dai! che bello!!! noi invece venerdi sera (e con noi intendo io e due amiche) andremo ad un teatro a milano a vedere il musical la bella e la bestia!!! nn vedo l'ora!!!! e speriamo che a casa sopravvivano alla serata senza mammaMonimoni ha scritto:ahhh non ve l'ho detto!
ma giovedì vado alla Scala a vedere un balletto!!!
sono troppo contenta!
lo so già che non vedrò nulla perchè siamo in super piccionaia... ma mi porto il binocolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- efes
- Expert~GolGirl®

Sì infatti è quello che abbiamo pensato anche noi.Dida77 ha scritto:...ne avevi parlato con noi a cena, ricordo bene!efes ha scritto:Uhhh ragazze, sono un po' sconfortata per il discorso vicini rompi pelotas-insonorizzazione parete confinante...
Per verificare se il costruttore ha rispettato la legge del '97 dovrei fare una verifica dei requisiti acustici e tutti i periti a cui mi sono rivolta mi hanno chiesto circa mille euro![]()
se poi la legge è stata rispettata? Oltre i mille euro devo sborsare anche i soldi dei lavori.
Non so cosa fare
Tieni in considerazione pero' che se non è stata rispettata la normativa i relativi costi per perizia tecnica e lavori ricadono sul costruttore ...credo![]()
E se non vi fanno vivere io la tenterei...ma in fondo 1000 euro son sempre 1000 euro....
Il problema è che l'ultimo tecnico che ho contattato stamattina mi ha scoraggiato anche perchè dice che anche se avessimo ragione bisogna andare solo per via legale e con i tempi della giustizia italiana
Comunque dovrei inizialmente accollarmi tutte le spese e poi contare nella buona riuscita della causa.
E se il costruttore ha rispettato la legge oltre la perizia dovrei sborsare i soldi dei lavori...
Accidenti voglio essere riccaaaaaa
Ah, per di più ho le scatole in giostra perchè una tizia che abita vicino a casa mia è prima nella graduatoria del nido e lei come unico lavoro va in palestra, dall'estetista e dalla parrucchiera. Io con le mie amiche per ridere dicevo sempre da grande vorrei fare la signora S. (lei) Così questa porta per prima la bimba al nido, io mi devo prendere aspettativa fino all'inserimento di Alessandro e per tutto il periodo dell'ambientamento.
Ma che ingiustizie sono!?!
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
jordan
- Master~GolGirl®

Dida so anch'io che è la prassi controllare un neo che si toglie, capisco che con quello che hai passato xò è facile farsi prendere dall'ansia, noi siamo qui tesoro
Tata ieri abbiamo mangiato il pesto, favoloso! Gustoso e delicato!
Nane io scherzavo sul fatto dei sei mesi... l'avevi capito vero? Non è che te la sei presa e non mi inviti più al barbecue sul lago
Chissà che emozione oggi 
Tata ieri abbiamo mangiato il pesto, favoloso! Gustoso e delicato!
Nane io scherzavo sul fatto dei sei mesi... l'avevi capito vero? Non è che te la sei presa e non mi inviti più al barbecue sul lago
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze, scappo al lavoro. Non ho voglia di sentire maestre urlanti e litigiose al collegio docenti.
VOGLIO RIMANERE QUA CON VOOOIII
VOGLIO RIMANERE QUA CON VOOOIII
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
jordan
- Master~GolGirl®

