no no il mio capo è serio qndo mi dice che x lui va benissimo!! il problema è che non si sa far rispettare!!!!! da me c'è gente che fa qllo che vuole. escono prima e non dicono niente(permessi..) molti qndo non sono in ufficio dicono di fare telelavoro (qndo mai???????) .......... gli unici a farsi segnare il permesso (anche solo mezzora) indovina chi sono??? noi dell'amministrazioneEmma70 ha scritto:Very, mi spiace per il lavoro e spero che tu presto riesca a trovarne uno solido. Complimenti per la tua collega![]()
Posso dire una cattiveria???? non è che il tuo superiore ti dice che per lui va bene uscire un'ora prima tanto poi sa che non te lo danno???? così lui fa una bella figura e ti tiene buona. Scusa se te lo dico ma mi sembra strano che per lui che gestisce il tuo lavoro dica ok e poi quello sopra che non sa nemmeno cosa fai (si fa per dire) dice NO.![]()

va bhe ....... non mi piace ma,visto che da stupida vengo anche qndo sto male, ora inizierò a comportarmi come la mia collega, ..... se non mi vedrete avrò avuto un attacco di cervicale!! magari domani