Sono una degenere mamma mucca sbirrazzata

Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 20:48

Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:51
susi75 ha scritto:....sapevo di non dover fare raggi, ma anestesia..... anche nelle rpecedenti gravidanze e dentisti diversi me la hanno fatta....boh.....
Gengive: indipendentemente dal suo consiglio, io trovo troppo sollievo a spazzolarmele...... ci sto mezz'ora quando mi lavo i dentie poi mi mangio cicche enormi e mastico, mastico, mastico.... in modo da schiacciare le gengive..... sento sollievo così........

fai sempre il contrario di quello che ti serve
 fai sempre il contrario di quello che ti serve   ...anche la cicca non va bene per il reflusso, è uno stimolo alla salivazione, e schiacciare gengive infiammate poi ...
 ...anche la cicca non va bene per il reflusso, è uno stimolo alla salivazione, e schiacciare gengive infiammate poi ...  
   ..
 ..
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:55
ValeriaGP ha scritto:Ragazzi, Phoebe latita.... apro io il nuovo postone?

Messaggio da ValeriaGP » 25 mag 2010, 21:00

Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 21:10

Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 21:11
uaina ha scritto:susi75 ha scritto:....sapevo di non dover fare raggi, ma anestesia..... anche nelle rpecedenti gravidanze e dentisti diversi me la hanno fatta....boh.....
Gengive: indipendentemente dal suo consiglio, io trovo troppo sollievo a spazzolarmele...... ci sto mezz'ora quando mi lavo i dentie poi mi mangio cicche enormi e mastico, mastico, mastico.... in modo da schiacciare le gengive..... sento sollievo così........
Mi fai sempre morire dal ridere ,
fai sempre il contrario di quello che ti serve
...anche la cicca non va bene per il reflusso, è uno stimolo alla salivazione, e schiacciare gengive infiammate poi ...

..

Messaggio da ValeriaGP » 25 mag 2010, 21:15