Fra8392 ha scritto:anche Samuele (ciao Chanel) ha i puntini rossi...ma si vede bene secondo me che son causati dal caldo

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:06
Fra8392 ha scritto:anche Samuele (ciao Chanel) ha i puntini rossi...ma si vede bene secondo me che son causati dal caldo
Messaggio da Chanel72 » 26 mag 2010, 0:08
Ok adesso vedo di impegnarmi e votare ti faccio sapereEmma70 ha scritto:Ciao Chanel, anche la francy ha dei puntini e sono sfoghi di caldo (anche se non ho chiesto a mio cognato)
Per votare devi prima cliccare su piace nella Home page di Amber e poi vai a votare
Anche da noi questa sera rosario e lucine però niente rinfresco!!!Fra8392 ha scritto:sera
Bellissimo stasera qui nel mio giardino hanno organizzato il rosario e c'è stato pure un mega rinfresco![]()
era la prima volta che vedevo un rosario con rinfresco!!
la signora del mio condominio, che ha organizzato il rosario con la parrocchia, praticamente ha preparato tutto. Bravissima!
Dovevate vedere Samuele come era ipercontento di tutta quella gente in giardinooo :ahah
e poi delle luci che avevano messo....
cmq è un vero peccato che questo giardino venga poco sfruttato : è veramente bello!
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:14
Fra8392 ha scritto:sera
Bellissimo stasera qui nel mio giardino hanno organizzato il rosario e c'è stato pure un mega rinfresco![]()
la signora del mio condominio, che ha organizzato il rosario con la parrocchia, praticamente ha preparato tutto. Bravissima!
Dovevate vedere Samuele come era ipercontento di tutta quella gente in giardinooo :ahah
cmq è un vero peccato che questo giardino venga poco sfruttato : è veramente bello!
Messaggio da Chanel72 » 26 mag 2010, 0:23
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:31
no la cosa troppo divertente è stato che c'erano anche mia mamma e mia sorella....Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:sera
cmq è un vero peccato che questo giardino venga poco sfruttato : è veramente bello!ma dai????
che bello!![]()
![]()
![]()
Avrei voluto vedere la faccia di Samuele! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:34
Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini
Messaggio da Angioletta » 26 mag 2010, 0:36
Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
guarda fra l'altro oggi me l'hanno confermato anche in clinica durante la visita![]()
l'avevo tenuto un bel po' in braccio e lì c'è parecchio caldo e aveva tanti puntini quando lo hanno visitato
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:37
fantastico...Fra8392 ha scritto:no la cosa troppo divertente è stato che c'erano anche mia mamma e mia sorella....Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:sera
cmq è un vero peccato che questo giardino venga poco sfruttato : è veramente bello!ma dai????
che bello!![]()
Avrei voluto vedere la faccia di Samuele! :ahah
quando siamo scesi Samuele non si è accorto della loro presenza... ci siamo seduti nella fila proprio davanti a loro. Samuele era in braccio ad Ale impegnato a fare pubblic relation con la gente della stessa fila, poi ad un certo punto l'ho preso io e , non volendo si è affacciato dietro .... mentre sorrideva ad una signora dietro ha visto con la coda dell'occhio la nonna e si è bloccato.... :ahah non capiva.... poi ha girato lo sguardo ed ha visto che c'era anche la zia..... ha riguardato la nonna ed è esploso di gioia facendo un guizzo incredibile ! ha iniziato a urlare e ridere! guardava una e poi l'altra e ogni volta impazziva :ahah :ahah :ahah
alla fine tutta 'sta gioia stava "invadendo" un po' il rosario.... quindi Ale lo ha portato a fare un giretto nel giardino![]()
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:38
qui si schianta dal caldo.... ma da 2 giorni al massimo ehhh?Angioletta ha scritto:Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
guarda fra l'altro oggi me l'hanno confermato anche in clinica durante la visita![]()
l'avevo tenuto un bel po' in braccio e lì c'è parecchio caldo e aveva tanti puntini quando lo hanno visitato
Qui ancora si muore di freddoooo BRRRR!!
