Anche io sogni strani e vividissimi in entrambe le gravidanze... secondo me è uno dei primi sintomi più comuni, ma se ne sente parlare poco... chissà perchè!

Tarty bruuuttte le visite così tardi stai in ansia tutto il giorno...

Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 16:35
Messaggio da Chiaretta77 » 25 mag 2010, 16:59
Messaggio da adagioadagio » 25 mag 2010, 17:04
Messaggio da Chiaretta77 » 25 mag 2010, 17:15
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:16
Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 17:16
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:17
laura s ha scritto:Benvenuta cara eanche qui!!
Non passano mai è vero ma godeteveli che poi quando c'è il pupo tutta questa noia e tempo a disposizione vi mancheranno...
Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 17:19
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:21
5gg????????laura s ha scritto:Dena io ho avuto il rapporto martedì e venerdì sono stata per caso dal gine per il pap test e mi ha detto che avevo ovulato da poco (il corpo luteo all'eco era ancora pieno di liquido e mezzo aperto) quindi nel mio caso ci sono almeno 2 giorni di scarto, gli spermini ne vivono fino a 5 comunque!![]()
E comunque... le femmine sono più piccole!!! Annalisa era sempre 1-2 gg indietro...![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 17:28
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:31
Ma per me stavolta è femmina...con Leo non sono mai riuscita a pensare che fosse femmina, mai ......con questa gravidanza esattamente il contrario...la chiamo fagiola, proprio il maschile non mi viene.....chissà che ci abbia presolaura s ha scritto:Io in genere ovulo 1-2 gg dopo che è sparito il muco, ma è soggettivo!! Comunque te l'ho già detto 1-2 gg di scarto ci starebbero se fosse FEMMENA!!!
Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 17:33
Messaggio da Demetta » 25 mag 2010, 17:41
Beccata... mi hai abbandonata, eh?!?dena ha scritto:Ma per me stavolta è femmina...con Leo non sono mai riuscita a pensare che fosse femmina, mai ......con questa gravidanza esattamente il contrario...la chiamo fagiola, proprio il maschile non mi viene.....chissà che ci abbia presolaura s ha scritto:Io in genere ovulo 1-2 gg dopo che è sparito il muco, ma è soggettivo!! Comunque te l'ho già detto 1-2 gg di scarto ci starebbero se fosse FEMMENA!!!
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:46
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah e stavolta??????laura s ha scritto:Anche io con Annalisa non riuscivo proprio a pensare che fosse femmina... Ah l'istinto materno in me è potentissimo!! :ahah :ahah
Messaggio da adagioadagio » 25 mag 2010, 17:46
Chiaretta77 ha scritto:BENVENUTE SUPERBABY E ADAGIOADAGIO
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 17:46
IO ERO DI LA'....SEI TU CHE VAI A SPASSODemetta ha scritto:Beccata... mi hai abbandonata, eh?!?dena ha scritto:Ma per me stavolta è femmina...con Leo non sono mai riuscita a pensare che fosse femmina, mai ......con questa gravidanza esattamente il contrario...la chiamo fagiola, proprio il maschile non mi viene.....chissà che ci abbia presolaura s ha scritto:Io in genere ovulo 1-2 gg dopo che è sparito il muco, ma è soggettivo!! Comunque te l'ho già detto 1-2 gg di scarto ci starebbero se fosse FEMMENA!!!
Scusate l'intrusione per le altre e... auguroni per la nuova pancina!!!
Messaggio da adagioadagio » 25 mag 2010, 17:47
laura s ha scritto:Benvenuta cara eanche qui!!
Non passano mai è vero ma godeteveli che poi quando c'è il pupo tutta questa noia e tempo a disposizione vi mancheranno...
Messaggio da laura s » 25 mag 2010, 17:50
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 18:04
il nome da femmina per noi c'è.....anzi sono due e sono quelli inutilizzati con Leo....se è maschio è un problema perchè a me ne piace uno ma al socio non tanto......laura s ha scritto:Stavolta non mi sento ancora nulla di nulla... e sto già a pensare ai nomi... auto-alla faccia della scaramanzia... se è un maschio sono in crisi non so proprio come chiamarlo... sulla bimba c'è qualche idea in più ma pure lì è dura... anche perchè Annalisa mi piace da matti e non è frequente, e non so se ne troverò un altro con analoghe caratteristiche...
![]()
Messaggio da dena » 25 mag 2010, 18:05
Annalisa è molto bello anche se mi piace di più o Anna o Lisa (la nostra Lisetta agostinalaura s ha scritto:Stavolta non mi sento ancora nulla di nulla... e sto già a pensare ai nomi... auto-alla faccia della scaramanzia... se è un maschio sono in crisi non so proprio come chiamarlo... sulla bimba c'è qualche idea in più ma pure lì è dura... anche perchè Annalisa mi piace da matti e non è frequente, e non so se ne troverò un altro con analoghe caratteristiche...
![]()