tatuaggio......voglio farne uno pure io, ma sul braccio..e un altro sul polso. Il mio problema tecnico è dove mollare la tata, quindi aspetterò che mia mamma sia in ferie
Anche qua Santa Tachi all'occorrenza......soprattutto x Fabio che ha spesso i dolori di crescita alle gambe o alle braccia
Anche qua Santa Tachi all'occorrenza......soprattutto x Fabio che ha spesso i dolori di crescita alle gambe o alle braccia
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ho piazzato la tata davanti alla Playhouse perchè devo andare a stendere una lavatrice, avviarne un'altra e raccogliere i panni dai 4 stendini......che pomeriggio devo stirare