...la mia mamma, al contrario, mi supplica di non mandarlo al nido a settembre.tatacaro ha scritto:
Solo che mi gira chiedere a mia mamma di tenere Gaia... ma vi rendete conto? Oggi primo giorno di corso e mia mamma si è sorbita Gaia dalle 9 e un quarto... ora capisco che è stancante. Però dico pure che apparte il lavoro io non la lascio mai dai miei. Ovunque vado lei viene con me. Dopo quasi 15 mesi mi concedo un impegno settimanale di tre ore e me lo devono far pesare da matti? Perchè mio fratello, sentito 10 minuti fa, mi ha già detto che i miei si sono lamentati! Eppure i patti erano chiari! Lo sapevano! Che balls! Ma perchè fanno così? Basta dire "no non te la teniamo!" Mi sarei organizzata diversamente!![]()
Lascia in giro per casa dei fogliettini, tipo messaggi subliminali, con scritto "non mandarlo al nido, non gli fare del male per volergli fare troppo bene"
...secondo me qualche ora di nido al mattino non puo' fargli altro che bene. Puo' socializzare un po', imparare a stare coi bimbi, imparare dagli altri bimbi, imparare anche qualche regola