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:38
qui si schiatta... oggi 30°... mi veniva da piangereAngioletta ha scritto:Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:39
Emma70 ha scritto:fantastico...Fra8392 ha scritto:no la cosa troppo divertente è stato che c'erano anche mia mamma e mia sorella....Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:sera
che bello!![]()
Avrei voluto vedere la faccia di Samuele! :ahah
quando siamo scesi Samuele non si è accorto della loro presenza... ci siamo seduti nella fila proprio davanti a loro. Samuele era in braccio ad Ale impegnato a fare pubblic relation con la gente della stessa fila, poi ad un certo punto l'ho preso io e , non volendo si è affacciato dietro .... mentre sorrideva ad una signora dietro ha visto con la coda dell'occhio la nonna e si è bloccato.... :ahah non capiva.... poi ha girato lo sguardo ed ha visto che c'era anche la zia..... ha riguardato la nonna ed è esploso di gioia facendo un guizzo incredibile ! ha iniziato a urlare e ridere! guardava una e poi l'altra e ogni volta impazziva :ahah :ahah :ahah
alla fine tutta 'sta gioia stava "invadendo" un po' il rosario.... quindi Ale lo ha portato a fare un giretto nel giardino![]()
![]()
cmq sono troppo belli quando fanno così... Alla riunione dell'asilo di oggi le 2/3 mamme che avevo intorno non hanno ascoltato nulla perchè la francy continuava a chiacchierare e se queste ragazze non la guardavano lei tirava degli acuti pazzeschi. Ad un certo punto l'hanno presa in braccio (strano, ultimamente è molto timida) e cercava di distrarre le altre mamme vicine... :ahah
Messaggio da Chanel72 » 26 mag 2010, 0:40
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:40
noooooooooooooooo, ora cominci con il mare....Fra8392 ha scritto:qui si schianta dal caldo.... ma da 2 giorni al massimo ehhh?Angioletta ha scritto:Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
ora devo "correre" x il cambio dell'armadio... uff!
domani forse andiamo al mare.
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:41
Chanel72 ha scritto:e bravo Samu che è riuscito a tenere delle pubbli relation anche durante un rosario
ieri poi gli abbiamo preso le scarpine della chicco primi passi lui se le guardava tutto serio per ora porta il 19. Il ragazzo gattona a razzo vuole sempre stare per terra poi si alza attaccandosi alla sedia e la trascina caminando oppure al gioco della chicco primi passi!!!
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:48
ecco qui non si schianta così tantoEmma70 ha scritto:qui si schiatta... oggi 30°... mi veniva da piangereAngioletta ha scritto:Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
Messaggio da Chanel72 » 26 mag 2010, 0:49
vedrai che presto partirà a razzo anche leiEmma70 ha scritto:Chanel72 ha scritto:e bravo Samu che è riuscito a tenere delle pubbli relation anche durante un rosario
ieri poi gli abbiamo preso le scarpine della chicco primi passi lui se le guardava tutto serio per ora porta il 19. Il ragazzo gattona a razzo vuole sempre stare per terra poi si alza attaccandosi alla sedia e la trascina caminando oppure al gioco della chicco primi passi!!!![]()
![]()
Gabriele...
la francy è ancora STATICA anzi STATICISSIMA!!!
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:51
Emma70 ha scritto:noooooooooooooooo, ora cominci con il mare....Fra8392 ha scritto:qui si schianta dal caldo.... ma da 2 giorni al massimo ehhh?Angioletta ha scritto:Ma da voi fa caldo?Fra8392 ha scritto:Chanel72 ha scritto:emma -fra grazie mi avete tranquillizzato riguardo ai puntini![]()
ora devo "correre" x il cambio dell'armadio... uff!
domani forse andiamo al mare.che invidia
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 0:51
Messaggio da Fra8392 » 26 mag 2010, 0:54
Messaggio da Angioletta » 26 mag 2010, 0:57