-
jordan
- Master~GolGirl®

Lara
x quello che hai scritto prima su tette, pancia ecc. ecc. 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Efes stupendo!!!! nn ho mai sentito il detto "ho le scatole in giostra" è BELLISSIMO lo farò subito mio!!! 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

no, è vero!jordan ha scritto:Larax quello che hai scritto prima su tette, pancia ecc. ecc.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Da noi si dice ho le palle in giostraLaretta81 ha scritto:Efes stupendo!!!! nn ho mai sentito il detto "ho le scatole in giostra" è BELLISSIMO lo farò subito mio!!!
Ginevra è già sveglia ed è di un noioso assurdo
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Jo come sta la mia Bea??? mi manca tanto ...
le dai un
da parte nostra???
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lara quando la vado a prendere glielo do sicuro!
Stamattina x prepararsi x uscire di casa la lotta come al solito
Mi sa che un giorno ve la spedisco
Mi sa che adesso usciamo anche noi, tanto non mi fa scrivere, è che mentre dormiva ho fatto insalata di riso x stasera e ho stirato.
bimbe belle!
Mi sa che adesso usciamo anche noi, tanto non mi fa scrivere, è che mentre dormiva ho fatto insalata di riso x stasera e ho stirato.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ohi, ma come hai quotato?Laretta81 ha scritto:ehi ma voi siete tutte matte!! ma dove la vedete tt sta bellezza????? troppo magra, senza tette (che per fortuna almeno per 5 mesi hanno funzionato se no me le rifacevo al volo!!!), con un budino molle e per di piu smagliato al posto della pancia.....no no nn ci siamo proprio!!!!efes ha scritto:Laretta81 ha scritto:efes ha scritto:tatacaro ha scritto:LadyRock ha scritto:
Ma per forza. Tu sei bella da far invidia a chiunque. Non come me che solo al pensiero di mettermi in costume mi viene male.
Eh però me le cerco, magno a più non posso![]()
cmq il mare ci sta proprio.....urge una bella vacanza!!!!
Così sembra che quella frase l'abbia scritta io. Io invece non mangio un cazzz, si vede che assimilo con gli occhi!
Lara, tu comunque rimani una bellezza!
Eh sì, mi piace Vasco
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Efes
Jordan ma và? Come mai la Ginny non dorme.... strano!!!!!
Vi è piaciuto il pesto? Bene!!!! Non ci metto un quintale di pecorino perchè non mi piace tantissimo
Ecco ora mi è venuta fame!
Invece venerdì esce al cine Sex and the city 2 ed io voglio proprio andare a vederlo! Solo che mi gira chiedere a mia mamma di tenere Gaia... ma vi rendete conto? Oggi primo giorno di corso e mia mamma si è sorbita Gaia dalle 9 e un quarto... ora capisco che è stancante. Però dico pure che apparte il lavoro io non la lascio mai dai miei. Ovunque vado lei viene con me. Dopo quasi 15 mesi mi concedo un impegno settimanale di tre ore e me lo devono far pesare da matti? Perchè mio fratello, sentito 10 minuti fa, mi ha già detto che i miei si sono lamentati! Eppure i patti erano chiari! Lo sapevano! Che balls! Ma perchè fanno così? Basta dire "no non te la teniamo!" Mi sarei organizzata diversamente!

