GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE DEGLI OT 6
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 6
Io non mi sento nulla ma se continua così inizio a pensare che saranno due gemelle 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

oddio pure la paranoia del sesso sbagliato no ehhh.. mica vorrete che dopo che il 16 il gine mi da il responso passo le restanti settimane a pensare se è giusto o meno
Seriamente Saretta che storia.. secondo me dopo la prima eco in cui hanno detto "femmina" non ci hanno più guardato seriamente altrimenti è allucinante
Luka:
Ora vado a mangiare 2,3,4,5 biscotti con la nutella per tranquillizzarmi
Seriamente Saretta che storia.. secondo me dopo la prima eco in cui hanno detto "femmina" non ci hanno più guardato seriamente altrimenti è allucinante
Luka:
Ora vado a mangiare 2,3,4,5 biscotti con la nutella per tranquillizzarmi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

erano due ginecologhe diverse a seguirmi (una privata e una pubblica) entrambe convinte della femmina....e l'ecografista alla morfologica era un tizio mai visto che mi ha detto che era una femmina....Mik ha scritto:Seriamente Saretta che storia.. secondo me dopo la prima eco in cui hanno detto "femmina" non ci hanno più guardato seriamente altrimenti è allucinante![]()
La quarta persona è stata quella della eco in 3D che mi ha detto che era maschio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Saretta: non ho parole
per fortuna che hai fatto la 3d
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- blackina
- Expert~GolGirl®

beh ad una mia amica le avevanosempre detto che era femmina dalla morfo in poi , aveva già scelto il nome...poi appena partorito ha fatto due occhi
cosi
era maschio
la seconda volta ha fatto l'amnio e quindi era certa.....
vatti a fidare a volte....
era maschio
la seconda volta ha fatto l'amnio e quindi era certa.....
vatti a fidare a volte....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

per carità, l'importante è che siano sani, però dopo aver trascorso 6 mesi a pensare al femminile, a guardare (e comprere) tutini/bavagline/calzini rosa e a scervellarsi sui nomi da bimba credo che un colpettino mi verrebbe se una volta nato fosse maschio!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per fortuna mi sono fatta "plagiare" dalla sicurezza di mio padre..e quindi mai illusa più di tanto....Dionaea ha scritto:![]()
per carità, l'importante è che siano sani, però dopo aver trascorso 6 mesi a pensare al femminile, a guardare (e comprere) tutini/bavagline/calzini rosa e a scervellarsi sui nomi da bimba credo che un colpettino mi verrebbe se una volta nato fosse maschio!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

e meno male!!
no davvero, a me prenderebbe un colpo..
già se son convinta di mangiare pasta e invece trovo riso ci resto male, figurarsi se mi convinco femmina e poi nasce maschio (o viceversa!) :ahah
no davvero, a me prenderebbe un colpo..
già se son convinta di mangiare pasta e invece trovo riso ci resto male, figurarsi se mi convinco femmina e poi nasce maschio (o viceversa!) :ahah
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ma la gente pensa prima di scrivere su facebook?
Trovo un messaggio sulla bacheca di un mio ex compagno di classe, milanista sfegatato, che dice: "Eliminato un altro interista" (dal profilo FB) e sotto il messaggio di una sua amica che risponde "ah fosse così facile anche nella realtà ma purtroppo sti vermi si moltiplicano invece che estinguersi"
Ho, con molta educazione, ringraziato la signorina in questione per avere augurato la morte a mio marito (perché questo è!) e manifestato i miei dubbi sul fatto che trovo aberrante scegliere gli amici a seconda di ciò che tifano.

Trovo un messaggio sulla bacheca di un mio ex compagno di classe, milanista sfegatato, che dice: "Eliminato un altro interista" (dal profilo FB) e sotto il messaggio di una sua amica che risponde "ah fosse così facile anche nella realtà ma purtroppo sti vermi si moltiplicano invece che estinguersi"
Ho, con molta educazione, ringraziato la signorina in questione per avere augurato la morte a mio marito (perché questo è!) e manifestato i miei dubbi sul fatto che trovo aberrante scegliere gli amici a seconda di ciò che tifano.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ma la gente non ce la fa 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A domani 
- luka
- Expert~GolGirl®

ho stirato
ho i marones girati
adesso vado a letto..
ho i marones girati
adesso vado a letto..
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, decisamente certa gente non sta beneRansie ha scritto:ma la gente pensa prima di scrivere su facebook?![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oh meno male siete rientrate in ot
così v'ammorbo anzi v'ammorbiento.
ho trovato in superofferta il vernel al gelsomino e the bianco. ha un profumo fantastico.
ho usato per un bel po' di mesi un ammorbidente al muschio bianco (flacone da 2 lt.=1euro) e finalmente né marito né figlia lamentavano mal di testa. ora spero in questo ammorbidente, così perlomeno potrò fare la scelta tra BEN DUE tipi diversi.........
voi non sapete che gioia sfregarsi la pelle con jeans un tantino ammorbiditi :ahah :ahah :ahah
okok torno agli enigmi vah.
così v'ammorbo anzi v'ammorbiento.
ho trovato in superofferta il vernel al gelsomino e the bianco. ha un profumo fantastico.
ho usato per un bel po' di mesi un ammorbidente al muschio bianco (flacone da 2 lt.=1euro) e finalmente né marito né figlia lamentavano mal di testa. ora spero in questo ammorbidente, così perlomeno potrò fare la scelta tra BEN DUE tipi diversi.........
voi non sapete che gioia sfregarsi la pelle con jeans un tantino ammorbiditi :ahah :ahah :ahah
okok torno agli enigmi vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ely, pensavo fosse un enigma questo post!
:ahah :ahah :ahah
troppo semplice e lineare, troppo romantico e profumato :ahah :ahah :ahah
Io uso il Felce Azzurra
troppo semplice e lineare, troppo romantico e profumato :ahah :ahah :ahah
Io uso il Felce Azzurra
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io non lo uso, tanto qui l'acqua è talmente dura che l'ammorbidente gli fa una sega 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì tutto bene?
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm