GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da criss » 25 mag 2010, 10:14

Meladancer ha scritto:Scusate ragazze una cosa al volo se potete: mel ha un Po di tosse, mio marito aveva mal di gola e glielo ha attaccato, le sto facendo aerosol ma ho comprato lo sciroppo di lumaca. Quante volte va dato durante il giorno? Grazieeee
Mel dalle voci che ho raccolto su internet le dosi dovrebbero essere da 2 a 3 cucchiaini (da caffè) al giorno :-)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da criss » 25 mag 2010, 10:16

Dany :coccola :coccola mi dispiace tantissimo, mando una abbraccio a te e alla tua amica :coccola

Angel :clap bene per il chiarimento con il socio, chissà che nn ci ritroveremo di nuovo ad essere compagne di panza :emozionee

100000 :incrocini per la tua amica!!! Mi dispiace ma nn son esperta, noi abbiamo sempre "navigato a vista" :arrosisco quindi nn ne son molto di perdite da impianto ecc ecc, sorry ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mag 2010, 10:19

Giorgy :prr :sorrisoo a me piacciono gli animali e cmq capisco che è la legge della natura: l'animale più furbo (la volpe) mangia l'animale più debole ...e stupido (la gallina)... diciaoc he il grosso dispiacere è perchè erano le galline di Fed

Lui l'ha presa abbastanza bene, ma lo conosco e so che è un bimbo che ci mette qualche giorno ad assorbire il colpo. Mi aspetto reazioni fra qualche giorno, quando avrà ben capito che cosa significa non avere più le galline :buuu
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 25 mag 2010, 10:43

Grazie criss!
Che emozione la gita!!!!

Angel bene per la ricerca in autunno.... Forse anche noi ci accoderemo!!!!! :-D
Il socio vorrebbe iniziare dopo l'estate e proprio ieri mia madre diceva che se voglio il suo aiuto devo sbrigarmi a fare il secondo ora che lei si sente in forma....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2010, 11:43

DANYTA mi spiace tanto per la tua amica, io so bene cosa significa perdere un bimbo.. è bruttissimo!!!!!!!
ANGEL per la tua amica si si potrebbero essere perdite da impianto! ora le tocca solo aspettare....... :incrocini
evviva per la caccia rimandata a ottobre.... evvaiiiiiiiiiiiii
:clap :clap :clap
CRISS che teneri quando vanno in gita, io l'anno scorso ero emozionatissima!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mag 2010, 12:26

HO SPENTO ORA IL FERRO DA STIRO..DALLE 8.30 :impiccata: CON DIEGO PER CASA HO FATTO MILLE PAUSE...UNA ANCHE LUNGA PERCHè VOLEVA DORMIRE SUL DIVANO ED è FINITA CHE LUI GUARDAVA I CARTONI E IO MI SONO APPISOLATA :fischia
LA PROSSIMA VOLTA CHE DECIDO DI FARE 8 LAVATRICI IN UN WEEKEND...SPARATEMI!!!!

VADO A PREPARARE IL PRANZO....BUON APPETITO :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 mag 2010, 13:14

Mel concordo con Criss, puoi fare anche 3 cucchiaini al giorno..io glieli do in corrispondenza dei pasti..se hai preso il Kalumax è così buono che Raf ad esempio lo vorrebbe di continuo!! :ok

dany avevi ragione..quindi estate in serenità e dopo..ci diamo!! :fischia :prr

vi saluto..pranzo!!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2010, 13:50

danyta poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto hai stirato!!!!!!!! 8 lavatrici!!!!! :urka :urka :urka

ora ti meriti un pò di riposo :clap :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2010, 13:51

non pigliatemi per sc**a...... io lo sciroppo di lumaca non potrei mai prenderlo.... mi fa senso solo il nome.... mi sembrerebbe di bere la bava della lumaca :x: :x: :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 mag 2010, 14:35

buongiorno!

sto cercando di stirare...anche se sono stufa...tra ieri e oggi full immersion :impiccata:

se riesco leggo anche qualche arretrato..

Sofia ha iniziato a spurgare muco..e ha gli occhi gonfi...forse lo sciroppo di lumaca ha fatto fin troppo effetto... :ahaha :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 mag 2010, 14:52

Buon giorno a tutte
E' tre volte che scrivo il messaggio e tutte le volte mi sparisce... :aargh

La tristezza c'e ancora, ma ieri sera io e Luca ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo deciso di non pensarci tanto, se no ci roviniamo le giornate e non saremmo d'aiuto a nessuno...Stamattina ho fatto stampare un po di foto da distribuire agli amici....Rimarrà sempre nei nostri cuori... :cuore

Cooooooomunque stamattina io e Gabriele siamo andati a passeggio...ho fatto un po di spesa, è sorprendente quanta roba si puo comprare pur avendo solo la cullina come appoggio... :hi hi hi hi
Poi alla fine non contenta sono fiondata dentro il negozio intimissimi e mi sono comprata tre completini e una maglietta...ci voleva... :fischia

Mi sorella stamattina mi ha chiamato dandomi la notizia che aspetta il terzo maschietto.... mi fa ridere, sapete il perche..il mio papà ha avuto 5 figlie sperando nel maschietto...e ora siamo a quota 6 nipoti maschi e una femminuccia...al nostro paese lo prendono in giro tutti... :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 mag 2010, 14:53

Stasera prenoteremo le vacanze per fine giugno...credetemi non vedo l'ora.. :sorrisoo

Wauuu ma da come leggo quest'inverno avremo un po di pancine...che bello :-D

MELA noi ci troviamo moooooooooooolto bene con lo sciroppo Stodal...ieri sera aveva un po di tosse gli hodato un cucchiaio e subito gli è passato...

