Solo ieri sono stata un po' preoccupata perchè mi sembrava che la bimba mi desse pochi cenni di vitalità, lì non c'è un vero e proprio ospedale, non c'è nemmeno un ginecologo, quindi vai di paranoia...però poi oggi si è fatta sentire eccome, anche troppo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
Insomma sono stanca ma felice di essere tornata lì, lo dovevo alla mia bimba, e poi io e mio marito ci siamo ripromessi di tornare lì a Ponza ogni anno per qualche settiana
.
Solo ieri sono stata un po' preoccupata perchè mi sembrava che la bimba mi desse pochi cenni di vitalità, lì non c'è un vero e proprio ospedale, non c'è nemmeno un ginecologo, quindi vai di paranoia...però poi oggi si è fatta sentire eccome, anche troppo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Muzzi mica ti 6 preoccuPata?
Pensavosapessi che forse andavo a pONZA!
Sissi
per una rapida ripresa di tua mamma e per le tue future decisioni, sono sicura che sarai in grado di riconoscere la strada giusta, qualunque essa sia
Ele la tua gine non mi stupisce più, non sa manco dove stia di casa il sapere medico!
Fra mi spiace per tuo figlio e per il maritino, ma la scarlattina è contagiosa?
Sissi
Ele la tua gine non mi stupisce più, non sa manco dove stia di casa il sapere medico!
Fra mi spiace per tuo figlio e per il maritino, ma la scarlattina è contagiosa?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

COOKIE è umanissima la sensazione che provi e il tuo stato d'animo, noi facciamo un tifo sfegatato per te e la tua piccola
MARTA fatti sentire, speriamo che la suocera si riprenda un po'
MARINA anche io ho approfittato del sole di Ponza, mi sono colorita!
COCCI
SCRI
TEDDY
WENDY
e tutte le altre
Ma Mammaluna ???? Che fine ha fatto? Si sente tanto la sua mancanza!!!!
MARTA fatti sentire, speriamo che la suocera si riprenda un po'
MARINA anche io ho approfittato del sole di Ponza, mi sono colorita!
COCCI
Ma Mammaluna ???? Che fine ha fatto? Si sente tanto la sua mancanza!!!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Non riesco a dormire e ho navigato un po' nel sito.. beh ho trovato questo post di cui faccio copia/incolla
Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
di blindgirl77 il mer mag 26, 2010 12:19 am
le luglioline ci hanno copiato il topic!!! blindgirl77
Basic~GolGirl®
Messaggio privatoE-mail
Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
Basic~GolGirl®
Messaggio privatoE-mail
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

No comment per il post.
Un bacio grande a tutte e buonanotte
Un bacio grande a tutte e buonanotte
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- cookie
- Master~GolGirl®

Muzzina ha scritto:Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
Basic~GolGirl®
Oh gesù... è una gara di titoli?? e nessuno me l'ha detto???
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buondì belle pancette!
Io sono sveglia da un bel po' stamattina, ho svariate lavatrici da fare
, casa da sistemare
, vista l'assenza di questi giorni, e mi sono messa all'opera!
Io sono sveglia da un bel po' stamattina, ho svariate lavatrici da fare
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Evviva il nuovo post
per la gara di titoli
vado a leggere gli arretrati
vado a leggere gli arretrati
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- alceste
- Master~GolGirl®

ragazze oggi ho visita dal gine vediamo se si è girata

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Eccomi riemersa dagli arretrati.
Ele
non ho parole per la tua gine
I tamponi si fanno a 36/37 (io l'avevo fatto a 36 e meno male perchè poi ho partorito a 38 e gli esiti erano appena arrivati) e servono per quello che ti hanno detto. Quello anale non è nulla di chè, passano una specie di cotton-fioc sul buchino (non entrano mica eh
) e stop, non ci s'accorge nemmeno
Io ero positiva e mi hanno dovuto fare le flebo prima del parto. Per fortuna non avevo rotto le acque così hanno avuto il tempo di farle entrambe. Si devono fare a distanza di 5-6 ore, non ricordo con esattezza. Se si è positive per precauzione è meglio non tardare troppo ad andare all'ospedale.
per i parti programmati, è l'unica cosa che invidio del cesareo
per la valigia pronta. Io mi ero promessa di farla ieri e poi non ce l'ho fatta
ho fatto pulizie
che stanchezza
Ele
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cookie
- Master~GolGirl®

si avvicina domani... e io divento ermetica. 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- [email protected]
- New~GolGirl®

