Cerco di fare come dici tu con Antonio e spero che accetti il nuovo arrivato

Messaggio da scriciolina » 25 mag 2010, 16:36
Messaggio da Muzzina » 25 mag 2010, 16:40
Messaggio da Elenita » 25 mag 2010, 16:40
fr@76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Ieri ho letto ma non sono riuscita a scrivere...ho portato Tommaso dal pediatra ed ha la scarlattina, mio marito è appena tornato dal lavoro perchè ha 38.6 di febbre, io non riesco a dormire la notte, mi fanno male le gambe come se avessi fatto una maratona, ho tachicardia e un fortissimo mal di gola!!!
Messaggio da Elenita » 25 mag 2010, 16:42
Infatti ho telefonato alla segretaria della mia dott. di base ... domani mattina mi fa trovare in farmacia la ricetta per il tampone vaginale e rettale, con l'esenzione 490, così poi telefono al CUP e li prenoto per metà/fine giugno!Muzzina ha scritto: x si per i tamponi 36/37 settimane non si dovrebbero pagare
Messaggio da scriciolina » 25 mag 2010, 16:45
Messaggio da Muzzina » 25 mag 2010, 16:45
Messaggio da Elenita » 25 mag 2010, 16:56
Messaggio da [email protected] » 25 mag 2010, 17:01
Messaggio da cocciele » 25 mag 2010, 17:02
questa è veramente un'incapace!Elenita ha scritto:Sono veramente incavolata ... la mia ginecologa si è rimangiata la sua dieta ... ha detto che lei non mi ha mai tolto pane, pasta e riso.
Eh me le invento io le cose.
Domani vuole che rifaccia gli esami del fegato ... ma se li ho fatti 2 volte la settimana scorsa e non è risultato nulla, vuoi capirlo o no che non è il fegato![]()
Mi ha detto che Alice è troppo grossa (2kg) e quindi devo prenotare una ecografia per sospetta macrosomia fetale ...
In più vuole che oggi vada in ps per farmi vedere da un dermatologo ... ma se già sono seguita, sono sotto cura ... cosa vuoi che mi dicano in ps?? Tanto oggi comunque non ci vado, sono a casa sola fino a stasera ... e se poi mi ricoverano, chi chiamo? gesù bambino?
Non vedo l'ora sia finito tutto ...
Messaggio da cocciele » 25 mag 2010, 17:04
io non commento...tanto cosa c'è da dire??????Elenita ha scritto:Secondo la mia gine 2kg sono troppi ... e sicuramente pesa così perchè mio papà è diabetico, così mi ha detto oggi.cookie ha scritto:Ah...e tra l'altro.... 2 kg grossa??![]()
Alla biometria della 31+4 la mia chicchina era sul 1,6 kg... e mi hanno detto
che normalmente avrebbe dovuto essere sui 2 kg......
... ultima cosa, mi ha sgridato perchè nell'ultimo mese ho preso solo 1/2kg ... ha detto che è troppo poco.
Messaggio da Elenita » 25 mag 2010, 17:06
E adesso che mi sono riletta mi è pure venuta in mente un'altra cosa ... parlando della "dieta" che lei non mi avrebbe mai dato, le ho detto che non so più chi devo ascoltare visto le idee della diabetologa e della dietista.cocciele ha scritto:questa è veramente un'incapace!Elenita ha scritto:Sono veramente incavolata ... la mia ginecologa si è rimangiata la sua dieta ... ha detto che lei non mi ha mai tolto pane, pasta e riso.
Eh me le invento io le cose.
Domani vuole che rifaccia gli esami del fegato ... ma se li ho fatti 2 volte la settimana scorsa e non è risultato nulla, vuoi capirlo o no che non è il fegato![]()
Mi ha detto che Alice è troppo grossa (2kg) e quindi devo prenotare una ecografia per sospetta macrosomia fetale ...
In più vuole che oggi vada in ps per farmi vedere da un dermatologo ... ma se già sono seguita, sono sotto cura ... cosa vuoi che mi dicano in ps?? Tanto oggi comunque non ci vado, sono a casa sola fino a stasera ... e se poi mi ricoverano, chi chiamo? gesù bambino?
Non vedo l'ora sia finito tutto ...
Messaggio da [email protected] » 25 mag 2010, 17:07
Messaggio da cookie » 25 mag 2010, 17:10
Messaggio da cocciele » 25 mag 2010, 17:11
Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2010, 17:13
Messaggio da cookie » 25 mag 2010, 17:14
Messaggio da scriciolina » 25 mag 2010, 17:15
Anche a m non è stata prescritta la curva ed i tamponi , ma questi ultimi perchè sicuramente farò il cesareo , per il naturale invece si fanno per scongiurare infezioni che poi passerebbero al bimbo che passa nel canale del parto .Quando li ho fatti per antonio ho fatto solo il vaginale non il rettale (che mi sarei rifiutata di fare )cocciele ha scritto:
leggendovi mi viene quclhe dubbio...io non ho fatto la curva glicemica, non mi hanno prescritto i tamponi..è vero che sono un po' + indietro di voi, ma neanche tantocomuqnue il tampone rettale non l'avevo fatto neanche l'altra volta!
fatta eco: Camilla pesa intorno a 1,6kg..tutto perfetto, è stata un'eco velocina per i miei gusti..però in effetti non c'è molto da dire..tutto bene
Messaggio da cookie » 25 mag 2010, 17:16
Messaggio da cookie » 25 mag 2010, 17:17
Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2010, 17:24