DANITA osti!!! sono arrivata troppo tardi...ho anche io 4 lavatrici da stirare...ma oggi ho la scusa che devo togliere il latte... :fischia :ahaha

CRISS nooooooooooooo noi abbiamo le galline intelligenti....settimana scorsa la nostra gllina Pina attaccava il cane...che scena!!! :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 mag 2010, 15:39

buon giorno :sorrisoo e scusate la latitanza di questi giorni, ma come sempre si corre di continuo.
domenica siamo stati al mare e finalmente è tornato ilò caldo, forse anche troppo tutto insieme. ieri sono stata a scuola e cri sono diversi giorni che è in ballo alla grande con i molari. ha momenti di febbre alta, tipo venerdi notte , poi ieri pomeriggio e poi stanotte. ma sono straconvinta che sono i denti anche perchè finalmente sento le gengive gonfie quindi dovrebbe mancare poco. e mi sa che ne sta mettendo + di uno insieme e gli sta facendo come quest'inverno con i canini, che finchè non sono spuntati ci hanno fatto tribolare.
5 maggio rinnovo le mie :coccola .fai bene a condividere questo dolore con noi. anche solo delle carezze virtulai danno sollievo
angel finalmente il socio si è deciso :yeee
yulllen l'importante è che vada tutto bene poi in fondo l'emozione di un parto natuyrale l'hai provata e poi non si sa mai...
criss e se compraste subito delle altre galline dicendo che alcune sono ritornate? :fischia se ne accorgerebbe?

ben tornata al nostro guru supremo :yeee :clap :congratulations:
vado a riprendere cri
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 mag 2010, 19:00

Terry :emozionee :emozionee :emozionee :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 mag 2010, 19:03

giorgy ha scritto:
pattyz ha scritto:Buon pomeriggio a tutte :bacio

Non potevo non tornare dopo il caxxiatone di Criss e Giorgy :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap BENTORNATA MIA CARISSIMA AMICA NONCHE' GURU SUPREMO DELLE LUGLIOLINE 2008
TI VOGLIO BENE E SONO FELICE CHE TU SIA TORNATA. :cuore
ORA RIABBIAMO IL NOSTRO GURU E IL NOSTRO VICE GURU ...... COSA VOLERE DI + DALLA VITA?? :emozionee :cuore :bacio
Giorgia..non ho parole :buuu

GRAZIE :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 mag 2010, 19:13

snake ha scritto:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE...............................

E' TORNATO IL GURU SUPREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

GRAZIE CALIMERA PER AVERCELA RIPORTATA :prr :prr :prr :prr
:bacio :cuore :bacio

Allora, io sto realizzando un po' di oggettini per fare un mercatino di Natale, e per aprire una specie di blog mio x venderli.però prima devo realizzare un po' di cosine, poi fare delle foto decenti e poi creare il blog con l'aiuto di mio fratello...ci vorrà ancora un pochino, perchè sono tutte cose mie e non scopiazzate in giro, quindi perdo parecchio tempo per la progettazione su carta e per fare le proveanche perchè creare tutto di sana pianta è laborioso...speriamo bene...Questo, in sintesi, il mio progetto :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 mag 2010, 19:23

I bimbi stanno bene, a marzo Fabio mi ha fatto parecchio dannare x la scuola....non aveva più voglia di studiare, non scriveva i compiti sul diario,note su note :sberla: ...siccome il papà è quello buono e io invece la carogna :che_dici , ho preso in mano la situazione visto che lui aveva preso la cosa un po' troppo sottogamba e con le cattivissime (niente cartoni-amichetti a casa-parco giochi-cavallo) ho riportato il pargolo sulla retta via, tanto che nelle ultime verifiche ha preso tutti 9 e 10 :congratulations:
Per fortuna che tra poco iniziano le vacanze.....ho cominciato stanca a settembre e sono sfinita ora.....ho bisogno di ricaricarmi...

Zaira è la solita patatona coccola, oggi si è mangiata un piattino di insalata di riso, ma schifava il mais, mentre invece ha divorato i pisellini. Ha cominciato a dire pipì e poi va a nascondersi x farla, così ho comprato i pannolini-mutandina, magari proveremo qualche mattina per vedere come va e se ha voglia di spannolinarsi di giorno.sennò rimandiamo a quando lei avrà serie intenzioni.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 mag 2010, 19:26

vado a prepare la cena :bacio a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2010, 21:22

pattyz ha scritto:
giorgy ha scritto:
pattyz ha scritto:Buon pomeriggio a tutte :bacio

Non potevo non tornare dopo il caxxiatone di Criss e Giorgy :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap BENTORNATA MIA CARISSIMA AMICA NONCHE' GURU SUPREMO DELLE LUGLIOLINE 2008
TI VOGLIO BENE E SONO FELICE CHE TU SIA TORNATA. :cuore
ORA RIABBIAMO IL NOSTRO GURU E IL NOSTRO VICE GURU ...... COSA VOLERE DI + DALLA VITA?? :emozionee :cuore :bacio
Giorgia..non ho parole :buuu

GRAZIE :cuore
TVB :cuore :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mag 2010, 21:23

RAGAZZE SONO COTTA, VI SCRIVO DOMANI .. DEVO PURE FARE LA DOCCETTA A GLORIA PERCHE' E' SPORCA LERCIA..
E' CADUTA PRIMA E HA SBUCCIATO IL GINOCCHIO.. UNA TRAGEDIA. ORA SPERIAMO NON FACCIA LA MORIBONDA SE NO NON SO COME FARE A FARLE LA DOCCIA :bomba

Bloccato

Torna a “Luglio”