Buondì buondì!
come ve la passate carissime!!!!!
Ho visto l'incursione di una PISESE come me (Silvietta7885) che chiedeva dei biberon... se si partorisce a Pisa non serve portarli in valigia! Ce li hanno alla nursery (da noi non fanno rooming in
...e così col TC potrò scegliere quando andare a vedere la mia cucciolotta!)
Ps.: oltre a fregarci il nome del post le giugnoline mi hanno fregato il nome della bimba!!!!!
Cookie... per l'ermetismo sei scusata al MASSIMO.... un grosso
per te e la tua cucciolotta!
E siamo a -2 all'albaaaa non vedo l'ora di uscire da stà bolgia... la volete sapere l'unica cosa che mi mancherà?
L'aria CONDIZIONATA!!!!!!!
L'altro gg ho sistemato anche la faccenda della scuola di Paolo... dovrò purtroppo pagare anche non mandandolo (210 euros retta minima su giugno e 180 x mantenimento posto su luglio... ... a seguire un breve excursus delle mie facce durante il colloquio con la suora, mentre mi comunicava tali informazioni
), a questo punto.. niente borsa di Borbonese nuovaaaaaa
devo risparmiare per pagare A VUOTO le simpatiche suorine!!!
Vabbé... a questo punto ogni tanto su giugno lo mando a scuola almeno le sfrutto le 210 euro.. e poi mare al pomeriggio!!!!!
Ho visto l'incursione di una PISESE come me (Silvietta7885) che chiedeva dei biberon... se si partorisce a Pisa non serve portarli in valigia! Ce li hanno alla nursery (da noi non fanno rooming in
Ps.: oltre a fregarci il nome del post le giugnoline mi hanno fregato il nome della bimba!!!!!
Cookie... per l'ermetismo sei scusata al MASSIMO.... un grosso
E siamo a -2 all'albaaaa non vedo l'ora di uscire da stà bolgia... la volete sapere l'unica cosa che mi mancherà?
L'aria CONDIZIONATA!!!!!!!
L'altro gg ho sistemato anche la faccenda della scuola di Paolo... dovrò purtroppo pagare anche non mandandolo (210 euros retta minima su giugno e 180 x mantenimento posto su luglio... ... a seguire un breve excursus delle mie facce durante il colloquio con la suora, mentre mi comunicava tali informazioni
Vabbé... a questo punto ogni tanto su giugno lo mando a scuola almeno le sfrutto le 210 euro.. e poi mare al pomeriggio!!!!!

- alceste
- Master~GolGirl®

oggi faccio la borsa promesso!!
ele io i tamponi li ho già fatti perch la acorsa volta ho partorito a 36 settimane e non erano ancora pronti per cui stavolta il gine mi ha detto di affrettarmi!!!
ele io i tamponi li ho già fatti perch la acorsa volta ho partorito a 36 settimane e non erano ancora pronti per cui stavolta il gine mi ha detto di affrettarmi!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte .
Aproposito del titolo del post ma qui ci sarà anche qualche Leoncino no?
Mammaluna latita la linea sarà partita completamente .
Invece Marta? tesoro dove sei? come vanno le cose? ci manchi
Stamattina seconda lavatrice di cosine per Umberto
.Mi resta altra roba che laverò entro fine settimana poi lunedì viene una signora e stirerà tutto
comprese le mie camice .
Ieri poi sono stata da benetton intimo e mi sono presa due camicine carine porto anche queste oltre a qelle classiche in ospedale e poi li vedo cosa idossare .Invece non riesco a decidermi per le pantofole ieri ero tentata di prendere le Crocs di Hallo kitty hihihihi.Voi come le avete prese?
Cookie domani rivedrai benedetta
sai anche io sono in ansia visto che non sò di quanto è crescoiuto patatino mio ...speriamo bene
mgraziella :ma appunto mandalo ogni tanto a scuola è davvero un peccato spendere quei soldi così ...anvedi le suorine ;O)
a chi ha eco oggi che non ricordo
Baciotti a tutte
Aproposito del titolo del post ma qui ci sarà anche qualche Leoncino no?
Mammaluna latita la linea sarà partita completamente .
Invece Marta? tesoro dove sei? come vanno le cose? ci manchi
Stamattina seconda lavatrice di cosine per Umberto
Ieri poi sono stata da benetton intimo e mi sono presa due camicine carine porto anche queste oltre a qelle classiche in ospedale e poi li vedo cosa idossare .Invece non riesco a decidermi per le pantofole ieri ero tentata di prendere le Crocs di Hallo kitty hihihihi.Voi come le avete prese?
Cookie domani rivedrai benedetta
mgraziella :ma appunto mandalo ogni tanto a scuola è davvero un peccato spendere quei soldi così ...anvedi le suorine ;O)
Baciotti a tutte
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO SORELLINE
STAMATTINA ECO E' TUTTO OK... MARCO PESA 1.940 KG E' CEFALICO E HA I PIEDINI SOTTO IL MIO SENO, E' SCATENATO E SONO FELICE
STAMATTINA HO PRENOTATO IL PRERICOVERO IL 22/6 MI FARANNO TUTTI GLI ESAMI E POI IL 5 LUGLIO TC PROGRAMMATO, MI RICOVERANO IL 4 SERA MAMMA MIA MANCA POCHISSIMO
MI AGGIUNGETE NEI TC PROGRAMMATI??
NON HO LETTO NULLA CI SONO NOVITA'????
ALCESTE SCRI COOKINA TINA STEFY MUZZI:bacio
STAMATTINA ECO E' TUTTO OK... MARCO PESA 1.940 KG E' CEFALICO E HA I PIEDINI SOTTO IL MIO SENO, E' SCATENATO E SONO FELICE
STAMATTINA HO PRENOTATO IL PRERICOVERO IL 22/6 MI FARANNO TUTTI GLI ESAMI E POI IL 5 LUGLIO TC PROGRAMMATO, MI RICOVERANO IL 4 SERA MAMMA MIA MANCA POCHISSIMO
MI AGGIUNGETE NEI TC PROGRAMMATI??
NON HO LETTO NULLA CI SONO NOVITA'????
ALCESTE SCRI COOKINA TINA STEFY MUZZI:bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