Jordan ma và? Come mai la Ginny non dorme.... strano!!!!!
Vi è piaciuto il pesto? Bene!!!! Non ci metto un quintale di pecorino perchè non mi piace tantissimo
Ecco ora mi è venuta fame!
Invece venerdì esce al cine Sex and the city 2 ed io voglio proprio andare a vederlo! Solo che mi gira chiedere a mia mamma di tenere Gaia... ma vi rendete conto? Oggi primo giorno di corso e mia mamma si è sorbita Gaia dalle 9 e un quarto... ora capisco che è stancante. Però dico pure che apparte il lavoro io non la lascio mai dai miei. Ovunque vado lei viene con me. Dopo quasi 15 mesi mi concedo un impegno settimanale di tre ore e me lo devono far pesare da matti? Perchè mio fratello, sentito 10 minuti fa, mi ha già detto che i miei si sono lamentati! Eppure i patti erano chiari! Lo sapevano! Che balls! Ma perchè fanno così? Basta dire "no non te la teniamo!" Mi sarei organizzata diversamente!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah e che ne so, sono troppo stordita con il pc!LadyRock ha scritto:Ohi, ma come hai quotato?Laretta81 ha scritto:ehi ma voi siete tutte matte!! ma dove la vedete tt sta bellezza????? troppo magra, senza tette (che per fortuna almeno per 5 mesi hanno funzionato se no me le rifacevo al volo!!!), con un budino molle e per di piu smagliato al posto della pancia.....no no nn ci siamo proprio!!!!efes ha scritto:Laretta81 ha scritto:efes ha scritto:tatacaro ha scritto:LadyRock ha scritto:
Ma per forza. Tu sei bella da far invidia a chiunque. Non come me che solo al pensiero di mettermi in costume mi viene male.
Eh però me le cerco, magno a più non posso![]()
cmq il mare ci sta proprio.....urge una bella vacanza!!!!
Così sembra che quella frase l'abbia scritta io. Io invece non mangio un cazzz, si vede che assimilo con gli occhi!![]()
Lara, tu comunque rimani una bellezza!
Eh sì, mi piace Vasco
bene!!!!allora per il prossimo concerto ho trovato compagnia???le mie socie di concerto son tt in dolce attesa e x un po nn saranno disponibili.....
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Tata, ma lo fanno per il puro gusto di lamentarsi? Magari a tua madre non pesa tenere Gaia, però vuol fare un po' la martire per sentirsi dire quant'è brava.
Non so eh, ma ogni tanto succede.
Lara, pensa che ho visto un trilione di concerti, ma Vasco mai. Troppa gente.
Mio marito invece l'ha visto quando ancora non se lo filava nessuno e faceva concerti tipo nei prati a Busto Arsizio!
Non so eh, ma ogni tanto succede.
Mio marito invece l'ha visto quando ancora non se lo filava nessuno e faceva concerti tipo nei prati a Busto Arsizio!
Mamma dal 09.03.09
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:
ma no ma no ma no!!! una come te nn puo non aver mai visto il komandante dal vivo!"!!!!io sono stata a 5 concerti uno piu bello dell'altro....quest'anno avrei fatto di tutto per andare ad almeno una data di assago ma la mia cozza era troppo piccina e ho preferito rinunciare ma adesso aspetto la prossima estate e san siro sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il fatto della troppa gente è vero ma come si sa le cose belle.....e poi x una che è stata al gods of metal (nn sai come avrei voluto andarci anni fa ma QUALCUNO nn mi ha voluto accompagnare
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Lady si lamenta per rompere i co@lioni e basta. Ci hai preso. Anche perchè come hai visto non è che a tenerla devi stare piegata. Ti dice se vuole acqua, pappa. Tra un pò la manderà pure a ca@are. E invece di rompere a me, potrebbe imparare a gridare di meno, che quando la vado a prendere alla sera mia figlia non vede l'ora di scappare. Povera Gaia, dovrebbe lamentarsi lei per inquinamento acustico!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ora vi saluto, vado a casa a lottare contro quelle stramaledettezozze di formiche che hanno deciso di invadere la mia casa mentre noi eravamo a govone
speriamo che nn ce ne siano piu!!!
se nn riesco a collegarmi (di sera il pc è monopolizzato) ci sentiamo domani baciotti
se nn riesco a collegarmi (di sera il pc è monopolizzato) ci sentiamo domani baciotti
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Lara, in compenso però ogni tanto vedo Stef Burns
Per il prossimo GODS hai già trovato compagnia!
Non per quello di quest'anno (che fa veramente cag@re!), speriamo bene per il prossimo
Per il prossimo GODS hai già trovato compagnia!
Non per quello di quest'anno (che fa veramente cag@re!), speriamo bene per il prossimo
Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®

quando vinci la battaglia dimmi che armi hai usato!Laretta81 ha scritto:ora vi saluto, vado a casa a lottare contro quelle stramaledettezozze di formiche
io ce le ho sul terrazzo, tornano tutti gli anni, ma ora Lorenzo gli fa la caccia....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.