GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 14:30

Seeee, Cala! Di la verità che ce l'hai con me..... :prr
Dai un'occhiata qua http://www.familienhotels.com/it/informazioni/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
qua http://www.kinderhotels.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (è il gruppo "storico")
oppure qua http://www.italyfamilyhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (questo non lo avevo mai visto prima)
o, se ti va di espatriare, qua http://www.familyaustria.at/austria_hot ... /index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 14:37

dottbaby ha scritto:Seeee, Cala! Di la verità che ce l'hai con me..... :prr
Dai un'occhiata qua http://www.familienhotels.com/it/informazioni/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
qua http://www.kinderhotels.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (è il gruppo "storico")
oppure qua http://www.italyfamilyhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (questo non lo avevo mai visto prima)
o, se ti va di espatriare, qua http://www.familyaustria.at/austria_hot" onclick="window.open(this.href);return false; ... /index.asp

ma tu sei di quelle parti li??? :spiteful: :spiteful:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 14:47

Più ad est, ma sempre mezza tetesca!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 14:51

http://www.turismofvg.it/it-IT/tarvisio ... Zgod3Wr-8w" onclick="window.open(this.href);return false;
...non è poi così male viverci...
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 mag 2010, 15:18

dottbaby ha scritto:http://www.turismofvg.it/it-IT/tarvisio ... Zgod3Wr-8w
...non è poi così male viverci...
a me piace da morire il fvg... sempre detto che se non avevo qualcosa di stabile qui, scappavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 mag 2010, 15:22

calavera ha scritto: :urka :urka :urka cioè sonop 30 euro a paia!!! una cifra bestiale!!! ahahahahah io c'ho preso settimana scrose due paia di ballerine PUMA della scorsa stagione BELLISSIME a 12 euro il paio! questo è un affare! (erano gli ultimi due paia!) :fuck: :fuck:
ma io non volevo le ballerine, cercavo i sandali!! e dove sto io quelle che mi piacciono costano TUTTI oltre 50 euro :impiccata:
poi sinceramente spendo soldi per l'abbigliamento bimbi SOLO nelle scarpe, perchè mi sembrano l'unica cosa davvero importante, il resto chissene, ma i piedini... quindi vado per forza sulle marche tipo Balducci, Chicco o roba del genere
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 15:34

ehm ehm..anche il vestito ha la sua importanza :fischia vuoi mettere quei completini 9,90 tshirt e bermuda che dopo tre lavaggi è sfatto, con i miei completini che per 16,50 ti restano tutta la stagione e anche quella dopo?
..son di parte..essì :spiteful:
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 15:35

MaVghe scusa l'ignoranza ma che cazz so i sandali????

noi qui SOLO CROCS!!!!!!!! :prr :prr

DOTT i link che mi hai mandato so troppooo belli..ma che chezz l'ultima di agosto è cmq alta stagione?????????? huahauhauhauahua mi vedo già a spennare il crucccoooo :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 15:35

Marghe, diversi pediatri mi hanno detto che non vale la pena spendere soldoni per le scarpe da bimbo, l'unica cosa importante è che abbiano la suola molto flessibile (le Chicco io le trovo rigidissime) e il plantare in materiali naturali. Le Balducci sono meravigliose, però...peccato che qua le venda solo una gioielleria (75-80 euro.... :urka ). Vabbè, poi io ho dovuto comprare le Geox perché npon c'era nient'altro, giuro, e Vic era rimasta senza scarpe...è passata in un botto dal 22 dell'inverno al 24...mah!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 15:36

Cala, si, che io sappia la bassa parte dalla prima settimana di settembre. Sperando che non diluvi... :che_dici
24.10.07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 15:38

tulipano77 ha scritto: ps si lo so che esistono i paraspigoli, peccato che Damiano con le manine sante che si ritrova me li stacca tutti :che_dici ... l'unica sarebbe inchiodarli, ma mi dispiace rovinare i mobili, infatti il tavolino etnico basso l'ho isolato nella stanza ripostiglio e tornerà con noi solo quando si potrà..
[b

idem..paraspigoli? corpiprese elettriche? woooww..qaundo gli ho messi il mio bimbo l'ha preso per un nuovo gioco..che bello levarli tutti e ficcarseli in bocca!! :che_dici
per cui, idem, tavolini bassi, tavolino di cristallo, cose spigolosette..via..in soffitta..

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 15:49

scusate eh non vorrei fare quella che è una super mamma ma..ma..ma... INSegnare ai bimbi che NON SI TOCCA????? :prr :prr

noi d'estate sempre e solo crocs... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 mag 2010, 15:56

ma CaVa Cala, tu sei terrona e ti puoi permettere di girare in ciabattoni, noi siamo gente di un certo livello, scusa!!! :fuck:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 mag 2010, 15:57

...e comunque tutta roba in pelle morbidissima, bellissima e per me ho speso poco e basta distruggermi questa convinzione andate a caghèr!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 16:00

marghe ha scritto:ma CaVa Cala, tu sei terrona e ti puoi permettere di girare in ciabattoni, noi siamo gente di un certo livello, scusa!!! :fuck:

:fuck: :fuck:

vedessi le crocs di mia figlia ci stanno piu brillantini lassopra che su un vestito da sposa... :ahah :ahah

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 16:09

calavera ha scritto:
marghe ha scritto:ma CaVa Cala, tu sei terrona e ti puoi permettere di girare in ciabattoni, noi siamo gente di un certo livello, scusa!!! :fuck:

:fuck: :fuck:

vedessi le crocs di mia figlia ci stanno piu brillantini lassopra che su un vestito da sposa... :ahah :ahah
Almeno oviginali spero!!! :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 16:15

sempre..io odio il tarocco!!! :ahaha

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 mag 2010, 16:22

della serie. . .se non passo io queste non offrono neppure un bicchiere d'acqua :che_dici :prr

sono latitante causa continui lavoro di ampliamento virtuale del 3x3. . .da venerdì un'estrazione del 10 e lotto ogni 5 minuti :impiccata: ce la farò, ce la farò, ce la farò. . .
così oggi pomeriggio per rilassarmi vado a farmi sderenare un'altro pò il darè, da qualcuno avrà preso quella testa dura di mia figlia :ahaha

p.s. anche nel mio salotto non c'è più il tavolino,ma non per iris bensì perchè la sottoscritta ha distrutto il vetro centrale :fischia
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 mag 2010, 17:06

tiziana72 ha scritto:ehm ehm..anche il vestito ha la sua importanza :fischia vuoi mettere quei completini 9,90 tshirt e bermuda che dopo tre lavaggi è sfatto, con i miei completini che per 16,50 ti restano tutta la stagione e anche quella dopo?
..son di parte..essì :spiteful:
i miei costavano pure meno e la stagione dopo li ho usati comunque, anzi, pure le clienti mi fanno i complimenti per la qualità della roba che vendo :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 17:21

Cala non è tanto il dirgi che "non si tocca", quello gli è stato imposto -e viene pure rispettato :-D - per i miei libri, la libreria è infatti accessibilissima..ma non tocca, e per alcuni soprammobili, i thun in particolare che io amo molto e non voglio vedere distrutti.
Per ora sia libri sia thun salvi. Il tavolino però non è tanto che lo tocca, è che ci av a sbattere nelle sue scorribande e gli spigoli in cristallo potrebbero ferire in modo pesante, per cui via il tavolino

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”