[quote="[email protected]"]Buondì buondì!
...e così col TC potrò scegliere quando andare a vedere la mia cucciolotta!)
/quote]
ciao cara! intanto tanti
x il tc!
io però partorisco a pontedera perchè sono più vicina!
lì il rooming in c'è però non fanno aggiunte di latte nè nulla nelle 48 che stai in ospedale...
in ogni caso per esempio il tiralatte te lo forniscono loro...
io ce l'ho ,ma lo tengo a casa..la valigia già si chiude a malapena!
:ahah
ps. per quanto riguarda l'intervento della giugnetta sul titolo come vedete nessuno di noi ha commmentato..
quindi tranquille..sarà stata una sparata isolata e stop!
qua non ci sono gare!
anzi, io sono passata di qua proprio per fare gli
per domani a Cookie!
/quote]
ciao cara! intanto tanti
io però partorisco a pontedera perchè sono più vicina!
lì il rooming in c'è però non fanno aggiunte di latte nè nulla nelle 48 che stai in ospedale...
in ogni caso per esempio il tiralatte te lo forniscono loro...
io ce l'ho ,ma lo tengo a casa..la valigia già si chiude a malapena!
ps. per quanto riguarda l'intervento della giugnetta sul titolo come vedete nessuno di noi ha commmentato..
quindi tranquille..sarà stata una sparata isolata e stop!
qua non ci sono gare!
anzi, io sono passata di qua proprio per fare gli
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ps. ed elenita come sta col prurito?

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

wendy
Marco .
Tc il 5 luglio ohhhhhh una dopo l'altra a quante settimane sarai? 38? Non vedo l'ora di vedere tutti i Lugliolini
Silvietta
tu come procede?
Ma oggi latitano tutte eh
Tc il 5 luglio ohhhhhh una dopo l'altra a quante settimane sarai? 38? Non vedo l'ora di vedere tutti i Lugliolini
Silvietta
Ma oggi latitano tutte eh
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Messaggio di servizio: ho sentito mammaluna ... ha la linea fuori uso e non tornerà on line prima di settimana prossima!!!
Io stamattina corso preparto, pensavo fosse l'ultima lezione e invece ci fa tornare lunedì pomeriggio per chiudere gli ultimi discorso.
Ci hanno regalato una scatola di anne geddes (bellissima) con dentro qualche sconto e un sacco di pubblicità.
Messaggio di servizio: ho sentito mammaluna ... ha la linea fuori uso e non tornerà on line prima di settimana prossima!!!
Io stamattina corso preparto, pensavo fosse l'ultima lezione e invece ci fa tornare lunedì pomeriggio per chiudere gli ultimi discorso.
Ci hanno regalato una scatola di anne geddes (bellissima) con dentro qualche sconto e un sacco di pubblicità.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Intanto grazie per esserti ricordata di meSilvietta7885 ha scritto:ps. ed elenita come sta col prurito?![]()
Domani comunque vado in ambulatorio dermatologico dell'ospedale così sento se la situazione va meglio e se devo continuare con antistaminico e punture
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012