ireale1608 ha scritto: Exomacco finalmente vi vedo! che belli che siete insieme!!
grazie.....

Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:01
ireale1608 ha scritto: Exomacco finalmente vi vedo! che belli che siete insieme!!
Messaggio da tulipano77 » 25 mag 2010, 20:05
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:08
niente birra capito!!!!!!tulipano77 ha scritto:ciao belle + Marco (ho visto la foto e mi hai fatto venire voglia di birraproprio oggi che hanno fatto vedere al TG la pubblicità fatta per disincentivare dall'uso di alcool in gravidanza
) ufffffffffffffffff
![]()
anche se devo dire che sono molto ligia al dovere
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:11
siamo in scozia, castello di eilan donan (sfondo tra l'altro del film "highlander")Sandreli ha scritto: exomacco Finalmente vi conosco!... Dove siete di bello in quella foto insieme?
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:15
noneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!susi75 ha scritto:Cavolo.... che voglia di birra che mi hai fatto venire con quella foto.............exomacco ha scritto:come da vostra richiesta ci siamo svelati...........
buonanotte!!!
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:18
ciao sono il settembrino!!!! benvenuta!!!verenice ha scritto:ciao ragazze è un pò che vi seguo. anch'io partorirò a settembre.............
Messaggio da ValeriaGP » 25 mag 2010, 20:18
:ahah :ahah :ahah :fuck:exomacco ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!susi75 ha scritto:Cavolo.... che voglia di birra che mi hai fatto venire con quella foto.............exomacco ha scritto:come da vostra richiesta ci siamo svelati...........
buonanotte!!!
Messaggio da ValeriaGP » 25 mag 2010, 20:19
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:20
ValeriaGP ha scritto::ahah :ahah :ahah :fuck:exomacco ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!susi75 ha scritto:Cavolo.... che voglia di birra che mi hai fatto venire con quella foto.............exomacco ha scritto:come da vostra richiesta ci siamo svelati...........
buonanotte!!!
me fai morììììì hahaha
Messaggio da exomacco » 25 mag 2010, 20:21
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:24
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:26
susi75 ha scritto:Anch'io sono fan sfegatata di lost, ma mi mancano 3 puntate..... veramente è deludente?haili ha scritto:buongiorno!!!![]()
oggi... ho un sonno... ieri sono andata a nanna tardi... c'erano gli ultimi episodi di Lost...... che delusione... mi aspettavo un finale più eclatante..... invece
vado a fare il latta a Sara e poi torno....
Messaggio da ireale1608 » 25 mag 2010, 20:33
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:36
Ti ha fatto l'ANESTESIA???susi75 ha scritto:Allora: mi ha spiegato che non è vero che in gravidanza i denti si consumano di più; la colpa è delle gengive. Si indeboliscono, gonfiano, spesso sanguinano.Sandreli ha scritto:susi75 Sì, grazie mi riferivo proprio a quel consiglio di spazzolare spesso anche se uaina mi sembra abbia scritto il contrario. Insomma, io ho provato dalla mia iniziativa a spazzolarli con più frequenza. Cioè, a volte dimentico di spazzolarli dopo ogni pasto, adesso lo faccio e sembra diminuito. Comunque uso un spazzolino morbido come appunto uaina mi suggeriva.
Ma non per questo bisogna cedere alla tentazione di spazzolarle di meno.... così lei dice.
Oggi mi ha fatto ben 3 punture di anestesia + altre due con una sostanza che dilata i tessuti, per vedere di far assorbire meglio l'anestesia. niente. Non faceva effetto. Solo alla fine di quella dose da cavallo è riuscita a farmi le due otturazioni al colletto; ma dopo mezz'ora ricominciavo a sentire tutto..... e pensare che in genere con solo mezza dose di anestetico resto almeno 2-3 ore senza sen
ibilità ad un lato della faccia.
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 20:39
he è "ncs"?exomacco ha scritto:alla fine se l'è bevuta la birra......... ed è colpa mia???
ncs...
....
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:40
Messaggio da ireale1608 » 25 mag 2010, 20:41
Se volete posso farlo anche io. Vale fammi sapere, perchè qui siamo arrivate a 50!!ireale1608 ha scritto:Va bene Valeria!
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 20:42
Messaggio da uaina » 25 mag 2010, 20:46
susi75 ha scritto:he è "ncs"?exomacco ha scritto:alla fine se l'è bevuta la birra......... ed è colpa mia???
ncs...
....
Comunque, la birretta me la faccio tutti i giorni.....![]()
...ho solo anticipato il momento
Messaggio da susi75 » 25 mag 2010, 20:47